Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
niente di particolare, solo che sono assetato di risposte, e risvolti sulla storia! e quello sguardo finale tra i due ci suggerisce qualcosa.

Comunque sto film ha un effetto prozac misto a redbull, il giorno dopo ti svegli ancora più gasato :rickds:

Seconda visione già in programma per la settimana prossima o dopo -tra l'altro in una sala ben migliore con schermo e proiettore di ultima generazione- con il mio gruppo cinema, pur di andarmelo a vedere subito sono andato da solo ed ho fatto bene, sala pressoché vuota senza popcornari a fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo col prossimo che combinerà! :hype:

Idem, in sala eravamo in tot 6 persone, sono andato con i miei vicino casa, le sale son vecchiotte, calcola ci vidi L'impero Colpisce Ancora quando fù rimasterizzato, e così sono rimaste, prossima visione allo Space Cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedremo col prossimo che combinerà! :hype:
Idem, in sala eravamo in tot 6 persone, sono andato con i miei vicino casa, le sale son vecchiotte, calcola ci vidi L'impero Colpisce Ancora quando fù rimasterizzato, e così sono rimaste, prossima visione allo Space Cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sto già contando i giorni al sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ho una grande tentazione di andare a vederlo, ma non ho mai visto i capitoli precedenti...
come ho detto la pag prima, vai tranquillo

ma che cosa non è sto film?!?!?!?!?

in 10 minuti ero già totalmente immerso. un film non mi catturava in questo modo da quando vidi Snowpiercerer.

Estetica eccezionale, bellissima colonna sonora e personaggi uno più riuscito dell'altro. e hanno fatto onore al titolo perchè la strada la vivi davvero. alla fine ho trattenuto il fiato per una mezz'ora buona!

mi inginocchio e prego per un sequel.

:phraengo:

I miei amici han prenotato per domani sera. :jessica:

Visto appena ieri, volevo aspettare un pò, ma anche no, non resisto. :ivan:

Visto, adrenalina pura e non sono per niente un fan del genere (ma ho visto i precedenti mad max).

Completamente promosso, carino anche il 3D.

cè il sondaggio aperto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolare! Se un lavoro che sto facendo per l'uni và bene la settimana prossima mi regalo il bis redicatore: redicatore: redicatore:

Assolutamente incredibile, c'è poco da dire...la vecchia serie B portata al massimo che diventa migliore della serie A...regia, effetti, storia tutto perfetto, la Theron e Hardy si intendono alla grandissima (ormai Tom Hardy potrebbe recitare bene anche la lista della spesa) unica cosa: se mai ci sarà un sequel spero venga approfondita un po' di più l'ambientazione, purtroppo sala piena neanche a metà

PER LA MADONNA

Inviato da Tapatalk

Ragazzi mi sono LETTERALMENTE INNAMORATO ALLA FOLLIA di questo film.

L'ho visto ieri sera ed è tutto il giorno che penso solamente a ciò che i miei occhi e le mie orecchie hanno assaporato.

Mi sto ascoltando la colonna sonora a manetta e ho una voglia smodata di andare a rivederlo.

E' entrato di prepotenza tra i miei film preferiti in ASSOLUTO.

vincitori assoluti il chitarrista e Nathan Jones che sradica il motore del camion

Più di una volta mi sono ritrovato a sprofondare nella poltrona dall'emozione o ad applaudire da solo.

tutti a cambiare avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio è così da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se la tentazione di metterci Hardy è forte eheh..

Ma anche il primo Mad Max fu epico ai tempi , magari col metro di oggi molto meno ma ai tempi lo fu eccome.

certo comunque che Charlize Theron , come la metti la metti è sempre una gnoccona galattica

certo comunque che Charlize Theron , come la metti la metti è sempre una gnoccona galattica
Ma infatti vorrei il nome del geniaccio che in "Biancaneve e il Cacciatore" le fece fare la parte della regina cattiva e come Biancaneve (la più bella del reame, addirittura più della regina) scelse Kristen Stewart

Comunque, in questo film compare anche colei che popolava la gran parte dei miei sogni adolescenziali, Megan Gale

Commento a caldo: figata totale.

Mi sono ritrovato più di una volta a bocca aperta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro