Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha una forte immaginazione non ha bisogno di spiegazioni.un pregio del film è la capacità di creare un mondo vivo in tutti i suoi dettagli, indipendente dalle necessità di scrittura. di creatività ce n'è da vendere.
ho goduto davvero tanto, per esempio, nel vedere quegli uomini sui trampoli, nel chiedermi chi sono senza avere risposta. non si indugia su di loro, esistono e basta. nessuno spiegone del cavolo.
Si in effetti si salva solo quello.. ma sinceramente mi aspetto di piu dai due fratelliA proposito di Jupiter Ascending, credo che la costruzione del retroterra narrativo (insieme alla sua realizzazione visiva) sia l'unico aspetto che non è stato distrutto del film... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me invece è senza dubbio un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto ieri sera.
Sicuramente non è un capolavoro, assolutamente, ma ne facessero sempre di Film gestiti così in maniera ottima sotto tutti i punti di vista. Adrenalinico fino all'estremo, caratterizzazione dei personaggi incredibile, con una forte dose di Cyberpunk, colonna sonora perfetta e coinvolgente, fa il suo lavoro. Ma poi vogliamo parlare della fotografia? Una gioia per gli occhi, giochi di luce e colori assurdi, un contrasto spinto al limite, la differenza tra il giorno e la notte affascinante, su questo lato tecnico a Miller non gli si può dire niente. La trama nonostante non sia al 100% l'elemento forte della pellicola, risulta essere abbastanza semplice, ma attenzione mai banale come può sembrare. Bravi tutti gli attori, compresa Charlize Theron, ho apprezzato anche Tom Hardy. Il personaggio interpretato da quest'ultimo parla poco ma il regista ha puntato in maniera particolare sulla sua sua presenza scenica, l'impatto visivo del "protagonista" è molto forte. Forse la pellicola in generale potrebbe apparire un pelino troppo ignorante come al sottoscritto, ma rimane un problema mio comunque.
Che dire, all'inizio non avevo interesse per questo Mad Max Fury Road, ma alla fin fine mi sono goduto due ore di puro intrattenimento, mi sono sentito felice e soddisfatto della visione. Piacevole sorpresa.
VOTO: 8....
C'è da dire però che in una scena proprio la banalità della colonna sonora è stata un elemento in qualche modo positivo.Con questo sono d'accordo, è l'aspetto peggiore del film probabilmente. Fa il suo lavoro nelle scene action, banalissima e inutile nei (per fortuna scarni) altri momenti.

Esattamente, è una delle cose che più mi è piaciuta. Il film ha una mitologia interna enorme, ma come tutti i grandi storyteller ben sanno, non è necessaria spiegarla passo per passo allo spettatore. Basta mostrarla, se i personaggi mantengano la loro coerenza interna. E la cosa incredibile è che tutto questo è fatto mantenendo la costante dinamicità del film. Non è affatto cosa da poco.un pregio del film è la capacità di creare un mondo vivo in tutti i suoi dettagli, indipendente dalle necessità di scrittura. di creatività ce n'è da vendere.
ho goduto davvero tanto, per esempio, nel vedere quegli uomini sui trampoli, nel chiedermi chi sono senza avere risposta. non si indugia su di loro, esistono e basta. nessuno spiegone del cavolo.
Concordo, ma in generale il film tende a curarsi poco delle norme del blockbuster medio. Ne riprende la struttura, ma non ne rispetta quasi mai gli schemi. Ci sono diverse scene che altrove sarebbero state trattate in modo totalmente diverso.C'è da dire però che in una scena proprio la banalità della colonna sonora è stata un elemento in qualche modo positivo.
Mi riferisco a quando sono tutti insieme nell'autocisterna, mi pare prima di incontrare le madri. Uno dei pochi momenti di calma, in cui parlano dei motivi che li hanno spinti a fuggire. La colonna sonora si fa quasi solenne mentre Furiosa dice che l'ha fatto per ritrovare se stessa, la macchina da presa passa sul figlio della guerra che ha un moscone su un dito, a quel punto si potrebbe pensare che anche lui rifletta su se stesso e lasci, seguendo il clichè, volare via la mosca ma invece all'improvviso se la mangia!
Oddio
Minchia zio, se non vai a vedere Mad Max al cinema sei un coglionè zio, cioè Mad Max è L'EMBLEMA zio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAlla fine siete riusciti ad hyppare pure me, quasi quasi vado a vedermelo al cinema. Sinceramente, non l'avrei mai detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif