Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Be schifezze e bibite puoi portartele da casa, se avete la 3 il cinema non lo pagate...io faccio così da un po di anni XD
A me sto film non piace...passo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
??

Non so se in tutti i cinema è possibile...e poi non volevo fare la figura del barboon:rickds:

poi ripeto...sono amante dei filme (e di alcune serie tv) ...ma non del cinema in se stesso...

tecnicamente parlando "vedo e sento" megli oa casa mia...

senza contare che spesso il volume dei cinema è altissimo...e in un film tutto esplosioni....torno a casa coi timpani distrutti!;p

??Non so se in tutti i cinema è possibile...e poi non volevo fare la figura del barboon:rickds:

poi ripeto...sono amante dei filme (e di alcune serie tv) ...ma non del cinema in se stesso...

tecnicamente parlando "vedo e sento" megli oa casa mia...

senza contare che spesso il volume dei cinema è altissimo...e in un film tutto esplosioni....torno a casa coi timpani distrutti!;p
Cioè ti dichiari braccino ma non vuoi che si sappia? XD

Vai di zainetto e ci metti dentro patatine, popcorn, dolciumi e bibite. Nessuno ti può dire niente, se poi hai una ragazza e gli fai riempire la borsa di ste cose, dai anche meno nell'occhio.

Per la seconda parte...be son gusti ovviamente

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Io continuo a stupirmi di quanto sia bella Charlize Theron anche senza capelli e un braccio

Sono con Logain.

Mi è sempre stata sui ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lei, la kidman, la zellweger, insieme a molte altre, il nuovo acquisto, la peggiore di tutte, è sicuramente la Nyongo, a cui auguro una carriera molto povera.

Fossero tutte come Margot

Charlize però è davvero bellissima...

Mi è sempre stata sui ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lei, la kidman, la zellweger, insieme a molte altre, il nuovo acquisto, la peggiore di tutte, è sicuramente la Nyongo, a cui auguro una carriera molto povera.
Fossero tutte come Margot
eretico :vigo:

La Theron, personalmente, si è mangiata tutti in quel film, dalle mogli di Immortan Joe, a Megan Gale ed anche lo stesso Mad Max.

Vai di doppiaggio originale, te lo godi il doppio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mercoledì per ora sembra ci sia solo in originale :rickds: Quindi ho poca scelta.

Ma da quanto sono lenti ad aggiornare gli orari stavo temendo il peggio...

Boni un attimo: ci sono i sottotitoli no? Cantena UCI.

Ultima modifica da un moderatore:
Mercoledì per ora sembra ci sia solo in originale :rickds: Quindi ho poca scelta.Ma da quanto sono lenti ad aggiornare gli orari stavo temendo il peggio...

Boni un attimo: ci sono i sottotitoli no? Cantena UCI.
guarda ho provato a cercare informazioni anche io per le proizioni originali uci, ma temo che l'unica sia chiamare e avere la certezza. alla fine mi è saltata la visione (era per blackhat) quindi non mi sono informato oltre, ma online ho letto che forse è senza sottotitoli, oppure potrebbero essere in inglese

guarda ho provato a cercare informazioni anche io per le proizioni originali uci, ma temo che l'unica sia chiamare e avere la certezza. alla fine mi è saltata la visione (era per blackhat) quindi non mi sono informato oltre, ma online ho letto che forse è senza sottotitoli, oppure potrebbero essere in inglese
Ho cercato su google ma ci sono informazioni per lo più su eventi che ci sono stati, non si trovano informazioni dettagliate sull'iniziativa. Adesso ho mandato una richiesta al supporto, al limite mercoledì chiamo il cinema stesso. Se mi dicono che sono assenti non so se me la sento, nel solo trailer qualche passaggio me lo perdo, non sono così pro quando la pronuncia non è chiarissima :morristend: Basterebbero anche i sub in lingua originale, così dai un colpo d'occhio quando non comprendi e via.

Oh, fosse un film riflessio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi darebbe noia lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto su Twitter, Miller ha risposto così: "Salve Twitter! Grazie per le belle parole che avete scritto e detto sul film. Ci siamo divertiti molto a farlo... e ci sarà ancora Max più avanti".

:ivan:

Ragazzi voi mi avete considerato un Alieno perchè ho dato 8/8.5 a Mad Max Fury Road, valutazione per me accettabile. Ad un tizio che invece ha fatto questa recensione negativa cosa gli rispondereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

"Cinema relativamente vuoto. Essendo andato di lunedì, sapevo del prezzo "ridotto" di 6,70 e ciò era cosa buona. Peccato che questo film rientra in questa storta di rapina legalizzata che The Space perpreta impunemente, quindi alla fine è costato 7,70... Insomma, cose belle... Fortunatamente eravamo in quattro cani, nessuno con il cellulare a uccidermi, ma c'era una simpaticona che agitava a fianco a me una busta di patatine ed era fastidiosa. Un'ora di pubblicità, stavo già dando i numeri per il mal di testa (i cinema me lo fanno sempre venire, forse a causa dello schermo, vai a sapere...). Comunque, un'esperienza più tranquilla del solito...

Il film? Non ho quasi nulla da dire, è esattamente quello che mi aspettavo e in quanto tale è roba che mi ha annoiato a morte dall'inizio alla fine. Probabilmente è il genere, la tipologia, l'ambientazione, ma ero a forte rischio pisolino in ogni istante (anche se dubito sarebbe accaduto). Il miglior complimento che posso fargli è che mi lascia indifferente. Come è arrivato se ne è andato. Al prossimo film.

La parte BLU del film iniziava a farmi veramente male agli occhi
"....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro