- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 456
:sardjack:Intanto su Twitter, Miller ha risposto così: "Salve Twitter! Grazie per le belle parole che avete scritto e detto sul film. Ci siamo divertiti molto a farlo... e ci sarà ancora Max più avanti".
![]()
ma non è neppure una recensione.. è un commento a caz.zo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi voi mi avete considerato un Alieno perchè ho dato 8/8.5 a Mad Max Fury Road, valutazione per me accettabile. Ad un tizio che invece ha fatto questa recensione negativa cosa gli rispondereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
"Cinema relativamente vuoto. Essendo andato di lunedì, sapevo del prezzo "ridotto" di 6,70 e ciò era cosa buona. Peccato che questo film rientra in questa storta di rapina legalizzata che The Space perpreta impunemente, quindi alla fine è costato 7,70... Insomma, cose belle... Fortunatamente eravamo in quattro cani, nessuno con il cellulare a uccidermi, ma c'era una simpaticona che agitava a fianco a me una busta di patatine ed era fastidiosa. Un'ora di pubblicità, stavo già dando i numeri per il mal di testa (i cinema me lo fanno sempre venire, forse a causa dello schermo, vai a sapere...). Comunque, un'esperienza più tranquilla del solito...
Il film? Non ho quasi nulla da dire, è esattamente quello che mi aspettavo e in quanto tale è roba che mi ha annoiato a morte dall'inizio alla fine. Probabilmente è il genere, la tipologia, l'ambientazione, ma ero a forte rischio pisolino in ogni istante (anche se dubito sarebbe accaduto). Il miglior complimento che posso fargli è che mi lascia indifferente. Come è arrivato se ne è andato. Al prossimo film.
La parte BLU del film iniziava a farmi veramente male agli occhi"....
Ultima modifica da un moderatore:
Poi tu hai il proiettore con l'impianto quindi pure film del genere non perderanno troppo in confronto alla sala. Comunque potrei farti interessare ancora di più al film dicendoti che c'è una cosa che mi ha ricordato Heimat