- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Togghe il pappone non mi ha fatto ridere :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In concomitanza con l'uscita del gioco insomma.Su DVD-Store mette 4 settembre:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-53402/Mad-Max-Fury-Road-Blu-Ray-Disc-Copia-Digitale.aspx
Ci sarà anche la Mad Max Anthology con tutti e 4 i film (idem il 4 settembre):
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-53419/Mad-Max-Anthology.aspx
perché ci sono stato più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTogghe il pappone non mi ha fatto ridere :(
ho visto solo i primi 2 ma non credo che ti piacerebbero moltoChiedo visto che non ho mai visto la trilogia originale.
Sono incuriosito dal recuperarli ma quanto sono simili a Fury Road? Anche lì il film è pieno di inseguimenti e sequenze assolutamente spettacolari? Anche lì c'è una colonna sonora indimenticabile per quanto bella? Anche lì il ritmo è concitato e senza respiro quanto in FR? Anche lì ogni cosa del film è squisitamente sopra le righe? :morristend:
vabè, il primo è anche del '79, ricordiamocelo. Rivedendolo l'ho trovato anche abbastanza forte considerata l'epoca di realizzazione. E in ogni caso è un bel thriller/drama. Di fatto comunque va visto perchè è la storia di come Max diventa "Mad".il primo non c'entra quasi nulla invece e l'ho trovato abbastanza strano, però mostra il passato di Max (supponendo che sia lo stesso di fury road)... credo sia il film che è invecchiato peggio
il terzo mi dicono che sia il peggiore quindi boh
e boh Tom Hardy anche se monoespressivo >>>> Mel gibson
Con tutto il rispetto....noTom Hardy anche se monoespressivo >>>> Mel gibson
macche' mono espressivo, e' il personaggio di max che e' cosi', hardy e' grandioso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)in tutte quelle espressioni minimali e grottesche, mai invadente , erano anni che un film del genere non mi divertiva cosi'e boh Tom Hardy anche se monoespressivo >>>> Mel gibson

Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmacche' mono espressivo, e' il personaggio di max che e' cosi', hardy e' grandioso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)in tutte quelle espressioni minimali e grottesche, mai invadente , erano anni che un film del genere non mi divertiva cosi'![]()

Ma infatti il suo Max è perfetto, nulla da obiettare.Beh Gibson ai tempi aveva 10-12 anni meno di quanti ne ha ora Tom Hardy...era un ragazzetto all'esordio