Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le scene d'azione sono belle e ovviamente superiori al predecessore...Per quanto mi riguarda, lo supera di gran lunga Road Warrior. C'è tutto quello che Miller sognava di mettere sullo schermo da 30 anni.
Ma non vedo perchè il fatto che sia poco credibile sia un difetto,è tutto esageratissimo ed è questa la caratteristica del film.Le scene d'azione sono belle e ovviamente superiori al predecessore...Ma il vecchio è più "credibile" sotto quasi tutti i punti di vista.
Pure i mezzi ho trovato troppo esagerati e "stilosi"...
Appunto che è troppo esagerato per me si sciupa...Ma non vedo perchè il fatto che sia poco credibile sia un difetto,è tutto esageratissimo ed è questa la caratteristica del film.
In Snowpiercer benzina? Sicuro?Appunto che è troppo esagerato per me si sciupa...Vedere pure quel film sul treno che viaggia in un mondo ghiacciato uscito lomscorso anno...non ricordo il nome.
Cioè li muoiono di fame però abbelliscono i mezzi con innumerevoli gadget estetici,brucisno benzina come se non ci fosse un domani.
Ripeto in certi punti del film mimsembrava di vedere un film sui supereroi...
E poi,anche parlando della trama,il vecchio capitolo mi è piaciuto di più. È più real survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se ti riferisci a snowpiercer probabilmente i "gadgets estetici" servono ad amplificare la distanza visiva tra la coda e la testa del treno, in mad max l' estetica è un' esasperazione della follia di quella realtà, se cerchi realismo devi guardare altroveAppunto che è troppo esagerato per me si sciupa...Vedere pure quel film sul treno che viaggia in un mondo ghiacciato uscito lomscorso anno...non ricordo il nome.
Cioè li muoiono di fame però abbelliscono i mezzi con innumerevoli gadget estetici,brucisno benzina come se non ci fosse un domani.
Ripeto in certi punti del film mimsembrava di vedere un film sui supereroi...
E poi,anche parlando della trama,il vecchio capitolo mi è piaciuto di più. È più real survivor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Visto ieri. Voto 8. Potente e spettacolare (molta cgi, a dispetto di quanto tutti si affrettano a dichiarare negli extra). I porcospini mi hanno fatta pensare a The cars that ate Paris . Fico!

beh questo fury un abbozzo di trama ce l'ha eh...Fury Road ha una trama?:sad2:
Scherzo ovviamente,però parlare di trama in questo film è un pò approssimativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi sa che ti riferisci a Snowpiercer.
no...mi riferivo a snopiercer in quell'unica frase,poi sono tornato a parlare di mad max.In Snowpiercer benzina? Sicuro?
Anche Fury Road non mi pare sia come un cinecomic quindi mi sa che ti sei fissato tu e vedi ovunque questi supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mad max vecchio (il 2 ovviamente) era più con i "piedi per terra"...poi che sia venuto così per mancanza di risorse o altro...è un altro contose ti riferisci a snowpiercer probabilmente i "gadgets estetici" servono ad amplificare la distanza visiva tra la coda e la testa del treno, in mad max l' estetica è un' esasperazione della follia di quella realtà, se cerchi realismo devi guardare altrove
Io lo prendo domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQualcuno ha preso il BD? Vorrei sapere che contenuti ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io l'ho preso poco fa in combo con il videogioco (e due pacchi di patatine, per godermi la serata :.bipIo lo prendo domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Facci sapere la qualità video/audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho preso poco fa in combo con il videogioco (e due pacchi di patatine, per godermi la serata :.bip![]()
Visto. Tutto ottimo, l'audio col DTS è 'na bomba, mi tremava tutto il soggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacci sapere la qualità video/audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma parli del DTS in inglese? Perché sul retro della confezione indica solo un Dolby Digital per l'italiano...Visto. Tutto ottimo, l'audio col DTS è 'na bomba, mi tremava tutto il soggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a chi interessa, nel BD c'è anche la versione digitale da scaricare.
Sìsiì, ho sbagliato.. DD 5.1 :kep88:Ma parli del DTS in inglese? Perché sul retro della confezione indica solo un Dolby Digital per l'italiano...