PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
io non ci crederei troppo a questa collector, ultimamente girano foto false delle limited sui giochi :rickds: qualcuno si sta sbizzarrendo troppo, giusto per farvi un esempio gira anche questa che è ovviamente falsissima, e lo confermo perchè il fumetto della foto è di Splinter Cell ce l'ho
Si, personalmente anche a me puzza tanto di finto, tra l'altro l'accesso a Just Cause 3 che anche se sono gli stessi sviluppatori non è lo stesso publisher a far uscire i 2 giochi, mi suonerebbe strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ci crederei troppo a questa collector, ultimamente girano foto false delle limited sui giochi :rickds: qualcuno si sta sbizzarrendo troppo, giusto per farvi un esempio gira anche questa che è ovviamente falsissima, e lo confermo perchè il fumetto della foto è di Splinter Cell ce l'ho

11148482_976396422391416_4941945620899990441_o.jpg

o questa

42451-the-joker-collectors-edition.png

sono molto bravi coi fotomontaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque sia mi sembra chiaro che il gioco è ispirato a Fury Road anche già solo per la scena dove gli rubano la V8 e le scene degli inseguimenti e assalti alle cisterne richiamano molto il film
sì ma di action figure di questo max non ce ne sono, secondo me è vera

Visto solo adesso, questo gioco promette d'essere una cazzofigata assurda :morris82:

Mi raccomando teniamoci i soldini per i soliti AC, COD invece di prendere questo Mad Max, tanto lo sò che lo prenderanno solo in 4 qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto solo adesso, questo gioco promette d'essere una cazzofigata assurda :morris82:
Mi raccomando teniamoci i soldini per i soliti AC, COD invece di prendere questo Mad Max, tanto lo sò che lo prenderanno solo in 4 qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fiero di essere fra i 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Così come sono stato fra i "4" che hanno preso SoM l'anno scorso nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero seguano la stessa linea.... Poca fama, nome di nicchia.... D1 e Boom, action of the year:asd:

Non iniziamo con i soliti luoghi comuni triti e ritriti, poi se lo prenderanno in 4 sarà solo colpa di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non iniziamo con i soliti luoghi comuni triti e ritriti, poi se lo prenderanno in 4 sarà solo colpa di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. Non potevano scegliere periodo peggiore per farlo uscire :sad2:

Vabbè, tanto se recupera a Natale :mah:

non farà il record di vendite d1, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica cosa su cui si somiglieranno sarà il comparto artistico..
Bhé oddio non ne sarei così sicuro... spoiler film

vorrei capire quando il VG sarà ambientato, perché noto che le bande sono le stesse, sembra ci sia Gastown, il camion-cisterna ecc.

Per me o è un prequel oppure è un... mezzo tie in, nel senso che ci saranno cose del film ma non seguirà la trama del film (ma non colliderà grossomodo con essa).

Infatti è un suicidio, spero solo che molti lo prendano anche per l'hype del film. Personalmente, oltre che adorare il film e il post apocalittico in generale, lo prenderò pure perché gli Avalanche hanno sfornato sempre giochi divertenti e ben fatti.

Bhé oddio non ne sarei così sicuro... spoiler film
vorrei capire quando il VG sarà ambientato, perché noto che le bande sono le stesse, sembra ci sia Gastown, il camion-cisterna ecc.

Per me o è un prequel oppure è un... mezzo tie in, nel senso che ci saranno cose del film ma non seguirà la trama del film (ma non colliderà grossomodo con essa).
Ma credo proprio che la trama sarà autonoma da qualsiasi film, una reinterpretazione personale della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non vedetelo come un tie-in, che non lo è, in questo senso è alla stregua di un Batman per esempio :kep88:

Poi buh, aspettiamo altre conferme... :sasa:

Non potevano metterci anche il blu-ray del film già che c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma anche un sacchetto di patatine e un Häagen-Dazs. Ma nei Gamestop non hanno frigoriferi per le collector's, un problema da risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma credo proprio che la trama sarà autonoma da qualsiasi film, una reinterpretazione personale della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga non vedetelo come un tie-in, che non lo è, in questo senso è alla stregua di un Batman per esempio :kep88:

Poi buh, aspettiamo altre conferme... :sasa:
Bho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Bho non saprei, come ho scritto in spoiler ho visto robe direttamente dal film... secondo me usa i film come base (tutti, c'è anche il Thunderdome se non sbaglio) e li reinterpreta o comunque rimane sul vago (un pò come Fury Road stesso, che devo ancora capire se è un sequel o un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
leggi le info che ha messo alvise, da quelle capisci che è come ho detto io...

Fury road è tutto :ivan:

leggi le info che ha messo alvise, da quelle capisci che è come ho detto io...
Queste?

OTTIME, OTTIME NOTIZIE
pare che george miller abbia fatto un minimo di consulenza agli avalanche nello sviluppo del gioco e ci dovrebbero essere alcuni punti di contatto con fury road, tipo:

- war boys come avversari

- gastown come location

- convogli di auto, ognuno con un veicolo "boss" tipo la blindocisterna, generati casualmente sulla mappa e che possono essere attaccati per recuperare risorse

- uragani di sabbia, inclusi nel tempo dinamico

- arpioni montati sul Magnus Opus (l'auto del giocatore) che possono essere usati anche per staccare pezzi delle armature degli altri veicoli x farli poi esplodere da dentro

- stessa varietà del paesaggio (saline, deserti, canion, paludi, ecc)

- ogni boss sconfitto rilascia un oggetto unico (casco, maschera, borchia, ecc) che può essere montato come ornamento sul cofano della Magnus Opus (tipo i teschi che il Predator usava come trofei)
Sinceramente non vedo come possano "confermare" il re-imagining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fury road è tutto :ivan:
Magari mettono pure Furiosa :ivan:

Appunto reinterpreta le parti e universo dei film, per il momento la trama è diversa da quello dei 4 film, per il resto buh, aspettiamo, però di certo tie-in diretto anche solo dell'ultimo non è :none:

cmq io dico che l'unico personaggio in senso stretto che avranno in comune film e gioco sarà max (ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

poi ci saranno collegamenti perchè ambientati nello stesso universo (es. warboys e gastown) ma non saranno in continuity tra loro

- - - Aggiornato - - -

Queste?

Sinceramente non vedo come possano "confermare" il re-imagining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mettono pure Furiosa :ivan:
furiosa senza braccio come vinom snaik ...il 2015 è l'anno dei monchi :ivan:

Voi volate alti parlando di fury road e dei film, io invece spero che abbia un minimo di trama, dal trailer e dalle news non si è mai fatto riferimento alla trama. Sarebbe uno spreco non raccontare una storia o caratterizzare i personaggi in questo mad max
bè un accenno di trama c'è, e già dal video capisci che non è tanto cheap...sono fiducioso :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro