PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
mi chiedo se sia doppiato o se dovremo leggere miriadi di sottotitoli, negli open world spesso sono frustranti alla lunga e poi ultimamente si limitano ad usare delle grandezze dei testi ridicoli, piccoli proprio!

per i giochi WB il doppiaggio è la regola
Però il trailer è solo subbato... quindi la certezza non c'è stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prenotato da Unieuro, devo dire che a 54,89 euro gioco piu 3 mesi di Plus è una bella offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi aspettavo però che il gioco lo abbassassero di già a così poco

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che rimanga il doppiaggio originale sub ita, pare ottimo :mah:

A settembre vado di combo blue ray + gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La warner traduce tutto, spero nel sub ita :(

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk
Io spero che almeno diano la possibilità di cambiare, preferisco anche io di giocare in eng :kep88:

Se vi piace giocare in inglese compratevi la versione uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dovesse essere doppiato lo rivendo il giorno stesso nonostante sia il gioco che più attendo

io ho seri dubbi che sia doppiato, non è mai uscito un trailer con voci italiane ma sempre sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi vedendo dal gameplay il font è pure piccolo, comunque noto anche dei cali di frame negli spostamenti e giramenti di visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero li sistemino, le esplosioni delle auto si fanno con niente mi pare, i danni a Max dopo essere investito 2 volte sono inesistenti :rickds: speriamo bene, avendolo già prenotato da Unieuro si sono anche già presi i soldi (cosa che non dovrebbe accadere) e quindi spero di non dover annullare tutto all'ultimo in caso di delusione

Non mi convince la difficoltà.Dopo essere stato investito da due auto dovrebbe essere in fin di vita ed invece gli manca solo 1/10 degli HP,le auto si distruggono con niente mentre quella di Max è indistruttibile.Boh,spero sia settata molto bassa.

Sicuro la difficolta' e' settata a basso, comunque lunedi lo prenoto pure io da unieuro, spero nella sorpresa come shadow of mordor

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e c'è decisamente troppo pop up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ambientazione è resa benissimo, cavolo se mi ispira, mi sa che tocca andare di D1 :morris82:

Non riesco a vedere il pop up visto che sono rapito dalla linea dell'orizzonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma perchè lo volete doppiato ITA ? Conoscendo il livello medio dei nostri doppiatori ne uscirebbe il classico lavoro mediocre, almeno che non mettano le voci del film ma non credo si svendano per pochi spicci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro