PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver letto l'anteprima di un altro sito l'hype per questo gioco mi e' sceso di parecchio.Sembra essere molto noioso ripetitivo e anche poco curato graficamente.Probabilmente hanno puntato tutto su just cause 3.Peccato

Dopo aver letto l'anteprima di un altro sito l'hype per questo gioco mi e' sceso di parecchio.Sembra essere molto noioso ripetitivo e anche poco curato graficamente.Probabilmente hanno puntato tutto su just cause 3.Peccato
azz...bella botta...

mi fai capire, anche in pm, il sito? tks!

Si in effetti e' stata una gran bella botta purtorppo.Ma comunque alla fine e' sempre soggettivo.Quindi magari tutto negativo non e', e diverte pure.Certo chi come me dava la precendeza questo a metal gear dovra' probabilmente ricredersi.

È un open world,la ripetitività è naturale nel genere,alla fine se il gioco prende non sarà un reale problema.

Ogniocchio.. mentre il provato di multigiocatore dice l'opposto, tranne sul combat dove dice che andrebbe migliorato.. quindi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogniocchio.. mentre il provato di multigiocatore dice l'opposto, tranne sul combat dove dice che andrebbe migliorato.. quindi fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà anche molti siti stranieri dicono come sia a tratti noioso.

In realtà anche molti siti stranieri dicono come sia a tratti noioso.
Ho letto solo quelle due... nel caso lo distruggano, il 1 settembre mi consolo con phatom pain, e si aspetta il drop di prezzo per questo..

Disponibile l'anteprima su spaziogames e ne parlano positivamente,si accenna solamente alla possibilità di ripetitività della mappa (nel paesaggio si intende) e della sua dispersività.

Il combat system comunque sembra riprendere il free flow, dovrebbe essere simile a batman e mordor.

letta quella di ogniocio e l'ha scritta uno di quelli di cui mi fido di più...uff

wait and see

Si in effetti e' stata una gran bella botta purtorppo.Ma comunque alla fine e' sempre soggettivo.Quindi magari tutto negativo non e', e diverte pure.Certo chi come me dava la precendeza questo a metal gear dovra' probabilmente ricredersi.
Ma a prescindere, anche prima di sapere se è bello o se fa schifo, la precedenza su Metal Gear non ha proprio modo di esistere.

A me piace parecchio, adoro quel tipo di ambientazione, non userò il viaggio rapido quasi mai.

Comunque il gioco dai filmati sembra divertente ,Bisogna vedere se alla lunga stanca.A livello grafico invece dai filmati non riesco a giudicarlo ma essendo un progetto che era nato su ps3 non penso che lasciera' a bocca aperta .Vediamo un po

Io questo lo prenderò sicuramente al costo di lasciare indietro titoli che sicuro venderanno molto di più e che potrò recuperare in seguito, il problema per ora è uno soltanto: non hanno fatto vedere momenti da TPS puro, qualche scazzottata, qualche pistolettata, ma volevo vedere come il gioco si comportava sotto l'aspetto puramente sparacchino. Mi sembra troppo Fury Road dove tutto il film era un continuo inseguimento, va benissimo la personalizzazione delle macchine però hanno fatto vedere troppi video dove Max gira in macchina. Poi mi aspetto qualche zona simile alla Cittadella, non mi accontenterò certo di due tende messe in croce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro