PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
A me ispirava, ma vedendo video dopo video ho paura che uno si annoia parecchio...non vorrei che tutte le missioni secondarie e le cose da fare in open world siano sempre la solita cosa

vediamo quando esce cosa ne dicono, lo recupererò al massimo

il 1 settembre c'è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque potevano provare a mettersi d'accordo e usare la faccia di Tom Hardy per il protagonista (lì credo sia un discorso di licenze).A questo Max gli hanno fatto una pettinatura a scodella che pare Jim Carrey in Scemo & più Scemo

Una domanda x i più informati, ma se finisco la benzina dell'auto cosa succede???
Ti fermi :trolldance:

Ti fermi :trolldance:
Tipo se sto in mezzo al deserto me la devo fare a piedi al centro abitato più vicino e fare attenzione ai gruppi di pedroni che potrebbero uccidermi e/o derubarmi e/o stuprarmi???

Se è così x me va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
come minimo ci voleva un edizione col modellino cacchio

anche se sono dei film vecchi...è sempre un bel vedere (il prezzo è sulla 90ina però)

41974.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
come minimo ci voleva un edizione col modellino cacchio
anche se sono dei film vecchi...è sempre un bel vedere (il prezzo è sulla 90ina però)

41974.jpg
Eh vabbè è la V8 Interceptor,Max ce l'ha anche qui.Solo che 'sto sfigato se l'è fatta distruggere già tre volte,una nel 2,una nel Fury Road e l'altra all'inizio del gioco (nel primo trailer)

Tipo se sto in mezzo al deserto me la devo fare a piedi al centro abitato più vicino e fare attenzione ai gruppi di pedroni che potrebbero uccidermi e/o derubarmi e/o stuprarmi???Se è così x me va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me spaventa più perdere l'auto dopo averla modificata con tutti i rottami raccolti in giro, sprecando il lavoro di crafting. Se la lasci abbandonata senza benzina al ritorno ne trovi due se va bene.

Mah vi dirò, a me continua a convincere.

"Purtroppo" a causa di un offerta imperdibile ho già comprato metal gear, ma questo lo prenderò sicuro.. anche se dicono che a tratti è noioso (cosa che dicono in molti su SoM, e che io non ho percepito per dire..) non credo di avere dubbi..

A guardare i trailer il gioco ispira. C'è solo il dubbio che venga a noia quella desertica desolazione, e penso che dipenderà dalla densità della mappa e dalla varietà di attività secondarie, perché Far Cry 4, ad esempio, riesce ad annoiare per la ripetitività delle quest secondarie nonostante gli interessanti panorami naturali del Kirat dov'è ambientato il titolo Ubisoft.

per 30€ sono contento di prenderlo....anche perchè poi fino al 10 novembre è lunga :rickds:

Mah vi dirò, a me continua a convincere.
"Purtroppo" a causa di un offerta imperdibile ho già comprato metal gear, ma questo lo prenderò sicuro.. anche se dicono che a tratti è noioso (cosa che dicono in molti su SoM, e che io non ho percepito per dire..) non credo di avere dubbi..
stessa cosa che farò io. Precedenza assoluta a mgs ma entro fine anno conto di recuperarlo perchè mi ispira non poco

io l'ho preso contestualmente alla prenotazione di Fury Road. Maratona dei mad max del mastermind e poi si parte per le wasteland :carletto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro