PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Su UNIEURO é ancora in attesa di conferma, ma vicino al nome del gioco ce scritto in preparazione.Anche a voi?
:morristend::morristend::morristend:

La trama non è quella del film... è inedita del gioco, anche se ovviamente prende ispirazione da situazioni simili ai film
Anche perchè... quale trama dovrebbe riprendere da Fury Road ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche perchè... quale trama dovrebbe riprendere da Fury Road ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In effetti XD

A mezzanotte posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (versione pc)

In conclusion, Mad Max isn’t going to be rolling home with a bag full of awards anytime soon – but that’s okay. The game knows what it is and doesn’t pretend to be something else. It’s good old-fashioned manly fun. If you can look past the technical issues, the familiar open-world gameplay and lack of Mel Gibson, Mad Max is good for a laugh or two.
http://www.thegamescabin.com/mad-max-review/ 7,6

Letta, questo secondo me si è incavolato perché non gli hanno mandato il codice review XD comunque se sistemano il frame rate secondo me diventa un ottimo gioco. Da quel che ho capito nella recensione mina abbastanza l' esperienza.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Che versione hanno provato? Perchè magari è xbox one...

8.4 da ignazio.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Al momento 71 su metacritic (sulla base di 7 recensioni)

Critica americana comunque abbastanza spaccata: gamespot 6 e polygon 5 :morristend:

Quella di polygon fa male: dice che il gioco è divertente ma non ha il fascino dei film di max nel creare personaggi e situazioni che rimangono impresse

Ultima modifica da un moderatore:
Quella di polygon fa male: dice che il gioco è divertente ma non ha il fascino dei film di max nel creare personaggi e situazioni che rimangono impresse
Apparte che polygon con quel 7.5 a the last of us per me vale meno di niente nelle recensioni. Comunque era prevedibile che non sarebbe stato ai livelli del film. Ma la cosa importante è che diverta.

A quanto pare il publisher non ha ancora inviato le copie review alle testate italiane :morristend:

Dalle recensioni negative, denotano come "contro" tutto quello che non mi convinceva dai gameplay visti fin'ora: combattimenti troppo facilitati, mappa grande ma non accattivante, missioni ripetitive. Mi dispiace confermino le mie impressioni, di sicuro lo giocherò, ma aspetterò un'offerta significativa. Se poi lo si fa uscire in contamporanea con MGS, è veramente suicidio commerciale. Ma che lo volevano nascondere? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Su UNIEURO é ancora in attesa di conferma, ma vicino al nome del gioco ce scritto in preparazione.Anche a voi?
Riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 17 appena esco dall'ufficio lo vado a ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come ho detto nel topic del film....io di fascino nella nuova pellicola non ne ho visto chissà quanto (forse qualche personaggio si) ma nel complesso per me ne aveva più il vecchio

- - - Aggiornato - - -

Apparte che polygon con quel 7.5 a the last of us per me vale meno di niente nelle recensioni. Comunque era prevedibile che non sarebbe stato ai livelli del film. Ma la cosa importante è che diverta.
ah si?diedero quel voto?

ne capiscono parecchio di giochi...:rickds:

ah si?diedero quel voto?

ne capiscono parecchio di giochi...:rickds:
Ma perchè Polygon è finanziata direttamente da MS, cosa ormai ben risaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro