Reyden
911WasAnInsideJob
:morristend::morristend::morristend:Su UNIEURO é ancora in attesa di conferma, ma vicino al nome del gioco ce scritto in preparazione.Anche a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend::morristend::morristend:Su UNIEURO é ancora in attesa di conferma, ma vicino al nome del gioco ce scritto in preparazione.Anche a voi?
Anche perchè... quale trama dovrebbe riprendere da Fury Road ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa trama non è quella del film... è inedita del gioco, anche se ovviamente prende ispirazione da situazioni simili ai film
In effetti XDAnche perchè... quale trama dovrebbe riprendere da Fury Road ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
http://www.thegamescabin.com/mad-max-review/ 7,6In conclusion, Mad Max isn’t going to be rolling home with a bag full of awards anytime soon – but that’s okay. The game knows what it is and doesn’t pretend to be something else. It’s good old-fashioned manly fun. If you can look past the technical issues, the familiar open-world gameplay and lack of Mel Gibson, Mad Max is good for a laugh or two.
Letta, questo secondo me si è incavolato perché non gli hanno mandato il codice review XD comunque se sistemano il frame rate secondo me diventa un ottimo gioco. Da quel che ho capito nella recensione mina abbastanza l' esperienza.
Che versione hanno provato? Perchè magari è xbox one...Letta, questo secondo me si è incavolato perché non gli hanno mandato il codice review XD comunque se sistemano il frame rate secondo me diventa un ottimo gioco. Da quel che ho capito nella recensione mina abbastanza l' esperienza.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Apparte che polygon con quel 7.5 a the last of us per me vale meno di niente nelle recensioni. Comunque era prevedibile che non sarebbe stato ai livelli del film. Ma la cosa importante è che diverta.Quella di polygon fa male: dice che il gioco è divertente ma non ha il fascino dei film di max nel creare personaggi e situazioni che rimangono impresse
Riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu UNIEURO é ancora in attesa di conferma, ma vicino al nome del gioco ce scritto in preparazione.Anche a voi?
come ho detto nel topic del film....io di fascino nella nuova pellicola non ne ho visto chissà quanto (forse qualche personaggio si) ma nel complesso per me ne aveva più il vecchioQuella di polygon fa male: dice che il gioco è divertente ma non ha il fascino dei film di max nel creare personaggi e situazioni che rimangono impresse
ah si?diedero quel voto?Apparte che polygon con quel 7.5 a the last of us per me vale meno di niente nelle recensioni. Comunque era prevedibile che non sarebbe stato ai livelli del film. Ma la cosa importante è che diverta.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa anche io :mah:Alle 17 appena esco dall'ufficio lo vado a ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma perchè Polygon è finanziata direttamente da MS, cosa ormai ben risaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah si?diedero quel voto?
ne capiscono parecchio di giochi...![]()