MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 200
ma non esce il 4? :morristend:Alle 17 appena esco dall'ufficio lo vado a ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non esce il 4? :morristend:Alle 17 appena esco dall'ufficio lo vado a ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
beh anche noMa la cosa importante è che diverta.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sull universo mi trovi d accordo. Quello che è impossibile è replicare la genialità visionaria di Miller in un videogioco. A me personalmente da quello che ho visto va bene così. Non è che ci si potesse aspettare chissà quale trama e caratterizzazione dei personaggi dagli avalanche eh.beh anche no
Mad Max ha creato uno dei milgiori universi in assoluto.
se devi mettere quel nome su un VG non mi basta solo il gameplay, altrimenti fai prima a fare un post apocalittico anonimo (ossia senza un franchise dietro) tipo rage
Qua in Svezia esce oggi visto che gli Avalanche sono svedesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non esce il 4? :morristend:
ok anche io non ho aspettative altissime da quel punto di vista ma giusto un minimo di fedeltà allo spirito dei film. in poche parole voglio avere la sensazione di stare dentro il mondo di Max non dentro un qualsiasi post apocalittico.Sull universo mi trovi d accordo. Quello che è impossibile è replicare la genialità visionaria di Miller in un videogioco. A me personalmente da quello che ho visto va bene così. Non è che ci si potesse aspettare chissà quale trama e caratterizzazione dei personaggi dagli avalanche eh.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quali personaggi? Mi mancano MM 2 e 3 ma sia nel primo che in Fury Road oltre a Max (e Immortan se vogliamo) i personaggi sono macchiette.Quella di polygon fa male: dice che il gioco è divertente ma non ha il fascino dei film di max nel creare personaggi e situazioni che rimangono impresse
Ma MM E' un post apocalittico "anonimo": nel senso che è lo stereotipo base di quel genere post apocalittico/anarchico, ci trovi deserti, città di lamiera, giganti sadomaso, tutine in lattice, motori arroganti, catene, spuntoni... e qui mi pare che renda egregiamente l'idea.beh anche no
Mad Max ha creato uno dei milgiori universi in assoluto.
se devi mettere quel nome su un VG non mi basta solo il gameplay, altrimenti fai prima a fare un post apocalittico anonimo (ossia senza un franchise dietro) tipo rage
BB non ti offendere ma se non hai visto MM 2 e 3 non sai neanche di cosa stai parlando.Quali personaggi? Mi mancano MM 2 e 3 ma sia nel primo che in Fury Road oltre a Max (e Immortan se vogliamo) i personaggi sono macchiette.
Ma MM E' un post apocalittico "anonimo": nel senso che è lo stereotipo base di quel genere post apocalittico/anarchico, ci trovi deserti, città di lamiera, giganti sadomaso, tutine in lattice, motori arroganti, catene, spuntoni... e qui mi pare che renda egregiamente l'idea.
Ti faccio sapere stasera com'é :travello:Ho letto la recensione di ign e ne parla veramente bene.
Contentissimo per gli elogi per quanto riguarda il Wasteland. La cosa che più mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boh... il trailer italiano.. è in inglese (parlato) il che non mi fa ben sperare in un doppiaggio, anche se in genere Wb doppia i suoi giochi...In un altro sito mi hanno detto che avrà il doppiaggio solo in inglesema non avevano confermato il doppiaggio in italiano?
Forse dovrei averlo pure io per oggi :stema:Ti faccio sapere stasera com'é :travello:
BeneSono a circa 7-8 ore, e mi sta piacendo un sacco.
Se siete fan di mad Max andate sul sicuro. Lasciate perdere Polygon please.
Figurati, ammetto l'ignoranza riguardo MM2 e 3, però conosco il post atomico, so che l'ha inventato lui, e so che quello è molto ma molto "stereotipato" essendo lui stesso la "base".BB non ti offendere ma se non hai visto MM 2 e 3 non sai neanche di cosa stai parlando.
Miller ha inventato il post atomico e tutti quelli venuti dopo hanno copiato da lui senza riuscire a eguagliare le sue intuizioni e invenzioni, visive e non solo.
Il secondo della trilogia originale per metà film è come Fury Road, sul terzo stendiamo un velo pietoso :sad2:Figurati, ammetto l'ignoranza riguardo MM2 e 3, però conosco il post atomico, so che l'ha inventato lui, e so che quello è molto ma molto "stereotipato" essendo lui stesso la "base".E la base quella è, predoni in lattice, catene, spuntoni, macchinoni, in questo Mad Max (il videogioco) pare ci siano, quindi qual'è il problema?
No perché trama e personaggi sono sempre stati molto meh (ripeto, in quelli che ho visto, ma per essere tanto diversi MM2 e 3 devono essere film totalmente agli antipodi di MM1 e Fury Road).