Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo sapevo, ho comunque letto le trame molto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl secondo della trilogia originale per metà film è come Fury Road, sul terzo stendiamo un velo pietoso :sad2:
sì :morris82:Il cane c'è?
No non c'è una selezione della difficoltàE' settabile il livello di difficolta?
sub itama è doppiato ita oppure solo sub?
Vado a naso, avendo tastato e capito quello che ci sarà da fare, dalle 30 alle 40 ore per fare tutto imo.. forse di piùNon ho mai visto un MM ma avevo in programma di guardare FR, ma nonostante questo il gioco mi attira e credo che si svaluterà in fretta, o almeno spero, che vorrei prenderlo a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Perciò la longevità a quanto si attesta?
sul serio niente dub ita?sì :morris82:
- - - Aggiornato - - -
No non c'è una selezione della difficoltà
- - - Aggiornato - - -
sub ita
- - - Aggiornato - - -
Vado a naso, avendo tastato e capito quello che ci sarà da fare, dalle 30 alle 40 ore per fare tutto imo.. forse di più
e c'è di più, sono piccoli!http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=221583ma come sullo store esce oggi? il prezzo è una sola però :hahaha:
sul serio niente dub ita?
che barba, i sub mi hanno rotto :( Rovinano l'esperienza di gioco
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
Meglio così, a primo pelo mi è stato subito sul cazzò quel cosoe c'è di più, sono piccoli!
Anche mentre stai guidando la tua spalla (che è un pollice nero) non smette mai di parlare e ogni tanto ti perdi qualcosa.. personaggio simpaticissimo che mi è già entrato nel cuore, si sono ispirati a Gollum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto a quella base stereotipata miller riesce ad aggiungere particolari e intuizioni folli e geniali che rendono il post atomico di max unico nel suo genere. Senza parlare di road warrior e thunderdome per evitarti spoiler, nel solo fury road ci sono le sacche di sangue, il latte materno, il chitarrista e i percussionisti, i denti cromati, quelli sui trampoli e mille altri.Figurati, ammetto l'ignoranza riguardo MM2 e 3, però conosco il post atomico, so che l'ha inventato lui, e so che quello è molto ma molto "stereotipato" essendo lui stesso la "base".E la base quella è, predoni in lattice, catene, spuntoni, macchinoni, in questo Mad Max (il videogioco) pare ci siano, quindi qual'è il problema?
No perché trama e personaggi sono sempre stati molto meh (ripeto, in quelli che ho visto, ma per essere tanto diversi MM2 e 3 devono essere film totalmente agli antipodi di MM1 e Fury Road).
Vada per i musicisti (infatti ritengo il comparto sonoro di Fury Road eccezionale e unico) ma il resto è la classica roba da post apocalittico, per me non è "caratterizzante" di Mad Max. I motori e i deserti infiniti lo sono.Appunto a quella base stereotipata miller riesce ad aggiungere particolari e intuizioni folli e geniali che rendono il post atomico di max unico nel suo genere. Senza parlare di road warrior e thunderdome per evitarti spoiler, nel solo fury road ci sono le sacche di sangue, il latte materno, il chitarrista e i percussionisti, i denti cromati, quelli sui trampoli e mille altri.
E poi ci sono cose che stonerebbero nell'universo di max tipo: troppe armi da fuoco e proiettili, i mutanti, rovine di grandi città, spiegoni su quale è stata la catastrofe che ha annichilito la civiltà, una romance per max, ecc. Trovarmele nel gioco mi smonterebbe assaie.
Sui personaggi dipende cosa si intende e cosa si vuole per caratterizzazione. Esempio da fury road: mettere gli smiley sui propri tumori e dargli un nome non caratterizza il personaggio di nux?
Ma è ovvio che per te sono mancanze perché hai una tua concezione di post atomico che probabilmente si è formata con contaminazioni di varie cose, tipo kenshiro e quella cacata di fallout (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)Vada per i musicisti (infatti ritengo il comparto sonoro di Fury Road eccezionale e unico) ma il resto è la classica roba da post apocalittico, per me non è "caratterizzante" di Mad Max. I motori e i deserti infiniti lo sono.
Le armi da fuoco paiono davvero poche in questo gioco, per il resto io le ho trovate un pò mancanze più che cose che stonerebbero, ok MM è ambientato in Australia, già normalmente è tutta un deserto, però se ci mettessero una città non sarebbe mica male per me, idem la spiegazione della guerra (questa è evidentemente una mancanza, non una caratteristica...).
Bho no, anche perché c'è solo quello per quei personaggi, quindi caratterizzazione minima, difatti un bel fottesega l'ho pensato quando
alla fine si sacrifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me MM è principalmente 2 cose: motori e Max. Comunque ora mi guarderò anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'entra niente, è proprio Mad Max che manca di certe cose, non è "concezione" quanto MM che è si la base dell'immaginario post atomico per alcune cose ma è pure a dir poco acerbo (sto guardando il 2, ma Lord Humungus un nome ce l'ha o è solo il più bad ass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ma è ovvio che per te sono mancanze perché hai una tua concezione di post atomico che probabilmente si è formata con contaminazioni di varie cose, tipo kenshiro e quella cacata di fallout (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
Io che invece sono cresciuto con i mad max ho una visione molto più integralista del post atomico di miller rispetto ad altri post atomici
Non dicono praticamente nulla. Parlano solo di conflitto tra due superpotenze senza dire quali e perché. Credo che manco venga nominata la parola atomicoComunque le spiegazioni sul perchè il mondo è in quello stato vengono dette nei film, in tutta la vecchia trilogia penso venga accennato a qualcosa in tutti e tre i film, e in uno di essi danno tutta la spiegazione della guerra, etc. Li ho rivisti il mese scorso quindi sono certo di quel che dico.
Accennano al fatto della guerra del petrolio, fanno intuire che si sono scontrate USA e Urss (non lo dicono chiaro e tondo), danno parecchi accenni sul perchè il mondo è finito così, anche senza scendere nello specifico.Non dicono praticamente nulla. Parlano solo di conflitto tra due superpotenze senza dire quali e perché. Credo che manco venga nominata la parola atomico
Appunto e quello mi basta.Accennano al fatto della guerra del petrolio, fanno intuire che si sono scontrate USA e Urss (non lo dicono chiaro e tondo), danno parecchi accenni sul perchè il mondo è finito così, anche senza scendere nello specifico.
sullo storeVabbe sono inscimmiato e ho pure metal Gear XD dove cavolo si trova prima di venerdì per ps4???
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
nooo mi hai ucciso... :cat:e c'è di più, sono piccoli!
Anche mentre stai guidando la tua spalla (che è un pollice nero) non smette mai di parlare e ogni tanto ti perdi qualcosa.. personaggio simpaticissimo che mi è già entrato nel cuore, si sono ispirati a Gollum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif