B
BretHart
Conosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.Perché dici?
Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.Perché dici?
Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
The Order ha preso 7, difficile andare sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.
The order 1886 ha preso 7 mi sembra, ma a me è piaciuto parecchio. Però la recensione di spazio era fatta molto bene e ti diceva a cosa andavi incontro. A me il mondo di mad max piace parecchio al limite lo recupero a prezzo ribassatoConosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.
perdonami l'OT ma noi della defence force siamo fatti cosi.Però la recensione di spazio era fatta molto bene e ti diceva a cosa andavi incontro. Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
Io ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.Riprovo per il terzo giorno consecutivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno lo ha preso online da UNIEURO?
E' ancora in attesa conferma é normale????????????????????????????????????????????
The order è un gioco che io ho amato parecchio, ma ho avuto l impressione che il finale sia stato fatto in fretta e furia e pure tagliato. Sicuramente dovevano farlo uscire in fretta. Ci sono rimasto male perché fino a quel punto non avevo nulla di grave da obbiettare sul gioco. Scusate se sono andato otperdonami l'OT ma noi della defence force siamo fatti cosi. la recensione non è fatta molto bene. al di là di alcuni giudizi discutibili (es. crolla sul finale) che ci possono stare, dire che dura 6 ore vuol dire recensire male il gioco (perchè quella è la durata se vai molto veloce senza esplorare, osservare i dettagli o cercare collezionabili, cosa che un recensore non dovrebbe fare)
da me ieri per mgs sono stato chiamato alle 9.30 circa per andarlo a ritirare.. Puntuali e precisi..Io ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.Questo almeno a Napoli, non so tu dove stai.
Padova...np il d1 tanto ho mgs adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.Questo almeno a Napoli, non so tu dove stai.
Kotaku NO. La recensione mi ha fatto abbastanza pena tanto che non l ho manco finita di leggere. Soprattutto mentre denigrava il fatto che un sacco di azioni si fanno con il tasto X (ma che diavolo c'entra????) e che ci sono le animazioni quando bevi, mangi o fai benzina. Mah.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dopo quello che gli succede nel primo film, praticamente immune per forza.Il launch trailer è tanta roba, riprende Fury Road.La troiettà non ci dice un cazzò ad occhio però, sia in Fury Road che in MM2 (l'inizio che ho visto, almeno) Max è totalmente insensibile alla fregna![]()
Davanti alla Theron o alla Huntington-Whiteley non c'èDopo quello che gli succede nel primo film, praticamente immune per forza.
Hai beccato elementi procedurali? Avevo letto che ogni tanto dovrebbero spuntare a muzzo carovane di veicoli con il veicolo boss tipo la blinda cisterna di Fury RoadPer adesso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto battaglie tra veicoli ma non erano boss particolari.
Ho fatto poche missioni della storia, per adesso bisogna potenziare la macchina che era un catorcio
Ci sono pure le corse clandestine, gli attacchi alle fortezze nemiche, una marea di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Andando avanti si sbloccano le varie funzionalitá piano piano in stile GTA.
Prima il combattimento corpo a corpo, poi le armi, poi la macchina, ecc.
Li ho trovati, era una carovana di auto con a capo un boss...li ho evitati perché sono ancora troppo debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai beccato elementi procedurali? Avevo letto che ogni tanto dovrebbero spuntare a muzzo carovane di veicoli con il veicolo boss tipo la blinda cisterna di Fury Road
Sí, aumentando di livello si sbloccano i vari accessori (come per la macchina).Il personaggio è modificabile? (Vestiti, barba, capelli etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perfetto, grazie.Sí, aumentando di livello si sbloccano i vari accessori (come per la macchina).Anche le abilitá sono potenziabili, quindi piú salute, forza, ecc.