PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Conosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.
The Order ha preso 7, difficile andare sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosco l'andazzo e in questi casi al 99% è così. Sarebbe un miracolo vedere un voto sopra il 7.
The order 1886 ha preso 7 mi sembra, ma a me è piaciuto parecchio. Però la recensione di spazio era fatta molto bene e ti diceva a cosa andavi incontro. A me il mondo di mad max piace parecchio al limite lo recupero a prezzo ribassato

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Riprovo per il terzo giorno consecutivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno lo ha preso online da UNIEURO?

E' ancora in attesa conferma é normale????????????????????????????????????????????

Però la recensione di spazio era fatta molto bene e ti diceva a cosa andavi incontro. Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
perdonami l'OT ma noi della defence force siamo fatti cosi.

la recensione non è fatta molto bene. al di là di alcuni giudizi discutibili (es. crolla sul finale) che ci possono stare, dire che dura 6 ore vuol dire recensire male il gioco (perchè quella è la durata se vai molto veloce senza esplorare, osservare i dettagli o cercare collezionabili, cosa che un recensore non dovrebbe fare)

Riprovo per il terzo giorno consecutivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno lo ha preso online da UNIEURO?

E' ancora in attesa conferma é normale????????????????????????????????????????????
Io ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.

Questo almeno a Napoli, non so tu dove stai.

perdonami l'OT ma noi della defence force siamo fatti cosi. la recensione non è fatta molto bene. al di là di alcuni giudizi discutibili (es. crolla sul finale) che ci possono stare, dire che dura 6 ore vuol dire recensire male il gioco (perchè quella è la durata se vai molto veloce senza esplorare, osservare i dettagli o cercare collezionabili, cosa che un recensore non dovrebbe fare)
The order è un gioco che io ho amato parecchio, ma ho avuto l impressione che il finale sia stato fatto in fretta e furia e pure tagliato. Sicuramente dovevano farlo uscire in fretta. Ci sono rimasto male perché fino a quel punto non avevo nulla di grave da obbiettare sul gioco. Scusate se sono andato ot

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Io ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.Questo almeno a Napoli, non so tu dove stai.
da me ieri per mgs sono stato chiamato alle 9.30 circa per andarlo a ritirare.. Puntuali e precisi..

Poi vediamo come si comportano con Mad Max.. "Tocco Il Ferro!"

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ultima modifica da un moderatore:
Io ma ho disdetto e l'ho prenotato su amazon. Non rispettano i day one e ti fanno tornare una seconda volta per le psn card.Questo almeno a Napoli, non so tu dove stai.
Padova...np il d1 tanto ho mgs adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che spediscanola card XD

Ma attesa di conferma é normale? Devo solo attendere adesso?

Kotaku NO. La recensione mi ha fatto abbastanza pena tanto che non l ho manco finita di leggere. Soprattutto mentre denigrava il fatto che un sacco di azioni si fanno con il tasto X (ma che diavolo c'entra????) e che ci sono le animazioni quando bevi, mangi o fai benzina. Mah.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds:

Che voto gli hanno dato?

Troppo bella la sensazione di potenza che danno i pugni di Max!Ci ho giocato solo una mezz'oretta ma sono già innamorato di Chumbucket e dell'atmosfera che si respira nelle Wastelands...

Il launch trailer è tanta roba, riprende Fury Road.

La troiettà non ci dice un cazzò ad occhio però, sia in Fury Road che in MM2 (l'inizio che ho visto, almeno) Max è totalmente insensibile alla fregna :rickds:

Il launch trailer è tanta roba, riprende Fury Road.La troiettà non ci dice un cazzò ad occhio però, sia in Fury Road che in MM2 (l'inizio che ho visto, almeno) Max è totalmente insensibile alla fregna :rickds:
Dopo quello che gli succede nel primo film, praticamente immune per forza.

Dopo quello che gli succede nel primo film, praticamente immune per forza.
Davanti alla Theron o alla Huntington-Whiteley non c'è

omicidio della moglie che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro gliela mettono sotto e basta, o sbaglio? Si vendica ok ma poi vai a baldracche :reggie:

Live Review su Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sullo store ci son due oggetti aggratis utilizzabili per l'auto.

Per adesso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto battaglie tra veicoli ma non erano boss particolari.

Ho fatto poche missioni della storia, per adesso bisogna potenziare la macchina che era un catorcio :rickds:

Ci sono pure le corse clandestine, gli attacchi alle fortezze nemiche, una marea di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Andando avanti si sbloccano le varie funzionalitá piano piano in stile GTA.

Prima il combattimento corpo a corpo, poi le armi, poi la macchina, ecc.
Hai beccato elementi procedurali? Avevo letto che ogni tanto dovrebbero spuntare a muzzo carovane di veicoli con il veicolo boss tipo la blinda cisterna di Fury Road

Hai beccato elementi procedurali? Avevo letto che ogni tanto dovrebbero spuntare a muzzo carovane di veicoli con il veicolo boss tipo la blinda cisterna di Fury Road
Li ho trovati, era una carovana di auto con a capo un boss...li ho evitati perché sono ancora troppo debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio è modificabile? (Vestiti, barba, capelli etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il personaggio è modificabile? (Vestiti, barba, capelli etc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sí, aumentando di livello si sbloccano i vari accessori (come per la macchina).

Anche le abilitá sono potenziabili, quindi piú salute, forza, ecc.

Sí, aumentando di livello si sbloccano i vari accessori (come per la macchina).Anche le abilitá sono potenziabili, quindi piú salute, forza, ecc.
Perfetto, grazie.

Ieri sono andato al negozietto e gli era appena arrivato, ma mi ha detto di passare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro