PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Finito dopo quasi 40 ore di gioco :ivan: finale molto bello in linea col personaggio dei film.
Non ho voglia di walltextare, mi limito a dire che mi è piaciuto molto nonostante i soliti difetti (ripetitività, sistema di guida, bug vari, etc) non riuscivo a staccarmici e ho fatto sessioni di gioco veramente lunghe.

Gioco da 8,5 pieno per quel che mi riguarda, si fossero dedicati di più alla trama (la parte interessante parte veramente avanti e le missioni primarie sono pochissime) e meno alle cose secondarie rendendolo un rpg in tutto e per tutto, sarebbe stato meglio, soprattutto in un eventuale seguito devono assolutamente migliorare il sistema di guida sotto vari aspetti.

Una volta completato il gioco si sbloccano ulteriori chicche prese dai vecchi film, non vi voglio spoilerare niente però.

Domani proseguo un po' le cose secondarie che mi mancano, praticamente il 99% delle corse e un centinaio di sciacallaggi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto scrivendo a tutti, sia ad Avalanche che a WB di sistemare sti sottotitoli e farli un po piu grandi perchè dopo un po danno fastidio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so che è inutile ma non si sa mai che si decidano una buona volta ad ascoltare i giocatori su ste richieste, gia che non si sono scomodati al doppiaggio almeno i testi fatemeli leggere come si deve *****.

Il gioco comunque merita parecchio, anche se sono appena all'inizio

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto scrivendo a tutti, sia ad Avalanche che a WB di sistemare sti sottotitoli e farli un po piu grandi perchè dopo un po danno fastidio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so che è inutile ma non si sa mai che si decidano una buona volta ad ascoltare i giocatori su ste richieste, gia che non si sono scomodati al doppiaggio almeno i testi fatemeli leggere come si deve *****.Il gioco comunque merita parecchio, anche se sono appena all'inizio
Chi testa e decide i sottotitoli deve avere qualche tarlo in testa..

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Chi testa e decide i sottotitoli deve avere qualche tarlo in testa..

O una TV abbastanza grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O una TV abbastanza grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto :rickds::rickds::rickds:

Ci ho provato a dedicarmi a tutte le cose secondarie, ma perlustrare 191 punti di sciacallaggio e rifare le stesse gare con più auto è proprio TROPPO noioso. Mi sa che mi fermo qui, il gioco me lo son goduto ma mi ha frantumato i maroni nel post-game.

io gioco su di un 47pollici.. che giocano sul 100? comunque se fosse cosi sarebbe ancora piu incompetente..

i rockstar di gta poi sono i peggiori..

Comunque dopo qualche ora di gioco alle spalle la ripetitività si inizia a sentire, adesso non riesco a fare sessioni di oltre un ora che mi annoio, peccato.

sto provando a scaricare il gioco ma all improvviso si blocca e riparte la preparazione al downlaod

qualcuno puo aiutarmi?

Comunque una delle cose piú divertenti di questo gioco é l'assalto ai convogli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io continuo a divertirmi, ho appena fatto la famosa corsa e la famosa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max é completamente potenziato e anche l'auto é bella tosta.

Lo droppo...troppo ripetitivo, poteva essere una bella sorpresa ma la ripetitività è davvero troppa.

Bè oddio, un infamous second son è ripetitivo quanto questo, così come mordor.. io sono a 30 ore, e continuo a divertirmi.. ripulite completamente le prime due zone, ieri ho iniziato con la fortezza di Pink Eye (nonostante ho Max potenziato al massimo e la magnum opus pure, la seconda fetta di mondo è bella tosta rispetto alla prima).. mi stanno piacendo le missioni secondarie che danno Jeet, Gutgash ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
15 ore di gioco e 5 missioni principali completate. Me lo sto godendo di brutto, sto ripulendo un pò di zone intorno alla fortezza di Jeet, così da non ritornarci in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 ore di gioco e 5 missioni principali completate. Me lo sto godendo di brutto, sto ripulendo un pò di zone intorno alla fortezza di Jeet, così da non ritornarci in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jeet ti conviene portarla a 0, poichè serve per l'ultimo livello dell'arpione.. cecchini, spaventapasseri e accampamenti a parte, ti consiglio una guida per vedere dove sono i campi minati, in 5 min. li fai tutti e 6, sennò diventa tedioso trovarli

Jeet ti conviene portarla a 0, poichè serve per l'ultimo livello dell'arpione.. cecchini, spaventapasseri e accampamenti a parte, ti consiglio una guida per vedere dove sono i campi minati, in 5 min. li fai tutti e 6, sennò diventa tedioso trovarli
Per i campi minati non sto avendo problemi, il cane me li segnala sempre anche mentre cammino normalmente per strada. Se non sbaglio me ne mancano due nella zona di Jeet.

non avendo mai visto un film di mad max e non sapendo assolutamente niente ,puo piacere comunque il gioco?

non ho problemi nel giocare giochi ripetitivi visto che gioco un sacco ai musou e mordor non mi ha mai annoiato:sisi:

non avendo mai visto un film di mad max e non sapendo assolutamente niente ,puo piacere comunque il gioco?non ho problemi nel giocare giochi ripetitivi visto che gioco un sacco ai musou e mordor non mi ha mai annoiato:sisi:
Se ti piace l'ambientazione post apocalittica direi di sì, però non aspettarti chissà quale free roaming rivoluzionario.. sotto quel punto di vista è un gioco discreto nulla più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro