- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,384
Bene, molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito dopo quasi 40 ore di giocofinale molto bello in linea col personaggio dei film.
Non ho voglia di walltextare, mi limito a dire che mi è piaciuto molto nonostante i soliti difetti (ripetitività, sistema di guida, bug vari, etc) non riuscivo a staccarmici e ho fatto sessioni di gioco veramente lunghe.
Gioco da 8,5 pieno per quel che mi riguarda, si fossero dedicati di più alla trama (la parte interessante parte veramente avanti e le missioni primarie sono pochissime) e meno alle cose secondarie rendendolo un rpg in tutto e per tutto, sarebbe stato meglio, soprattutto in un eventuale seguito devono assolutamente migliorare il sistema di guida sotto vari aspetti.
Una volta completato il gioco si sbloccano ulteriori chicche prese dai vecchi film, non vi voglio spoilerare niente però.
Domani proseguo un po' le cose secondarie che mi mancano, praticamente il 99% delle corse e un centinaio di sciacallaggi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif