Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove si vedono le ore di gioco? Io nelle statistiche non le trovo... Sul file del salvataggio forse?
Azz io sono andato solo ieri nella base dei porcospini.. sei riuscito comunque a potenziare max e la macchina al massimo?Sono a 15 ore e sono all'ultima missione, penso che farò ancora 2-3 missioni secondarie e poi stop, non è un brutto gioco anzi però non mi prende così tanto da completare tutto al 100%.
No sono al 50-60% di tutti e due.Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Azz io sono andato solo ieri nella base dei porcospini.. sei riuscito comunque a potenziare max e la macchina al massimo?
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa il sondaggio? :morristend:
Appena giocate anche io,quanto manca per la fine del gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo continuo a divertirmi, ho appena fatto la famosa corsa e la famosa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMax é completamente potenziato e anche l'auto é bella tosta.
Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non possono piacere tutti i giochi, indipendentemente dal loro metacriticragazzi...una domanda psicologica....sono amante alla follia dei Souls..mi piace da matti Halo e devo attaccare DestinytTK, Witcher3 e BB (tutti e tre nelle mie grazie)...nel frattempo ho iniziato MadMax (e mi piace parecchio) e MGSV:PP che non mi sta piacendo...viste le votazioni che ha preso, sto prendendo un abbaglio o può essere normale per uno innamorato dei giochi di cui sopra?
aiutatemi prima che mi internino!![]()
ma alla fine l'hai visti i filmsss?L'ho ripreso ora dal D1, sono ancora da Jeet, ho completato tutto nelle Fauci Nere, adesso sto facendo la zona di Jeet.
Ammetto che possa essere pesante questa ripetitività ma da amante del posta apocalittico, del free roaming, di Mad Max e delle "belle ambientazioni" non posso che promuoverlo.
Non mi pesa affatto fare il "100%" (a parte raccogliere roba negli avamposti), è piacevole e offre parecchi spunti diversi.
Il combat system mi piace un sacco, violento e pesante, la soddisfazione proprio quando fracassi le ossa
A trovarli tie in così.
Sono arrivato a metà del 2, ma se devo essere sincero, ambientazione a parte, mi pare un pò mediocre.ma alla fine l'hai visti i filmsss?
Sei ancora da Jeet grazie tante che non senti la ripetitività e non ti pesa, sei a inizio gioco, riparliamone tra una ventina d'ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho ripreso ora dal D1, sono ancora da Jeet, ho completato tutto nelle Fauci Nere, adesso sto facendo la zona di Jeet.
Ammetto che possa essere pesante questa ripetitività ma da amante del posta apocalittico, del free roaming, di Mad Max e delle "belle ambientazioni" non posso che promuoverlo.
Non mi pesa affatto fare il "100%" (a parte raccogliere roba negli avamposti), è piacevole e offre parecchi spunti diversi.
Il combat system mi piace un sacco, violento e pesante, la soddisfazione proprio quando fracassi le ossa
A trovarli tie in così.
Me lo ha detto un amico cinefilo, poi ho cercato sul web ed effettivamente c'è, dichiarazione di Miller su twitter (e altro), Hardy che ha firmato per una trilogia e pure la pagina su imbd o come si chiama.dove l'hai letta la cosa del sequel di FR? (poi chiudo l'OT)
Se le cose da fare rimangono queste a me va bene, come ho detto mi diverte fare quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei ancora da Jeet grazie tante che non senti la ripetitività e non ti pesa, sei a inizio gioco, riparliamone tra una ventina d'ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pensavo pure io come te, poi nel postgame mi sono ricreduto, davvero troppe cose uguali che non danno manco ricompense ad un certo punto, troppo palloso.Se le cose da fare rimangono queste a me va bene, come ho detto mi diverte fare quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se non sbaglio Hardy ha firmato per tre filmdove l'hai letta la cosa del sequel di FR? (poi chiudo l'OT)