PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Sono a 15 ore e sono all'ultima missione, penso che farò ancora 2-3 missioni secondarie e poi stop, non è un brutto gioco anzi però non mi prende così tanto da completare tutto al 100%.

Dove si vedono le ore di gioco? Io nelle statistiche non le trovo... Sul file del salvataggio forse?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono a 15 ore e sono all'ultima missione, penso che farò ancora 2-3 missioni secondarie e poi stop, non è un brutto gioco anzi però non mi prende così tanto da completare tutto al 100%.
Azz io sono andato solo ieri nella base dei porcospini.. sei riuscito comunque a potenziare max e la macchina al massimo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Azz io sono andato solo ieri nella base dei porcospini.. sei riuscito comunque a potenziare max e la macchina al massimo?
No sono al 50-60% di tutti e due.

L'ho finito e tutto sommato mi è piaciuto a parte l'ultimo boss e il finale, doppia delusione. Fatti entrambi con evidente superficialità.

io ho un problema, dopo aver finito la storia non mi fa più selezionare il garage dal menù, è un bug?

Finita la storia, in effetti l'ultima missione non é niente di speciale putroppo.

Per il resto discreto gioco, sicuramente divertente.

Ma il sondaggio? :morristend:

ragazzi...una domanda psicologica....

sono amante alla follia dei Souls..mi piace da matti Halo e devo attaccare DestinytTK, Witcher3 e BB (tutti e tre nelle mie grazie)...nel frattempo ho iniziato MadMax (e mi piace parecchio) e MGSV:PP che non mi sta piacendo...viste le votazioni che ha preso, sto prendendo un abbaglio o può essere normale per uno innamorato dei giochi di cui sopra?

aiutatemi prima che mi internino! :rickds:

le prime 10 ore mi avevano annoiato parecchio,ora dopo 22 ore di gioco posso dire che ho fatto bene a continuarlo,mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io continuo a divertirmi, ho appena fatto la famosa corsa e la famosa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMax é completamente potenziato e anche l'auto é bella tosta.
Appena giocate anche io,quanto manca per la fine del gioco? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ormai sono a metà storia, e devo dire che non mi ha mai annoiato! Ci stavano i dubbi visto il genere ma a me non sta pesando per niente e mi diverto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif meglio così, mi confermate che la storia è di 15 capitoli? perchè io sto da Pinkey Eyes e se ho ben capito sono a metà della storia

ragazzi...una domanda psicologica....sono amante alla follia dei Souls..mi piace da matti Halo e devo attaccare DestinytTK, Witcher3 e BB (tutti e tre nelle mie grazie)...nel frattempo ho iniziato MadMax (e mi piace parecchio) e MGSV:PP che non mi sta piacendo...viste le votazioni che ha preso, sto prendendo un abbaglio o può essere normale per uno innamorato dei giochi di cui sopra?

aiutatemi prima che mi internino! :rickds:
Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non possono piacere tutti i giochi, indipendentemente dal loro metacritic

Ho finito il gioco, ho votato 8! Un ottimo gioco, e una licenza sfruttata a dovere!

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ripreso ora dal D1, sono ancora da Jeet, ho completato tutto nelle Fauci Nere, adesso sto facendo la zona di Jeet.

Ammetto che possa essere pesante questa ripetitività ma da amante del posta apocalittico, del free roaming, di Mad Max e delle "belle ambientazioni" non posso che promuoverlo.

Non mi pesa affatto fare il "100%" (a parte raccogliere roba negli avamposti), è piacevole e offre parecchi spunti diversi.

Il combat system mi piace un sacco, violento e pesante, la soddisfazione proprio quando fracassi le ossa :rickds:

A trovarli tie in così.

L'ho ripreso ora dal D1, sono ancora da Jeet, ho completato tutto nelle Fauci Nere, adesso sto facendo la zona di Jeet.
Ammetto che possa essere pesante questa ripetitività ma da amante del posta apocalittico, del free roaming, di Mad Max e delle "belle ambientazioni" non posso che promuoverlo.

Non mi pesa affatto fare il "100%" (a parte raccogliere roba negli avamposti), è piacevole e offre parecchi spunti diversi.

Il combat system mi piace un sacco, violento e pesante, la soddisfazione proprio quando fracassi le ossa :rickds:

A trovarli tie in così.
ma alla fine l'hai visti i filmsss?

ma alla fine l'hai visti i filmsss?
Sono arrivato a metà del 2, ma se devo essere sincero, ambientazione a parte, mi pare un pò mediocre.

Comunque hanno ufficializzato il seguito di Fury Road :ivan:

A trovarli tie in così.
Sei ancora da Jeet grazie tante che non senti la ripetitività e non ti pesa, sei a inizio gioco, riparliamone tra una ventina d'ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove l'hai letta la cosa del sequel di FR? (poi chiudo l'OT)
Me lo ha detto un amico cinefilo, poi ho cercato sul web ed effettivamente c'è, dichiarazione di Miller su twitter (e altro), Hardy che ha firmato per una trilogia e pure la pagina su imbd o come si chiama.

Il film si intitolerà Mad Max: The Wasteland (cazzoduro in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Sei ancora da Jeet grazie tante che non senti la ripetitività e non ti pesa, sei a inizio gioco, riparliamone tra una ventina d'ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se le cose da fare rimangono queste a me va bene, come ho detto mi diverte fare quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le cose da fare rimangono queste a me va bene, come ho detto mi diverte fare quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La pensavo pure io come te, poi nel postgame mi sono ricreduto, davvero troppe cose uguali che non danno manco ricompense ad un certo punto, troppo palloso.

Ne riparleremo tra qualche tua decina di ore di gioco :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro