PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
gli scontri in macchina da soli valgono il "prezzo del biglietto", sono realmente divertenti, spettacolari, tecnicamente fatti bene e qualcosa di nuovo/diverso in confronto a quello che si vede in giro.
il resto invece è un pò tutto deja-vu e con un rischio di ripetitività molto alto, e nel complesso storia e personaggi sono meno inspirati rispetto alla genialità/follia vera che scorre nei film
Prezzo del biglietto che non c'é:asd:

Lo chiedo anche qui perché se la trama lascia il tempo che trova l'atmosfera la ritengo importante: dovrebbe girare a 1080p, qualcuno me lo conferma, é fluido graficamente e a livello di gameplay?

Prezzo del biglietto che non c'é:asd:Lo chiedo anche qui perché se la trama lascia il tempo che trova l'atmosfera la ritengo importante: dovrebbe girare a 1080p, qualcuno me lo conferma, é fluido graficamente e a livello di gameplay?
Guarda raga ve lo potrei dire in poche parole ovvero "il gioco è gratis", quindi provatelo e bon che tanto non spendete niente, cioè più di cosi... :asd:

Per il resto come atmosfera e ambientazione ci siamo, per quanto questa dopo un po' possa essere ripetitiva, ma comunque caratterizzata il giusto, per il resto a livello di gameplay forse è un po' legnoso, più che altro a piedi visto che in macchina no, ma niente di che faccia ricordare giochi PS2 o primi PS3, ecco :sisi:

Prezzo del biglietto che non c'é:asd:Lo chiedo anche qui perché se la trama lascia il tempo che trova l'atmosfera la ritengo importante: dovrebbe girare a 1080p, qualcuno me lo conferma, é fluido graficamente e a livello di gameplay?
e apposta l'ho messo tra "" :asd: ... vedilo come il tempo per scaricarlo e giocarci

atmosfera c'è e graficamente rende molto bene anche perchè puoi modificare i filtri delle luce con la modalità photo (con cui puoi anche fare i video)

piccolo esempio di sequenze di gioco molto mad max che possono uscire fuori

[video=youtube;-0wLtMcrTrU]

Lascia perdere che tanto questo neanche ti piacerà, visto che non ti sono piaciuti giochi ben migliori :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

Ho la stessa sindrome :sadfrog:
Stavolta mi faccio i cazzi miei infatti magari do una chance a trackmania :unsisi:

Questo non te lo so dire, ti posso dire solamente quello che ho visto io. :asd:Io ho visto un Miller divertentissimo a girare questo film, riprendendo esattamente quello che ha fatto al'epoca: qualcosa di totalmente fuori di testa. :rickds:

Ma attenzione, altri tempi e altri film, poco da fare su questo. Ora con tutto quello che è disponibile, la disponibilità monetaria DECISAMENTE differente.. e ti sforna un'opera così piena di roba che è davvero luce per gli occhi al cinema.

Cioè, per me questo film lo devi prendere come una reinvenzione della sua stessa saga, toh. :sisi:

Giusto perché parliamo sempre dello stesso regista.

Poi come ti ho già detto, è giusto che tu preferisca più il vecchio Max con Gibson protagonista, nulla te lo vieta.

Solamente cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare: Fury Road oggettivamente rimane un film clamoroso sotto ogni punto di vista.

- - - - - - - -

Ora, non andando completamente OT: com'è sto gioco? Merita almeno? A me ispira un sacco. :morris82:
Se ti piace stare nella wastland, se ti piace affezionarti ad un auto e vederla passare da mezzo scassato a sputa fiamme e se hai un propensione al completismo assolutamente si. Avrai 100 ore di questo.

Se ti interessa solo trama principale una quindicina di ore molto divertenti ci sono. 80% del gioco non è necessario per la trama.

Se ti piace stare nella wastland, se ti piace affezionarti ad un auto e vederla passare da mezzo scassato a sputa fiamme e se hai un propensione al completismo assolutamente si. Avrai 100 ore di questo.
Se ti interessa solo trama principale una quindicina di ore molto divertenti ci sono. 80% del gioco non è necessario per la trama.
Il completismo nel caso di sto gioco e' masochismo cristallino :asd:

Consiglio una buona via di mezzo, perche' se dovesse sopraggiungere la noia poi ci si rovina pure il filone principale.

Delle attività secondarie l'unica cosa che vale la pena veramente fare sono gli assalti alle carovane, il resto è tranquillamente skippabile.

e apposta l'ho messo tra "" :asd: ... vedilo come il tempo per scaricarlo e giocarci
atmosfera c'è e graficamente rende molto bene anche perchè puoi modificare i filtri delle luce con la modalità photo (con cui puoi anche fare i video)

piccolo esempio di sequenze di gioco molto mad max che possono uscire fuori

[video=youtube;-0wLtMcrTrU]

cioè si possono modificare i filtri grafici in-game?? o solo nelle foto?

cioè si possono modificare i filtri grafici in-game?? o solo nelle foto?
Anche in game (si poteva fare anche in the order btw).

Anzi mi pare che se entri nel video mode, con un secondo controller puoi cambiare inquadratura mentre stai giocando col primo controller

Anche in game (si poteva fare anche in the order btw).Anzi mi pare che se entri nel video mode, con un secondo controller puoi cambiare inquadratura mentre stai giocando col primo controller
spettacolo non lo sapevo!! dai che rimetto il bluray nel lettore e ci rigioco un po' :morris82:

- - - Aggiornato - - -

considerando che non avevo ancora sbloccato tutti i potenziamenti

Non lo so ci sto ripensando :facepalm:

Alla fine senza pretesa alcuna penso di scaricarlo...

Fatta la parte iniziale e mi ha fatto un'ottima impressione
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'inizio è la parte migliore :asd:

Io ho avuto un problema verso metà gioco, mi sentivo troppo sul serio in un deserto :stema:

L'inizio è la parte migliore :asd:
Io ho avuto un problema verso metà gioco, mi sentivo troppo sul serio in un deserto :stema:
sono arrivato alla parte vera del gioco e sono spuntate 3 mila cose sulla mappa , cosa che odio ma è una piaga dei giochi di questi tempi . ne farò un po se sono vicino senza perderci troppo tempo e concentrarmi sulle missioni principali se no mi verrà a noia .

sono arrivato alla parte vera del gioco e sono spuntate 3 mila cose sulla mappa , cosa che odio ma è una piaga dei giochi di questi tempi . ne farò un po se sono vicino senza perderci troppo tempo e concentrarmi sulle missioni principali se no mi verrà a noia .
Fammi sapere come procede tanto a ora che scarico 33 giga siamo già a venerdì :asd:

Eh, il problema è che in questo gioco a un certo punto per fare le missioni principali devi PER FORZA fare le secondarie. Il che non le rende più secondarie, giusto? :moia:

Eh, il problema è che in questo gioco a un certo punto per fare le missioni principali devi PER FORZA fare le secondarie. Il che non le rende più secondarie, giusto? :moia:
Insomma io le chiamerei un modo per allungare il brodo :asd
Comunque giocato un altro poco a volte sto gioco si perde in un bicchiere d'acqua e chi ha fatto il salto in quel modo dovrebbe essere licenziato.

Insomma io le chiamerei un modo per allungare il brodo :asd
Comunque giocato un altro poco a volte sto gioco si perde in un bicchiere d'acqua e chi ha fatto il salto in quel modo dovrebbe essere licenziato.

Fa tanto schifo o è almeno giocabile???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro