Fa cagare gli stitici, quando avvii il gioco la Play crasha, hai un corto circuito in casa, più altre cose non trascurabiliFa tanto schifo o è almeno giocabile???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa cagare gli stitici, quando avvii il gioco la Play crasha, hai un corto circuito in casa, più altre cose non trascurabiliFa tanto schifo o è almeno giocabile???
Il gioco é godibile parlavo del saltoFa tanto schifo o è almeno giocabile???
Il tuo commento non mi interessa e non sei manco simpaticoFa cagare gli stitici, quando avvii il gioco la Play crasha, hai un corto circuito in casa, più altre cose non trascurabili![]()
Quello l'ho visto che si salta solo in punti prestabilitiIl gioco é godibile parlavo del salto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
No non é cosi, c é il tasto del salto ma é ridicolo proprio e praticamente non lo userai maiIl tuo commento non mi interessa e non sei manco simpatico
- - - Aggiornato - - -
Quello l'ho visto che si salta solo in punti prestabiliti![]()
Oh però è una settimana che continui a chiedere com'èFa tanto schifo o è almeno giocabile???
Lo sto facendo ma ci metterà tempo :sad2:Oh però è una settimana che continui a chiedere com'è
Scaricatelo, provalo e decidi
Su youtube lo puoi capire se fa schifo o meno. Guardati 3-4 gameplay e seI a posto.Lo sto facendo ma ci metterà tempo :sad2:
Il problema è la ripetitività di fondo cmq a gratis me la rischio il setting mi piace.Su youtube lo puoi capire se fa schifo o meno. Guardati 3-4 gameplay e seI a posto.
Ma rischio per cosa??? hai una connessione a consumo? con il psn plus il gioco non costa nulla quindi se non ti piace amen :morris82:Il problema è la ripetitività di fondo cmq a gratis me la rischio il setting mi piace.
Se vai liscio solo dI campagna, senza toccare le secondarie, ti pesera' molto meno.Il problema è la ripetitività di fondo cmq a gratis me la rischio il setting mi piace.
le secondarie bisogna farla , oggi per esempio dovevo avere 300 rottami e ho dovuto distruggere fortezze e robe varieSe vai liscio solo dI campagna, senza toccare le secondarie, ti pesera' molto meno.
Non ricordavo, si c'e' da ottimizzare la macchina ma se ne possono saltare tantele secondarie bisogna farla , oggi per esempio dovevo avere 300 rottami e ho dovuto distruggere fortezze e robe varie
C'è, mi pare direzionale basso 2 volte, o cmq guarda la mappatura dei comandi.Scusate, ma la visuale in prima persona nelle fasi di guida... c'è o no?
Avevo letto che l'avrebbero inserita, ma non la trovo.![]()
Hai ragione! Grazie mille!C'è, mi pare direzionale basso 2 volte, o cmq guarda la mappatura dei comandi.
Che poi è fatta fichissima perché, ruotando RS, puoi vedere max mentre guida o spara mentre sta al volanteHai ragione! Grazie mille!![]()
sbando pure io e la sto odiando questa cosaC'è, mi pare direzionale basso 2 volte, o cmq guarda la mappatura dei comandi.
Cmq l'ho riscaricato e sto facendo un po di free roaming (l'avevo comprato al D1 e finito).
Il gameplay di quando sei in macchina è fatto dannatamente bene.
Ho notato però che sbando molto facilmente, nostante i valori alti della manovrabilità. Consigli?
Eh ma nel mio caso la magnus opus è praticamente maxxata in quasi tutte le stat.sbando pure io e la sto odiando questa cosa