PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Fa tanto schifo o è almeno giocabile???
Fa cagare gli stitici, quando avvii il gioco la Play crasha, hai un corto circuito in casa, più altre cose non trascurabili :paura:

Fa cagare gli stitici, quando avvii il gioco la Play crasha, hai un corto circuito in casa, più altre cose non trascurabili :paura:
Il tuo commento non mi interessa e non sei manco simpatico

- - - Aggiornato - - -

Il gioco é godibile parlavo del salto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quello l'ho visto che si salta solo in punti prestabiliti :asd:

Il tuo commento non mi interessa e non sei manco simpatico
- - - Aggiornato - - -

Quello l'ho visto che si salta solo in punti prestabiliti :asd:
No non é cosi, c é il tasto del salto ma é ridicolo proprio e praticamente non lo userai mai
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Oh però è una settimana che continui a chiedere com'è :asd:
Scaricatelo, provalo e decidi
Lo sto facendo ma ci metterà tempo :sad2:

Su youtube lo puoi capire se fa schifo o meno. Guardati 3-4 gameplay e seI a posto.
Il problema è la ripetitività di fondo cmq a gratis me la rischio il setting mi piace.

Il problema è la ripetitività di fondo cmq a gratis me la rischio il setting mi piace.
Ma rischio per cosa??? hai una connessione a consumo? con il psn plus il gioco non costa nulla quindi se non ti piace amen :morris82:

Se vai liscio solo dI campagna, senza toccare le secondarie, ti pesera' molto meno.

Se vai liscio solo dI campagna, senza toccare le secondarie, ti pesera' molto meno.
le secondarie bisogna farla , oggi per esempio dovevo avere 300 rottami e ho dovuto distruggere fortezze e robe varie

le secondarie bisogna farla , oggi per esempio dovevo avere 300 rottami e ho dovuto distruggere fortezze e robe varie
Non ricordavo, si c'e' da ottimizzare la macchina ma se ne possono saltare tante

Scusate, ma la visuale in prima persona nelle fasi di guida... c'è o no?

Avevo letto che l'avrebbero inserita, ma non la trovo. :tristenev:

Scusate, ma la visuale in prima persona nelle fasi di guida... c'è o no?
Avevo letto che l'avrebbero inserita, ma non la trovo. :tristenev:
C'è, mi pare direzionale basso 2 volte, o cmq guarda la mappatura dei comandi.

Cmq l'ho riscaricato e sto facendo un po di free roaming (l'avevo comprato al D1 e finito).

Il gameplay di quando sei in macchina è fatto dannatamente bene.

Ho notato però che sbando molto facilmente, nostante i valori alti della manovrabilità. Consigli?

Hai ragione! Grazie mille! :sisi:
Che poi è fatta fichissima perché, ruotando RS, puoi vedere max mentre guida o spara mentre sta al volante

- - - Aggiornato - - -

Tipo così

[video=youtube;-0wLtMcrTrU]

C'è, mi pare direzionale basso 2 volte, o cmq guarda la mappatura dei comandi.
Cmq l'ho riscaricato e sto facendo un po di free roaming (l'avevo comprato al D1 e finito).

Il gameplay di quando sei in macchina è fatto dannatamente bene.

Ho notato però che sbando molto facilmente, nostante i valori alti della manovrabilità. Consigli?
sbando pure io e la sto odiando questa cosa

sbando pure io e la sto odiando questa cosa
Eh ma nel mio caso la magnus opus è praticamente maxxata in quasi tutte le stat.

Mi sa che provo a fare il downgrade ai pneumatici rimettendo quelli da sterrato a posto di quelli da asfalto, oppure a sostituire la magnus opus con

l'interceptor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro