the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,784
crescono le percentuali per dropparlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Santo iddio da come ho capito non c'è verso arrivati a un certo punto :sad2:crescono le percentuali per dropparlo
l'inizio ti "imbroglia" poi nel vero gioco si son scordati la main quest in praticaSanto iddio da come ho capito non c'è verso arrivati a un certo punto :sad2:
Vabbè ormai l'ho scaricato amen però la domanda che mi pongo possibile non si riesca ad arrivare quantomeno al finale?![]()
Interessante io almeno ai titoli di coda vorrei arrivarci...sarà una bella sfida :sad2:l'inizio ti "imbroglia" poi nel vero gioco si son scordati la main quest in pratica![]()
Porca di quella troià ho finito mafia 3 che è il re della ripetitività non finisco questo?Ci si arriva, stanchi ma ci si arriva...più che altro l'ho riscaricato ma dopo 5 minuti l'ho droppato , una seconda run é impossibile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma giocarlo per vedere com'é é troppo difficile?Santo iddio da come ho capito non c'è verso arrivati a un certo punto :sad2:
Vabbè ormai l'ho scaricato amen però la domanda che mi pongo possibile non si riesca ad arrivare quantomeno al finale?![]()
Ho finito il download ieriMa giocarlo per vedere com'é é troppo difficile?magari a te non stanca come agli altri (a maggior ragione se hai finito mafia 3)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Far Cry e' tutto l'opposto della ripetitivita', alla sua quinta incarnazione soprattuttoAllora..il gioco è veramente brutto...farete dall'inizio alla fine sempre quello
Tutto sommato accettato il compromesso è giocabile almeno nelle prime fasi...consiglio di non potenziare niente o il minimo indispensabile i rottami vi serviranno per proseguire nella storia...
Speriamo di vedere i titoli di coda
Un gioco da 6.5 max io provo a giocarlo in attesa di prendere fc5 più in là
ehehehBeh quantomeno negli originali un protagonista c'era. Il film si chiama Mad Max, non Generic Drivers.-cut-
se non potenzi niente il gameplay con la macchina non decollaAllora..il gioco è veramente brutto...farete dall'inizio alla fine sempre quello
Tutto sommato accettato il compromesso è giocabile almeno nelle prime fasi...consiglio di non potenziare niente o il minimo indispensabile i rottami vi serviranno per proseguire nella storia...
Speriamo di vedere i titoli di coda
Un gioco da 6.5 max io provo a giocarlo in attesa di prendere fc5 più in là
La macchina da quello che vedo la potenzi per proseguire nella "storia"se non potenzi niente il gameplay con la macchina non decollaallora si che poi diventa noioso
okLa macchina da quello che vedo la potenzi per proseguire nella "storia"
Le 3 ore le ho superateokma prima potenzi la macchina prima ti diverti
a me andò a noia dopo neanche 3 ore e lo misi in pausa
poi l'ho ripreso dopo mesi, potenziata la macchina anche di poco e già mi divertivo di più