PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
crescono le percentuali per dropparlo
Santo iddio da come ho capito non c'è verso arrivati a un certo punto :sad2:

Vabbè ormai l'ho scaricato amen però la domanda che mi pongo possibile non si riesca ad arrivare quantomeno al finale? :asd:

Vabbè ormai l'ho scaricato amen però la domanda che mi pongo possibile non si riesca ad arrivare quantomeno al finale? :asd:
l'inizio ti "imbroglia" poi nel vero gioco si son scordati la main quest in pratica :asd:

l'inizio ti "imbroglia" poi nel vero gioco si son scordati la main quest in pratica :asd:
Interessante io almeno ai titoli di coda vorrei arrivarci...sarà una bella sfida :sad2:

Ci si arriva, stanchi ma ci si arriva...più che altro l'ho riscaricato ma dopo 5 minuti l'ho droppato , una seconda run é impossibile :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ci si arriva, stanchi ma ci si arriva...più che altro l'ho riscaricato ma dopo 5 minuti l'ho droppato , una seconda run é impossibile :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Porca di quella troià ho finito mafia 3 che è il re della ripetitività non finisco questo? :asd:

Ma giocarlo per vedere com'é é troppo difficile? :asd: magari a te non stanca come agli altri (a maggior ragione se hai finito mafia 3)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma giocarlo per vedere com'é é troppo difficile? :asd: magari a te non stanca come agli altri (a maggior ragione se hai finito mafia 3)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho finito il download ieri

Allora..il gioco è veramente brutto...farete dall'inizio alla fine sempre quello :asd:

Tutto sommato accettato il compromesso è giocabile almeno nelle prime fasi...consiglio di non potenziare niente o il minimo indispensabile i rottami vi serviranno per proseguire nella storia...

Speriamo di vedere i titoli di coda :asd:

Un gioco da 6.5 max io provo a giocarlo in attesa di prendere fc5 più in là

Allora..il gioco è veramente brutto...farete dall'inizio alla fine sempre quello :asd:
Tutto sommato accettato il compromesso è giocabile almeno nelle prime fasi...consiglio di non potenziare niente o il minimo indispensabile i rottami vi serviranno per proseguire nella storia...

Far Cry e' tutto l'opposto della ripetitivita', alla sua quinta incarnazione soprattutto :asd:

In merito al discorso relativo al film: secondo me è un Mad Max dei tempi di oggi , l'equivalente di quello che a suo tempo si è riusciti a fare con la trilogia classica.

All'inizio ho faticato a riconoscerne la bellezza , ma adesso concordo con chi lo ritiene uno dei migliori film d'azione di sempre.

Con questo non dico che lo metterei in una mia personale top 10 ma basta dare uno sguardo ai vari documentari dietro le quinte per capire che lavoro di coreografia , scenografia , stunt , effetti speciali hanno fatto.

Senza contare il lavoro che c'è voluto per modificare i bolidi.

Fotografia , montaggio , tutto di altissimo livello.

Un film non andrebbe giudicato soltanto dalla trama , perchè se per questo , al netto del fattore nostalgia , non è che Mel Gibson fosse tanto meglio nei film precedenti.

La soundtrack ed il sound design sono curati da un mostro quale è Junkie XL , che tra le varie cose è molto stimato anche dal genio vivente Hans Zimmer.

Gli stunt gran parte delle scene le hanno girate così come le vedete nel film , una roba insana , fatta da professionisti di primissimo livello.

Il gioco l'ho scaricato col Plus , prima o poi lo inizierò , ma se dovesse risultare ripetitivo non esiterò a mollarlo.

+ o - quanto ci si mette a portarlo a termine?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh quantomeno negli originali un protagonista c'era. Il film si chiama Mad Max, non Generic Drivers.

Per completare il gioco al netto della trama ci vogliono piu' o meno 20 ore. Al 100% in una cinquantina ed oltre.

Beh quantomeno negli originali un protagonista c'era. Il film si chiama Mad Max, non Generic Drivers.-cut-
eheheh :asd:

Al di la della battuta , diciamocelo che a rivederlo mò il Max Max Mel Gibson alla fine è un Generic Driver.

Quando seppi che in Road Fury non ci sarebbe stato lui ci rimasi malissimo , ma a mente lucida ti dico che era dipeso dal fatto che ci sono cresciuto con Mad Max.

Alla fine , secondo me , quello che rende un film Mad Max un film Mad Max è il contesto , tutto quello che gira attorno al protagonista , forse anche un pò volutamente messo in secondo piano.

In particolar modo in Fury Road hanno , probabilmente , voluto dare spazio alla bellissima e bravissima Charlize Theron , chi sà se un giorno vedremo un film incentrato sulla sua figura!

Cmq il mio film preferito in assoluto è "The Salute of the Jugger" , dico proprio tra tutti i film in assoluto che ho visto. Qualcuno lo conosce? :morris82:

Quello ha segnato la mia infanzia più di tutti i Mad Max messi insieme!

Ultima modifica da un moderatore:

se non potenzi niente il gameplay con la macchina non decolla :ahsisi:

allora si che poi diventa noioso

se non potenzi niente il gameplay con la macchina non decolla :ahsisi:allora si che poi diventa noioso
La macchina da quello che vedo la potenzi per proseguire nella "storia"

La macchina da quello che vedo la potenzi per proseguire nella "storia"
ok

ma prima potenzi la macchina prima ti diverti :ahsisi:

a me andò a noia dopo neanche 3 ore e lo misi in pausa

poi l'ho ripreso dopo mesi, potenziata la macchina anche di poco e già mi divertivo di più

okma prima potenzi la macchina prima ti diverti :ahsisi:

a me andò a noia dopo neanche 3 ore e lo misi in pausa

poi l'ho ripreso dopo mesi, potenziata la macchina anche di poco e già mi divertivo di più
Le 3 ore le ho superate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro