PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Un'altro gioco che attendo con ansia, mi ricorda troppo RAGE il che è un bene, anche se vorrei la smettessero di farci vedere solo trailer con macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io avevo capito che il 99% del gioco sarà collegato alle battaglie in auto, ci dovrebbero essere delle altre parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo fosse 'na roba tipo Demolition Racer.

Ma io avevo capito che il 99% del gioco sarà collegato alle battaglie in auto, ci dovrebbero essere delle altre parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo fosse 'na roba tipo Demolition Racer.
Il gioco non è un racing game o altro, è un normale free-roaming appunto alla RAGE o Just Cause 2, con missioni varie e differenti da parti in auto, appunto un Action/Adevnture o come vogliamo catalogarlo, avrà probabilmente una forte componente nelle meccaniche dell'auto, forse, anche perché al momento abbiamo poco, ma rimane un free-roaming normalissimo da questo punto di vista, appunto non è un Driver dove non si può scendere mai dalla macchina, quindi si potrà scendere e le missioni si svilupperanno normalmente in teoria, appunto punterà molto sulle macchine, ma le meccaniche non si ridurranno solo a quello :sasa:

Il gioco non è un racing game o altro, è un normale free-roaming appunto alla RAGE o Just Cause 2, con missioni varie e differenti da parti in auto, appunto un Action/Adevnture o come vogliamo catalogarlo, avrà probabilmente una forte componente nelle meccaniche dell'auto, forse, anche perché al momento abbiamo poco, ma rimane un free-roaming normalissimo da questo punto di vista, appunto non è un Driver dove non si può scendere mai dalla macchina, quindi si potrà scendere e le missioni si svilupperanno normalmente in teoria, appunto punterà molto sulle macchine, ma le meccaniche non si ridurranno solo a quello :sasa:
'na specie di gta sull'universo di Mad Max? oddio che trashata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace, di sicuro non vale il prezzo pieno.

'na specie di gta sull'universo di Mad Max? oddio che trashata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace, di sicuro non vale il prezzo pieno.
Lo vedrei più come un fallout con uso intensivo delle auto. Gta presuppone una certa delinquenzialità sociale, mentre nel postapocalittico le azioni scorrette sono dettate dallo spirito di sopravvivenza, della serie....mors tua vita mea... in senso stretto.

Ma io avevo capito che il 99% del gioco sarà collegato alle battaglie in auto, ci dovrebbero essere delle altre parti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo fosse 'na roba tipo Demolition Racer.
Sicuramente ci saranno delle sezioni da TPS puro in un mondo open world, solo che adesso ci stanno facendo vedere trailer con scontri tra dune buggy che tral'altro a detta degli sviluppatori ci sarà la possibilità di customizzarle a piacimento tra diversi load out, solo che vorrei facessero vedere anche il resto visto che il titolo ha un potenziale enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo vedrei più come un fallout con uso intensivo delle auto. Gta presuppone una certa delinquenzialità sociale, mentre nel postapocalittico le azioni scorrette sono dettate dallo spirito di sopravvivenza, della serie....mors tua vita mea... in senso stretto.
Ma Fallout era un rpg fatto e finito, qui sembra tutt'altra roba, più simile ad un gta post apocalittico.

Ma Fallout era un rpg fatto e finito, qui sembra tutt'altra roba, più simile ad un gta post apocalittico.
In ogni caso ogni paragone può toppare, trattandosi di un gioco Avalanche. All'inizio di Just Cause 2 resti sconcertato dal rampino in dotazione al protagonista, poi ti abitui ad usarlo per accelerare nel volo col paracadute, per scalare palazzi ed abbordare elicotteri in volo e per agganciare due nemici facendoli sbattere l'uno contro l'altro. A fine titolo quel rampino inusuale lo dai per scontato, tanto che iniziando un ulteriore sparatutto ne avverti la mancanza.

Mi aspetto che le dotazioni delle auto di Mad Max siano orpelli funzionanti e non meramente estetici.

Mi aspetto anche delle fasi a piedi prolungate, all'interno degli insediamenti dei sopravvissuti, inaccessibili alle auto. Mi aspetto una storyline composita e soddisfacente, un po' alla Borderlands 2, dove i veicoli agevolano gli spostamenti, si possono impegnare negli scontri a fuoco, ma sono solo una piccola componente dell'universo di gioco.

Nel prosieguo spero in filmati di gameplay pedestre, che chiariscano i dubbi su un titolo dall'ottimo potenziale.

Ma è cosa sicura ? Perchè a me andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come data non è male, prima arriva meglio è per me, però ho visto che Fury Road uscirà il 15 Maggio 2015 in USA, dubito che questo gioco esca così tanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è un place holder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che amazon lo dava per fine 2014, pensavo che fosse qualcosa in più da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma si ispirerà al primo MM (con le fattezze di gibson) oppure è una storia a parte?

Alla data d'uscina non credo...manca troppo poco e ancora non si è visto nulla

Probabilmente ha il volto di Tom Hardy

Mi chiedevo dove fosse finito dato che la data provvisoria era fissata per gennaio..

Un utente di NeoGAF ha da poco condiviso un rumor che potrebbe anticipare la notizia della cancellazioni delle versioni di Mad Max dirette alla vecchia generazione di console (PlayStation 3 e Xbox 360). Al momento non c'è nulla di ufficiale da parte di Warner Bros Games o Avalanche Studios, ma pare che il ragazzo sia stato contattato da GameStop per essere risarcito del pre-ordine del gioco, fatto diverso tempo fa in versione Xbox 360. Sembra inoltre che sia Gamestop che Amazon abbiano eliminato le pagine prodotto del titolo per le vecchie piattaforme, mantenendo però online quelle dedicate a Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sono ormai otto mesi che non si hanno più informazioni relative a Mad Max, la cui uscita rimane prevista per un generico 2015.
Neogaf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro