PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
264_2D00_cover_2D00_reveal_2D00_spread.jpg

- - - Aggiornato - - -

Mad Max has left an immeasurable footprint on video games – and pop culture in general. He hasn’t officially appeared in a game since an NES title released 25 years ago, but game developers have drawn inspiration from his dystopian, post-apocalyptic universe for decades. Avalanche Studios, developer of the Just Cause series, is tackling his gaming comeback. We visited their office in Stockholm, Sweden, to learn how the team’s expertise in creating open-world mayhem is a natural fit for creating the most fully realized Wasteland yet.
Much has changed since the game was announced at E3 a few years ago. Most notably, the studio has decided to leave the planned Xbox 360 and PlayStation 3 versions by the wayside. That move has allowed the team to deliver stunning vistas and effects that will challenge your expectations of what the Wasteland might look like. In short, it’s definitely not a bland, endless stretch of sand. We got an extended demo and several hours of hands-on time; our 12-page cover story has in-depth impressions of what we saw and played, plus a look at the car combat, story, and characters that play pivotal roles in the game.
ZrT38CM.png

B_MDqwfUsAEqOtk.jpg:large

Bene che è stato cancellato per old gen, però esce il 4 Settembre, WTF in diretta competizione con MGS :rickds:

non dovevano manco preventivarle le old gen.

Spero che non abbiano intaccato il lavoro sulle current

Il classico titolo che se esce bene recupero dopo un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che genere è? Sa di Borderlands.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che genere è? Sa di Borderlands.
A Borderlands assomiglierà solo molto l'ambientazione, per quanto quella di Borderlands non sia post apocalittica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto un free-roaming in terza persona, dicono molto incentrato sui veicoli, per quanto ci dovrebbero essere sparatorie, fasi a piedi e tutto il resto :sasa:

Purtroppo sappiamo poco visto che in questi anni si sono sbottonati poco e con pochissimi video, di gameplay praticamente niente e solo leakati di pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente potrebbe essere un buonissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sono bravi quelli dell'avalanche? ho visto su wiki ma non conosco manco uno dei loro giochi...

ma sono bravi quelli dell'avalanche? ho visto su wiki ma non conosco manco uno dei loro giochi...
Si, sono bravi, da Just Cauase 2 sono diventati dei bravi sviluppatori diciamo, dopo questo hanno fatto poco, ma anche un loro gioco minore cioè Renegade Ops era un buon gioco, insomma si, sulla carta sono bravi anche considerando Just Cause 3 che sembra stia venendo bene, di certo ci poteva andare peggio ed in generale è andata di lusso, poi buh, aspettiamo dei video gameplay, ma per gli sviluppatori sul gioco personalmente son soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, sono bravi, da Just Cauase 2 sono diventati dei bravi sviluppatori diciamo, dopo questo hanno fatto poco, ma anche un loro gioco minore cioè Renegade Ops era un buon gioco, insomma si, sulla carta sono bravi anche considerando Just Cause 3 che sembra stia venendo bene, di certo ci poteva andare peggio ed in generale è andata di lusso, poi buh, aspettiamo dei video gameplay, ma per gli sviluppatori sul gioco personalmente son soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok buono a sapersi

a me rassicura anche che ci sia WB che in genere non sbaglia un colpo

Interessante, da fan di mad max (ricordo tra l'altro che deve uscire il reboot che sembra promettente) vorrei vedere qualcosa di più.. mi aspetto qualcosa alla just cause

Interessante, da fan di mad max (ricordo tra l'altro che deve uscire il reboot che sembra promettente) vorrei vedere qualcosa di più.. mi aspetto qualcosa alla just cause
Il trailer del nuovo Mad max di Miller è fomento puro!!

Speriamo bene :hype3:

L'ip è buona ma ho i miei dubbi sulla qualità finale.

Ha tanto potenziale, ma da quel poco mostrato finora... mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro