PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
4 settembre?Mmhh...meglio cosi,a stò punto ho pochio dubbi su chi dare la priorità a settembre.
FIFA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si diceva così pure di Mordor :sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non credo che te la facciano a mo di tutorial pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Peccato per la data d'uscita altrimenti sarebbe stato D1 di fisso, pazienza sarà il regalo di Natale perfetto. Hype bello alto
GIF_MAD_MAX_9_GUITAR_FLAMETHROWER.gif
Quoto, sebbene sarei intenzionato ad andare di d1, c'è metal gear prima:kep88:

e intanto manca pochissimo al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per la data d'uscita altrimenti sarebbe stato D1 di fisso, pazienza sarà il regalo di Natale perfetto. Hype bello alto
GIF_MAD_MAX_9_GUITAR_FLAMETHROWER.gif
ecco una cosa che mi ha deluso dal trailer è che gli scavengers sono fatti troppo nello stile del nuovo film di max invece che con i crestoni del 2/3.

ti dico la verità: se li avessi nello stesso momento io metterei nella ps4 prima questo di TPP! postapocalittico forevah!
Se avessi una ps4, pure io darei precedenza a Massimo...

a sto punto è d'obbligo!

WHAT A DAY!! WHAT A LOVELY DAY!!

ecco una cosa che mi ha deluso dal trailer è che gli scavengers sono fatti troppo nello stile del nuovo film di max invece che con i crestoni del 2/3.
Magari ci sono diversi scavengers :morristend:

E ci saranno quelli che ricordano sia il nuovo MM che quelli "classici".

Od al massimo si va di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari ci sono diversi scavengers :morristend: E ci saranno quelli che ricordano sia il nuovo MM che quelli "classici".

Od al massimo si va di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I do hope so

anche perchè il protagonista pare più il max di mel che quello di hardy

Secondo me lo rinviano sicuro,aspettano solo le date degli altri giochi per capire dove piazzarlo.

Personalizzazione d'iddio, il bs è un misto tra uncharted e batman, pare *** :ivan:

Sperando che non annoi dopo un paio d'ore :sad2:

Personalizzazione d'iddio, il bs è un misto tra uncharted e batman, pare *** :ivan:
a me hanno impressionato gli scontri in macchina con lo slow mo e l'alternanza prima/terza persona...geniali!

Il BS sembra quello degli AC veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Bellissimo, D1 assicurato.

mha sarà ma io rimango molto scettico. A parte che mi fa pensare molto a Rage, poi la scopiazzatura da Batman e Uncvharted è evidente.

Bisogna vedere come sarà la storia e il gameplay in open world . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mha sarà ma io rimango molto scettico. A parte che mi fa pensare molto a Rage, poi la scopiazzatura da Batman e Uncvharted è evidente. Bisogna vedere come sarà la storia e il gameplay in open world . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
batman è WB

possono scopiazzare quanto gli pare

Non parlo di potere o no,parlo di originalità generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok però è anche vero che se WB hanno in casa uno dei migliori combat system action degli ultimi anni mi pare anche logico che cercano di riutilizzarlo dove possono (v. anche mordor), quasi fosse un "marchio di fabbrica"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro