PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
ma che ti dovevano spiegare?e mettiti da ora l'anima in pace con il sequel che tanto l'unico personaggio che verrà ripreso sarà Max

Miglior action degli ultimi 10 anni a stare stretti, altro che cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo molto di più dopo aver letto "capolavoro" sotto le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che sono contrario ai film singoli e preferisco le saghe ma, davvero, è stato troppo concetrato e inevitabilmente non ha portato a termine nulla di quello che ha solamente lasciato intravedere. L'unico modo per me di valutarmo positivamente è appunto tralasciare la componente narrativa e limitarsi al fattore action appunto: spettacolare, adrenalitico ecc.. cosa che sinceramente non mi ha mai interessato.

Anche perchè mi aspettavo una "complessità narrativa alla batman", non che sia complesso ma almeno ha qualcosa di cui parlare oltre al menar cazzotti. Sarà anche per la "somiglianza estetica" tra Joe e Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo avessi saputo avrei optato per Youth

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo molto di più dopo aver letto "capolavoro" sotto le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che sono contrario ai film singoli e preferisco le saghe ma, davvero, è stato troppo concetrato e inevitabilmente non ha portato a termine nulla di quello che ha solamente lasciato intravedere. L'unico modo per me di valutarmo positivamente è appunto tralasciare la componente narrativa e limitarsi al fattore action appunto: spettacolare, adrenalitico ecc.. cosa che sinceramente non mi ha mai interessato.Anche perchè mi aspettavo una "complessità narrativa alla batman", non che sia complesso ma almeno ha qualcosa di cui parlare oltre al menar cazzotti. Sarà anche per la "somiglianza estetica" tra Joe e Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vabbè non è il tuo genere, allora c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo molto di più dopo aver letto "capolavoro" sotto le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che sono contrario ai film singoli e preferisco le saghe ma, davvero, è stato troppo concetrato e inevitabilmente non ha portato a termine nulla di quello che ha solamente lasciato intravedere. L'unico modo per me di valutarmo positivamente è appunto tralasciare la componente narrativa e limitarsi al fattore action appunto: spettacolare, adrenalitico ecc.. cosa che sinceramente non mi ha mai interessato.Anche perchè mi aspettavo una "complessità narrativa alla batman", non che sia complesso ma almeno ha qualcosa di cui parlare oltre al menar cazzotti. Sarà anche per la "somiglianza estetica" tra Joe e Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai Youth no, al massimo il Racconto dei Racconti

Youth > MM (best action della mia generazione insieme a The Raid) confirmed. :ivan:

Io ho appurato che se non ti piace Mad Max allora sei una donna, una mia amica l'ha visto, e non le è piaciuto, la ragazza del mio amico, non le è piaciuto, un ragazzo gay, non gli è piaciuto, a tutit gli altri è piaciuto.

Eros sei una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appurato che se non ti piace Mad Max allora sei una donna, una mia amica l'ha visto, e non le è piaciuto, la ragazza del mio amico, non le è piaciuto, un ragazzo gay, non gli è piaciuto, a tutit gli altri è piaciuto.Eros sei una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alle lesbo però piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai travoni non so

Alle lesbo però piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAi travoni non so
Perché le lesbo di solito sono maschiacci, guarda Ellen Page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho appurato che se non ti piace Mad Max allora sei una donna, una mia amica l'ha visto, e non le è piaciuto, la ragazza del mio amico, non le è piaciuto, un ragazzo gay, non gli è piaciuto, a tutit gli altri è piaciuto.Eros sei una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai facendo il video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Devo capire chi è lo stronzò sul retro della macchina di Max, spero non sia perennemente presente.

Bello! Non mi aspettavo tutta quest'enfasi sulla storia! Hyppazzo!

Comunque il tipo in macchina con Max è presente purr nel primissimo gameplay leakato se ci fate caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi gli omosessuali sono femmine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi gli omosessuali sono femmine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_nn8gtoU74k1u62kxvo2_500.gif

il film è stata un'esperienza traumatizzante! spettacolare!

cchi vuole gli spiegoni, e sceneggiatura strazeppe d personaggi che blaterano giochi a MGS4...

Entro nel topic sperando in news, esco pensando a omosex e transoni. Grazie ragazzi, vi voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo capire chi è lo stronzò sul retro della macchina di Max, spero non sia perennemente presente.
a quanto pare sì, è il tuo meccanico e lanciere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel trailer, meglio il primo però.. hanno potuto attingere al comparto artistico di fury road, ma chiaramente è un riadattamento degli Avalanche, il loro punto di vista. Non vuole emulare fury road.

Su multicoso ieri è uscito l'hands on, andata a leggere.

Alla mia ragazza piacciono i film d'azione:morristend:

Alla mia ragazza piacciono i film d'azione:morristend:
Ha i capelli corti, usa poco trucco e ha la foto di Ellen paige sul cell?

Ultima modifica da un moderatore:
Ha i capelli corti, usa poco trucco e ha la foto di Ellen paige sul cell?
no,il contrario...ma per me è meglio guardiamo film e serie assieme senza problemi (poi ovvio che guarda pure quelle cagate per femmine:rickds: )

Comunque tornando on...benchè io abbia 30 volter più hype per questo piuttosto che mgs...io l'avrei spostato di qualche settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro