ma che ti dovevano spiegare?e mettiti da ora l'anima in pace con il sequel che tanto l'unico personaggio che verrà ripreso sarà Max
Mi aspettavo molto di più dopo aver letto "capolavoro" sotto le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che sono contrario ai film singoli e preferisco le saghe ma, davvero, è stato troppo concetrato e inevitabilmente non ha portato a termine nulla di quello che ha solamente lasciato intravedere. L'unico modo per me di valutarmo positivamente è appunto tralasciare la componente narrativa e limitarsi al fattore action appunto: spettacolare, adrenalitico ecc.. cosa che sinceramente non mi ha mai interessato.Miglior action degli ultimi 10 anni a stare stretti, altro che cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè mi aspettavo una "complessità narrativa alla batman", non che sia complesso ma almeno ha qualcosa di cui parlare oltre al menar cazzotti. Sarà anche per la "somiglianza estetica" tra Joe e Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo avessi saputo avrei optato per Youth
Ultima modifica da un moderatore: