Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai batman ha uno dei migliori doppiaggiHo ascoltato il doppiaggio dell'ultimo Batman su you tube, cioè è il solito schifo con i doppiatori alla DragonBall, se quello è un doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono i doppiatori del cartone vintage di Batman, e sono tutti ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ascoltato il doppiaggio dell'ultimo Batman su you tube, cioè è il solito schifo con i doppiatori alla DragonBall, se quello è un doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono i doppiatori del cartone e sono quasi tutti bravissimi proprio per questo, ok che non ti piace il doppiaggio italiano in generale, però il doppiaggio dei Batman è buonissimo, il doppiaggio di Joker di Peroni è quasi sacro anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ascoltato il doppiaggio dell'ultimo Batman su you tube, cioè è il solito schifo con i doppiatori alla DragonBall, se quello è un doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono i doppiatori del cartone e sono quasi tutti bravissimi proprio per questo, ok che non ti piace il doppiaggio italiano in generale, però quello dei Batman è buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, ma dove sentite che sono bravissimi ? e voi vorreste un doppiaggio del genere anche in Mad Max ? Ormai usano sempre gli stessi doppiatori generando una sorta di noia sonora. Molto meglio quello originale decisamente più originale, personalmente c'è stato solo un gioco dove ho preferito il doppiaggio ITA ed è stato in Infamous SS.Sono i doppiatori del cartone vintage di Batman, e sono tutti ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Koinzell, semplicemente detto in modo conciso a te i doppiaggi italiano non ti piacciono, non diciamo che sia a livello di TLOU ma quelli dei Batman sono buonissimi per quanto quello originale sia meglio o stronzat° varie, per esempio di certo non è inferiore a quello di Second Son, poi come ho detto cose come il Joker di Peroni è quasi sacro anche in ita, poi le voci non sono esattamente le solite abusatissime quelle dei Batman per inciso, tolto magari 2 o 3, i doppiaggi fatti male sono ben altri, poi per Mad Max vorrei solo un doppiaggio fatto bene e nient'altro, cosa che di solito nei giochi Warner accade (a parte rari casi come MK9), aggiungo che anche in inglese ci sono doppiatori che doppiano molto, doppiatori come Nolan North, Troy Baker o Sam Riegel per esemoio, poi magari sono anche in parte d'accordo con la ridondanza sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate, ma dove sentite che sono bravissimi ? e voi vorreste un doppiaggio del genere anche in Mad Max ? Ormai usano sempre gli stessi doppiatori generando una sorta di noia sonora. Molto meglio quello originale decisamente più originale, personalmente c'è stato solo un gioco dove ho preferito il doppiaggio ITA ed è stato in Infamous SS.
Ho ascoltato il doppiaggio dell'ultimo Batman su you tube, cioè è il solito schifo con i doppiatori alla DragonBall, se quello è un doppiaggio ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace un botto anche Nigma.batman ha un doppiaggio ottimo se gli otgliamo magari nigma.ma non capisco come si possano criticare BW,joker,selina,robin,alfred,pinguino ecc. ecc.
una parte?:sad2:una parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
Io ho prenotato da unieuro a 49.90 con 3 mesi di plusuna parte?:sad2:
Che voi sappiate ci sono offerte sulla prenotazione del gioco?Tipo da Mediaworld?
una parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png