PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ho appena visto cosa accade uscendo dalla mappa: se continui a guidare verso il Big Nothing, 15-20 secondi e muori.
Mappa procedurale [cit.] :rickds:

Ho appena visto cosa accade uscendo dalla mappa: se continui a guidare verso il Big Nothing, 15-20 secondi e muori.
Ma come.. proprio ieri avevo letto che la mappa sarebbe stata completamente esplorabile.. senza nessun "limite" :morris82:

Ma... :bah!:

Perchè fanno dichiarazioni non vere? :bah!::bah!:

Ragazzi, da quel che ho visto la mappa è davvero vasta... onestamente che non vi siano dei limiti oltre i quali si genera proceduralmente (e dove magari ci sarebbe il nulla più assoluto) a me personalmente cambia poco o niente.

l'importante è che sia vario e divertente nelle meccaniche e da quel che ho visto è così quindi direi di non preoccuparsi troppo.

Ragazzi, da quel che ho visto la mappa è davvero vasta... onestamente che non vi siano dei limiti oltre i quali si genera proceduralmente (e dove magari ci sarebbe il nulla più assoluto) a me personalmente cambia poco o niente.l'importante è che sia vario e divertente nelle meccaniche e da quel che ho visto è così quindi direi di non preoccuparsi troppo.
Concordo, infatti sarebbe stata una feature che andavo a vedere un paio di volte e poi stop, però dai le dichiarazioni facevano presagire tutt'altro.

le prime review non sembrano molto entusiastiche, anzi...
Qualche link? :morristend:

Io ho trovato solo una a cui gli danno 6.5 mettendo come punti negativi la ripetitività delle missioni/trama (e questo me l'aspettavo) e della guida (questo un po' meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando scade l'embargo per le recensioni?

le prime review non sembrano molto entusiastiche, anzi...
Grazie, si sono fatti condizionare dal nome e dalla presenza di mgs5.

Cmq nessuno si aspettava votoni e voti scarsi ancora non ne ho visti.

Poi 2 recensioni da 2 siti sconosciuti...

Ho visto parecchie ore di stream, al diavolo le recensioni.

Qualche link? :morristend:Io ho trovato solo una a cui gli danno 6.5 mettendo come punti negativi la ripetitività delle missioni/trama (e questo me l'aspettavo) e della guida (questo un po' meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo di no su questo punto :morristend:

Aspettiamo comunque altre recensioni da siti più conosciuti

Esce domani o il 4 in Italia? :morristend:
4 Settembre è il d1 ufficiale.. poi chi lo trova prima..Gioca prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Qua in Svezia esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Avalanche sono svedesi, hanno la sede a 20 minuti di metro da casa mia :rickds:

Era ovvio che pagasse lo scotto di MGS, non solo come vendite, infatti suicidio di merd@ la data d'uscita.

Ho letto combattimenti brillanti, aggiungiamoci che l'ambientazione mi piace un sacco, è enorme, ci sono tante cose da fare (anche se ripetitive, fottesega è il genere così), i combattimenti in auto mi fanno venire il durello e Tom Hardy spacca i culi.

Quindi vado tranquillissimo di D1, la gente forse non si ricorda i tie in di merd@ del passato.

7.5, è un'altra recensione questa. :kep88:
Che mi sembra un voto onesto a quanto ho visto/letto (compresa la recensione stessa).

Non mi aspetto che il gioco prenda 9, probabilmente avrà i classici difetti dei free-roaming (magari un po' monotono sulla distanza) e qualche difetto tecnico minore. Per il resto sarà un buon gioco e piacerà a chi ha apprezzato ormai i lunghi gameplay che girano per la rete, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro