PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, cosi per curiositá, che carrozzeria avete scelto inizialmente?? Io la furnace...bella!!

Eh infatti a me uno aveva detto come fare per prendere l'accampamento, ma io non ho capito e ho fatto normale xD
Ah ma quelli sono suggerimenti e basta, non hai missato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto vorrei capire perchè ci sono solo in alcuni accampamenti, e se è random o meno sta cosa.

Ragazzi, cosi per curiositá, che carrozzeria avete scelto inizialmente?? Io la furnace...bella!!
Death Shake :mah:

Stavo per i fatti miei sulla mappa che stavo andando da degli informatori, arriva una tempesta di sabbia, io sopravvivo riparandomi dietro dei sassi, e tutti e tre gli informatori sono spariti dalla mappa e ora non ricompaiono più manco caricando il save, ma vaffanqulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Stavo per i fatti miei sulla mappa che stavo andando da degli informatori, arriva una tempesta di sabbia, io sopravvivo riparandomi dietro dei sassi, e tutti e tre gli informatori sono spariti dalla mappa e ora non ricompaiono più manco caricando il save, ma vaffanqulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
è una bella feature

Ah ma quelli sono suggerimenti e basta, non hai missato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto vorrei capire perchè ci sono solo in alcuni accampamenti, e se è random o meno sta cosa.
Aaaaah xD ma quali sono allora quelle sfide?

Comunque io ho iniziato con la mustang ma ora ho messo la ripper xD anche se pure la die rolla mi piaceva

Posta che sono curioso, ho visto quella modalità, ha un sacco di opzioni disponibili, ma aspetto qualche fotografo migliore di me :rickds:

2u7pr0k.jpg

2koizb.jpg

2qtyijs.jpg

3023q50.jpg

t9uvsi.jpg

2na893s.jpg

TOh

Ma c'è una specie di skill tree con abilità sbloccabili?E le armi da fuoco sono utilizzabili?
Non è un "albero delle abilità" ma delle abilità da aumentare, messe a elenco.

Si, io ho il fucile a canne mozze di inizio gioco ma, almeno per ora, le munizioni sono contatissime.

- - - Aggiornato - - -

Belle, lo skybox è eccezionale, era da Destiny che non ne vedevo uno così bello (peccato che poi nel titolo Bungie tutto il resto era da buttare :ryo:).

Per quanto riguarda l'ambientazione, tecnicamente Mad Max è impeccabile. E' il resto che lascia un pò a desiderare
Io sto trovando un po' una cazzata non mettere un sistema di salto/arrampicata che non sia limitato agli oggetti gialli... vedere Max che non riesce a saltare un sasso alto 30 cm fa un po' specie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aaaaah xD ma quali sono allora quelle sfide?
Ci sono almeno 5 tipi di informatori, alcuni ti danno info in generale, altri scambiano, altri ti mandano in cerca di bottino e altri ancora ti danno missioni secondarie particolari.

Il problema si pone quando tutti questi sono missabili se muoiono, e se muoiono pure con le tempeste random, è la fine, non respawnano :gio:

Comunque 15 ore di gioco, sbloccata la prima vernice yeeeee, la più brutta, quella blu/fucsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con l'arpione livello 5 tiro giù praticamente tutto... nelle prime aree, perchè poi sui veicoli corazzati l'arpione proprio non funziona più :sad2:

15 ore di gioco e ho fatto solo 7 missioni storia, troppissima roba secondaria da fare, catzo mi sta venendo la noia di sto deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e diamine, almeno il freno a mano potevano mettecelo su un gioco basato al 50% sulle auto :hm:

Ci sono almeno 5 tipi di informatori, alcuni ti danno info in generale, altri scambiano, altri ti mandano in cerca di bottino e altri ancora ti danno missioni secondarie particolari.
Il problema si pone quando tutti questi sono missabili se muoiono, e se muoiono pure con le tempeste random, è la fine, non respawnano :gio:

Comunque 15 ore di gioco, sbloccata la prima vernice yeeeee, la più brutta, quella blu/fucsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con l'arpione livello 5 tiro giù praticamente tutto... nelle prime aree, perchè poi sui veicoli corazzati l'arpione proprio non funziona più :sad2:

15 ore di gioco e ho fatto solo 7 missioni storia, troppissima roba secondaria da fare, catzo mi sta venendo la noia di sto deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e diamine, almeno il freno a mano potevano mettecelo su un gioco basato al 50% sulle auto :hm:
Ma chiedevo cosa bisogna fare quel fare quel trofeo dato che mi sembra l'unico difficile per platinarlo xD

Comunque davvero si sente troppo la mancanza del freno a mano

Quelle levette iper-sensibili sono la morte della guida, nella seconda missione in mezzo ai canyon ho sbattuto come un 17enne col foglio rosa che fa la Parigi-Dakar.

Ma chiedevo cosa bisogna fare quel fare quel trofeo dato che mi sembra l'unico difficile per platinarlo xD
Comunque davvero si sente troppo la mancanza del freno a mano
Io non sottovaluterei nemmeno quello di avere 10000 rottami tutti in una volta :morristend:

Non so se andando avanti aumenta la quantità ma se resta come ad inizio gioco sarà abbastanza lunghetto da fare :l4gann:

Quelle levette iper-sensibili sono la morte della guida, nella seconda missione in mezzo ai canyon ho sbattuto come un 17enne col foglio rosa che fa la Parigi-Dakar.
Se pensi che la situazione migliori potenziando l'auto, ti sbagli di grosso, anzi peggiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nitro poi è un esplosione che ti fa sbandare e basta, più la potenzi, peggiore è il rinculo e lo sbandamento :rickds:

Sarò severo io, ma qui l'han tutto cappellato il sistema di guida in sto gioco.

Se pensi che la situazione migliori potenziando l'auto, ti sbagli di grosso, anzi peggiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nitro poi è un esplosione che ti fa sbandare e basta, più la potenzi, peggiore è il rinculo e lo sbandamento :rickds:

Sarò severo io, ma qui l'han tutto cappellato il sistema di guida in sto gioco.
Ho osato pensarlo, poi ho detto "la vita non è così facile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi chiedevo infatti del nitro, se già così è inguidabile poi che accade? Ecco F-Zero MX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo con l'ultima frase, ed è un gran peccato perché a me diverte viaggiare per le lande desolate... ma così è un parto ogni minimo movimento.

Io mi sono già stufato di fare le cose secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e sono arrivato ora ad avere il cecchino sulla macchina.. Sarà che ho visto il film e non mi è piaciuto.. E questa cosa mi ha smontato!

Ho giocato ancora un oretta, è ancora presto per trarre conclusioni però la gestione dello sterzo é uno degli aspetti più fallaci del gioco, contando che si gira parecchio rischia di rivelarsi presto un boomerang. Tral'altro non ho capito se è una cosa voluta o proprio un difetto del gioco perché è troppo palese per essere una disattenzione degli Avalanche.

Ultima modifica da un moderatore:
Io personalmente non sto trovando tutti sti problemi con il sistema di guida. Basta un po di abitudine. Alla fine guidiamo sulla sabbia mica su strade asfaltate XD ho trovato peggiore il sistema di guida di Batman di gran lunga, sembrava un carrello della spesa impazzito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io personalmente non sto trovando tutti sti problemi con il sistema di guida. Basta un po di abitudine. Alla fine guidiamo sulla sabbia mica su strade asfaltate XD ho trovato peggiore il sistema di guida di Batman di gran lunga, sembrava un carrello della spesa impazzito.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
concordo,leggo lamentele esagerate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro