PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
C'è troppa roba da fare e tutta uguale. Avrei preferito meno cose ma più varie, così viene subito a noi :sad2:
mah ti dirò...sto giocando sia a mad max che a metal gear e la ripetiività\noia mi è venuta giocando a metal gear,a confronto mad max è una sorpresa in positivo.Gran gioco e piccoli defettucci che possono essere corretti.

mah ti dirò...sto giocando sia a mad max che a metal gear e la ripetiività\noia mi è venuta giocando a metal gear,a confronto mad max è una sorpresa in positivo.Gran gioco e piccoli defettucci che possono essere corretti.
Ho letto vari tuoi messaggi, un buon troll. :rickds:

Di sicuro è più intuitivo e scanzonato rispetto a MGS, però, come diceva un utente, se si fanno solo le secondarie viene subito a noia, anche perchè alla fine son sempre quelle,

Io durante una tempesta ero morto stando dentro l'auto, ancora non ho capito come, visto che sia io che l'auto avevamo il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il consiglio è di ripararsi dietro qualcosa, magari un paio di massi, le tempeste possono durare anche 10 minuti, impensabile sopravvivere così tanto correndo in giro.
Sei morto dentro l' auto perché hai la corazza troppo debole evidentemente, mi era apparsa una scritta che diceva che con una corazza migliore la macchina resisteva.

Di sicuro è più intuitivo e scanzonato rispetto a MGS, però, come diceva un utente, se si fanno solo le secondarie viene subito a noia, anche perchè alla fine son sempre quelle,
Si chiamano secondarie proprio per quello, non è semplice sfornare un titolo che garantisce varietà nelle side quests, ma essendo facoltative non è poi 'sto gran problema, se ci si annoia si passa alle principali e bon.

Si chiamano secondarie proprio per quello, non è semplice sfornare un titolo che garantisce varietà nelle side quests, ma essendo facoltative non è poi 'sto gran problema, se ci si annoia si passa alle principali e bon.
Le secondarie non è che si fanno giusto per, ma per le varie cose che danno, ovvero meno autorità da parte di Scrotus nel Wasteland e per i vari rottami che garantiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da dove hai preso la trave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io durante una tempesta ero morto stando dentro l'auto, ancora non ho capito come, visto che sia io che l'auto avevamo il massimo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il consiglio è di ripararsi dietro qualcosa, magari un paio di massi, le tempeste possono durare anche 10 minuti, impensabile sopravvivere così tanto correndo in giro.

Normale volano parecchi detriti e se ti colpiscono sono dolori. Per di più se ti arriva una scarica di fulmini addosso sei morto!
Ok, quindi è normale, meglio così :rickds: Non ero stato all'aperto manco tanto, visto che stavo attraversando il ponticello sospeso della prima fortezza, arrivo alla porta per proseguire e prendo 'sto tram nel viso che manco vedo che è = instadeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, quindi è normale, meglio così :rickds: Non ero stato all'aperto manco tanto, visto che stavo attraversando il ponticello sospeso della prima fortezza, arrivo alla porta per proseguire e prendo 'sto tram nel viso che manco vedo che è = instadeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il piccolissimo dettaglio che la roba secondaria è tipo il 90% della componente di sto gioco.

C'è il piccolissimo dettaglio che la roba secondaria è tipo il 90% della componente di sto gioco.
di sto gioco?

ultimamente non hai giocato ad altri ow vero?

fatti una capatina su mg,le missioni secondarie sono copia incolla.

di sto gioco?
ultimamente non hai giocato ad altri ow vero?

fatti una capatina su mg,le missioni secondarie sono copia incolla.
Sono nel topic di Mad Max, commento Mad Max.

Se stavo nel topic di Metal Gear commentavo Metal Gear, e per la cronaca non tutti gli open world devono avere quest secondarie ripetitive e pallose (anche se ultimamente è un difetto che si portano dietro in molti).

Ho un paio di domande semplici:

1) C'è un punto fisso dove riempire la borraccia ? L'ho fatto solo una volta dentro la casa di Chumbucket, ma poi non me ne fà raccogliere più e ne ho solo pochi sorsi;

2) Bisogna per forza portarsi sempre dietro Chumbucket ? Mettiamo caso che voglio andare in giro da solo non lo posso fare ?

Sono arrivato alla fortezza di Jeet, devo dire che il gioco ogni tanto presenta degli scorci niente male e alcune location sembrano abbastanza ispirate, non ho ancora fatto mezza missione secondaria ad eccezione dei punti di sciocallaggio, distruggere gli spaventapasseri, spero di trovarne presto qualcuna.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un paio di domande semplici:
1) C'è un punto fisso dove riempire la borraccia ? L'ho fatto solo una volta dentro la casa di Chumbucket, ma poi non me ne fà raccogliere più e ne ho solo pochi sorsi;

2) Bisogna per forza portarsi sempre dietro Chumbucket ? Mettiamo caso che voglio andare in giro da solo non lo posso fare ?

Sono arrivato alla fortezza di Jeet, devo dire che il gioco ogni tanto presenta degli scorci niente male e alcune location sembrano abbastanza ispirate, non ho ancora fatto mezza missione secondaria ad eccezione dei punti di sciocallaggio, distruggere gli spaventapasseri, spero di trovarne presto qualcuna.
Chumbucket sta sempre sulla Magnum Ops, se prendi un'altra auto non viene.

Ah, dopo 4-5 ore di gioco non ho ancora capito cosa fare nei campi minati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dopo 4-5 ore di gioco non ho ancora capito cosa fare nei campi minati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti serve il cane, lo sblocchi in una missione secondaria, con lui disinneschi i campi minati.

Ragà, premetto che non sono fan di nessuna delle 2 serie, meglio prendere MGS V o Mad Max?!?

Venendo da mesi trascorsi su Open World parecchio "time consuming" ( The Witcher 3 al 95 e Batman AK al 100% ) quale mi consigliate?!? Vorrei un gioco "leggero" per il tempo libero e non troppo "lungo".

Inoltre, per adesso, non avrei molto tempo da dedicare al gaming ed, essendo entrambi OW, mi "spaventano" un po'.

Quale credete che si "svaluterà" prima MGS V o MM?!? Ammetto che prediligo l'atmosfera ed i temi post-apocalittici di MM, ma temo che la monotonia di un'ambientazione semi-desertica si possa far sentire sul lungo periodo.

Come è messo MGS V come varietà delle ambientazioni?!? E tutto Iraq, Afghanistan e zone di guerre limitrofe o ci sono delle "sorprese" in tal senso?!?

P.S.: Forse ho trovato il gioco che stavo cercando...

Visualizza allegato 158996 Onechanbara ZII: Chaos :coccolinofap:
sicuramente è molto "disimpegnato" come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ma le munizioni per il fucile da cecchino non si possono comprare da qualche parte vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le munizioni per il fucile da cecchino non si possono comprare da qualche parte vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una missione secondaria che ti permette di autorifornirti completamente appena rientri alla fortezza.

Finalmente sbloccata la prima vernice per la Magnum Ops, la più **** tra l'altro.

Ho sbloccato il cane comunque, i campi minati son pallosi assai assai da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una missione secondaria che ti permette di autorifornirti completamente appena rientri alla fortezza.
Ah non lo sapevo,prossima volta allora cercherò questa missione,altrimenti diventa difficile liberare gli avamposti senza il fucile da cecchino,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In 4 missioni storia mi ha sbloccato tutte le altre location del gioco, ma che catz... se si fanno solo le quest primarie sto gioco dura 5 ore scarse :gio:

Comunque son contento di vedere un po' di varietà nei paesaggi finalmente, le zone finali sono un po' diverse, più urbane per così dire.

C'è un plot hole narrativo riguardante un pg

Hope

che si sposta magicamente in un posto all'altro in una situazione alquanto delicata, senza nessuna spiegazione, mehissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro