I
IsaacClark
Preso anch'io oggi. Ora non so se iniziare prima questo o syndicate :nonso::nonso::nonso:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho appena finito il capitolo 3, me ne manca solo uno giusto?Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molto belle le ultime 2 missioni anche come storia e regia delle cutscene. Specialmente il finale è molto mad nax
è un buon gioco, per me vale l'acquistoSono indeciso sull acquisto .Merita ?
premi 2 volte il direzionale in giù.domanda scema.. come si fa a mettere la prima persona durante le sessioni di guida??
assolutamente sì, considerando soprattutto il fatto che ora si trova sui 25-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Personalmente ero partito molto scettico (infatti l'ho acquistato solo ora), ma devo ammettere che è un gioco che ti fa passare parecchie ore di divertimento, e in fondo non è così monotono e ripetitivo come avevano detto!Sono indeciso sull acquisto .Merita ?
thanks! ^^premi 2 volte il direzionale in giù.
se ti piacciono i film di max e in generale quel tipo di ambientazione sicuramente è un motivo in più all'acquisto.Sono indeciso sull acquisto .Merita ?
Perché consigli di non ripulire?Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main
Sei sicuro di aver completato TUTTA l'installazione?Magari non l'hai fatto e non partiva perchè non completo.Perché consigli di non ripulire?Comunque stasera(installato sabato e giocato per 2 ore) vado a giocare e mi è rimasto bloccato alla schermata principale, dove ti dice di premere qualsiasi tasto per iniziare.
Ho premuto di tutto.niente.
Ho riavviato la console. Niente
Alla fine ho disinstallato il gioco è l ho reinstallato. È partito.
Ma che è successo? A voi è mai capitato?
dove l'hai usata? oltre al motorino che lo manda su e giù (quello con l'imbuto e la lucetta) c'è anche il cestone del pallone che ha un serbatoio (su uno dei suoi lati) che va riempito in caso sia rimasto a secco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì sì completata tutta.Ora ho un altro dubbio.
Ho esplorato un po e sono arrivato a un pallone che a differenza dei primi mi dice che non ha carburante. Ho provato a usare la tanica,ma nulla.perche?
A metà circa, poco più forseIl motore V8 a che punto della storia so sblocca più o meno?