PS4 Mad Max

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi come mai ogni volta che nel menu principale clicclo su WBplay mi esce un messaggio di errore e non mi fa continuare? Ho anche creato un ID WB ma niente mi esce sempre lo stesso messaggio,ha a che fare con il fatto che non ho rinnovato il plus?

Anche a me da un paio di giorni. Non c'entra con il plus. Io non ce l'ho e non riesco ad entrare.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho giocato giusto la prima ora e....che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il film (Fury Road) mi è piaciuto un sacco, quindi non potevo non giocare anche questo Mad Max (anche se sì, so che con il film non c'entra nulla). Per ora sembra davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto belle le ultime 2 missioni anche come storia e regia delle cutscene. Specialmente il finale è molto mad nax

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molto belle le ultime 2 missioni anche come storia e regia delle cutscene. Specialmente il finale è molto mad nax
Io ho appena finito il capitolo 3, me ne manca solo uno giusto?

Per ora a parte qualche bug mi sta piacendo veramente tanto, la ripetitività che alcuni segnalavano non l'ho ancora sentita...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

domanda scema.. come si fa a mettere la prima persona durante le sessioni di guida??

Sono indeciso sull acquisto .Merita ?
assolutamente sì, considerando soprattutto il fatto che ora si trova sui 25-30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Personalmente ero partito molto scettico (infatti l'ho acquistato solo ora), ma devo ammettere che è un gioco che ti fa passare parecchie ore di divertimento, e in fondo non è così monotono e ripetitivo come avevano detto!

- - - Aggiornato - - -

premi 2 volte il direzionale in giù.
thanks! ^^

Sono indeciso sull acquisto .Merita ?
se ti piacciono i film di max e in generale quel tipo di ambientazione sicuramente è un motivo in più all'acquisto.

nel complesso è un buon gioco con alcune cose ottime (specialmente tutto quello legato alla macchina, dal potenziamento agli scontri) e altre meno (i combattimenti a piedi sono più divertenti da vedere che da giocare, la parte puramente freeroaming alla lunga è ripetitiva).

se avessero asciugato alcune attività differenziandole di più sarebbe stato un gran gioco.

ad esempio io sono rimasto malissimo a vedere che i capobranco sono tutti uguali (cambia giusto il colore e il punto di debolezza).

il massimo sarebbe stato avere una versione semplificata del nemesys system di mordor (da cui prende già altre cose) per generare casualmente i capobranco, ovviamente con meno variabili rispetto agli uruk

Ottimo! Così almeno siamo in due a scrivere nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'inizio è molto buono. Se ti posso dare un consiglio non incaponirti a ripulire le singole aree ogni volta prima di andare avanti con la main
Perché consigli di non ripulire?

Comunque stasera(installato sabato e giocato per 2 ore) vado a giocare e mi è rimasto bloccato alla schermata principale, dove ti dice di premere qualsiasi tasto per iniziare.

Ho premuto di tutto.niente.

Ho riavviato la console. Niente

Alla fine ho disinstallato il gioco è l ho reinstallato. È partito.

Ma che è successo? A voi è mai capitato?

Perché consigli di non ripulire?Comunque stasera(installato sabato e giocato per 2 ore) vado a giocare e mi è rimasto bloccato alla schermata principale, dove ti dice di premere qualsiasi tasto per iniziare.

Ho premuto di tutto.niente.

Ho riavviato la console. Niente

Alla fine ho disinstallato il gioco è l ho reinstallato. È partito.

Ma che è successo? A voi è mai capitato?
Sei sicuro di aver completato TUTTA l'installazione?Magari non l'hai fatto e non partiva perchè non completo.

Sì sì completata tutta.

Ora ho un altro dubbio.

Ho esplorato un po e sono arrivato a un pallone che a differenza dei primi mi dice che non ha carburante. Ho provato a usare la tanica,ma nulla.perche?

Preso anch'io oggi,retail l'ho trovato allo stesso prezzo degli sconti del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato quattro orette e mi piace un sacco,ho attaccato un convoglio ed è stato fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sistema di guida lo trovo buono,da quello che leggevo mi aspettavo fosse una schifezza e invece è controllabilissimo,si sente però la mancanza di un freno a mano.

Sì sì completata tutta.Ora ho un altro dubbio.

Ho esplorato un po e sono arrivato a un pallone che a differenza dei primi mi dice che non ha carburante. Ho provato a usare la tanica,ma nulla.perche?
dove l'hai usata? oltre al motorino che lo manda su e giù (quello con l'imbuto e la lucetta) c'è anche il cestone del pallone che ha un serbatoio (su uno dei suoi lati) che va riempito in caso sia rimasto a secco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il motore V8 a che punto della storia so sblocca più o meno?
A metà circa, poco più forse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro