Ufficiale Mad Men | Serie conclusa | AMC

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Reazioni
45
QTh9Fpu.jpg

Cast
Jon Hamm: Don Draper
Elisabeth Moss: Peggy Olson
Vincent Kartheiser: Pete Campbell
January Jones: Betty Draper
Christina Hendricks: Joan Holloway
Bryan Batt: Salvatore Romano
Michael Gladis: Paul Kinsey
Aaron Staton: Ken Cosgrove
Rich Sommer: Harry Crane
Maggie Siff: Rachel Menken
John Slattery: Roger Sterling
Robert Morse: Bertram Cooper
Jared Harris: Lane Pryce
Kiernan Shipka: Sally Draper
Jessica Paré: Megan Draper
Christopher Stanley: Henry Francis
Jay R. Ferguson: Stan Rizzo
Kevin Rahm: Ted Chaough
Ben Feldman: Michael Ginsberg
Mason Vale Cotton: Bobby Draper

Sinossi
Ambientata nella New York degli anni sessanta, la serie tratteggia le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia pubblicitaria Sterling Cooper (poi Sterling Cooper Draper Pryce) di Madison Avenue, concentrandosi in particolare sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. L'ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni, la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l'assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
mah la sto vedendo in italiano,il doppiaggio è buono soprattutto per jon hamm

Non pensavo ci fosse un topic per Mad Men.

Io comunque mi sono sparato le 4 stagioni qualche mese fa in un attimo tanto è bello, e soprattutto l'ho trovato curatissimo nei minimi particolari.

Consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mad Men - quinta stagione dal 25 Marzo!

Ma possibile mai che non ci sia un topic sulla migliore serie attualmente su piazza?

Se non l'avete ancora vista sequestratevi in casa per una settimana e sparatevi le prime quattro, è più o meno quello che sto facendo io. Negli ultimi giorni ho visto le prime tre stagioni :morris82:

Ciò mi fa venire in mente che devo gaurdare la 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora!

Troppo onesto Don Draper!

C'è,l avevo aperto io.. cmq io sono alla quarta season,ottima serie
Non lo trovo! In caso uniamo.

Ciò mi fa venire in mente che devo gaurdare la 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora!
Troppo onesto Don Draper!
Ma siamo tutti allo stesso punto! Occhio che tra poco si ricomincia, ed io voglio essere in pari :rock:

---------- Post added at 20:35:45 ---------- Previous post was at 19:46:47 ----------

qualcuno lo unisca a questo!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=360358&p=15589968

finito tutto ieri, approfittando della mancanza di connessione internet. un pelo inferiore questa quarta, però sempre bella bella. Adesso tocca aspettare!

Strepitosa doppia puntata di debutto di questa quinta stagione!

Troppo onesto Don! È un grande!

Strepitosa doppia puntata di debutto di questa quinta stagione!Troppo onesto Don! È un grande!
quotone, mamma mia che qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro