Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Niente che non si vedrà tipo nella opening o ending dal prossimo episodio.
Cose che comunque mi avrebbe fatto più piacere vedere tipo nella opening o ending dal prossimo episodio. Il tasto spoiler non fa mai male:sisi:

un primo episodio deve soprattuto creare atmosfera e questo c'è riuscito bene, m'è piaciuto molto l'episodio.

però nel pv vedo una

loli furry
e non posso che essere diffidente

possiamo già dirlo dopo una sola puntata, questa fin'ora è LA SERIE della stagione, aspettando The Reflection tra quasi due settimane :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista oggi la prima e mi è piaciuta; trovo interessante l'ambientazione e per me questo è un male perché credo non resisterò e mi andrò a divorare il manga :dsax: andando avanti, a livello tecnico/artistico nulla da dire, tranne che sul design dei personaggi (più che altro i bambini) che trovo un po' troppo "tondeggiante", ma non è un grosso problema

un primo episodio deve soprattuto creare atmosfera e questo c'è riuscito bene, m'è piaciuto molto l'episodio.però nel pv vedo una

loli furry
e non posso che essere diffidente
Bisogna pure mettere spoiler a roba che si vede nei trailer?

E' normale avere dubbi ma è un personaggio assolutamente meraviglioso.

Visto il primo episodio.

Wow, che inizio grandioso.

L'atmosfera è incredibile. Le ambientazioni e la colonna sonora sono state magnifiche.

Madò, la scena finale che bella.

Dal punto di vista della storia, incipit decisamente interessante. Spero non mi deluda, perchè come setting e comparto tecnico ci siamo alla grande.

Vista la prima.

Non mi aspettavo che...

mi sarebbe piaciuto cosi tanto.

Tecnicamente impeccabile, splendida colonna sonora, ottima regia ed ambientazione particolare ed intrigante.

Il chara cosi fanciullesco non mi dà per niente fastidio e secondo me proseguendo potrebbe creare una bella dicotimia con quello che si potrebbe nascondere nell'abisso, ma capisco che possa non rientrare nei gusti di tutti.

Episodio #2

Niente, mi sono già innamorato di quest'anime :claudia: Per ora tutto perfetto: lato artistico (fondali, colori, chara), colonna sonora, personaggi (sembra scongiurato il pericolo della protagonista edgy, anzi la adoro!), misteri, ritmo della storia. Forza Kinema Citrus, mantieni questo livello per tutti e 13 gli episodi! :kappe:

Ah, l'opening per me è meravigliosa :hail:

https://www.youtube.com/watch?v=0HiGllEMLBE

Bisogna pure mettere spoiler a roba che si vede nei trailer?
Nei trailer no, ma nell'episodio e nelle preview (soprattutto quest'ultime :asd: ) assolutamente si!

Procede molto bene.

La sola domanda è fino a dove arriveranno.

C'è daft punk nella sigla ma manca l'altro personaggio per il suo arco.

O magari cambieranno/aggiorneranno via via la op.

Ma per favore, non lamentiamoci del ritardo nella stesura dei sottotitoli che è già tanto che anime del genere vengano trasmessi in simulcast anche da noi :asd:

Tanta roba anche il due, la lore che si sta creando dietro mi ispira davvero un botto :morris82:

Vista la seconda.

Sarà che non conoscevo il manga...

ma non mi aspettavo un prodotto di questo livello.

Opening ed ending promosse senza riserve, episodio tecnicamente e registicamente sul medesimo livello del precedente, quindi ineccepibile.

Il plot nel mentre procede, la splendida ambientazione e premesse iniziali, vengono rafforzate da un approfondimento decisivo sia sull'abisso sia sui suoi esploratori, con focus ovviamente sul personaggio di Lyza, le sue gesta, la sua eredità(Rico) ed il suo messaggio.

Vista la 2.

Semplicemente bellissima.

Si fa sempre più interessante, e la curiosità aumenta :predicatore:

Vista la due, tanto background, molto interessante.

Comunque mi pare strano che nessuno dei fischietti viola/neri lì in accademia non si sia accorto che

Reg è un robot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro