Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Le ambientazioni e le creature stanno diventanto sempre più suggestive, che meraviglia.

Mi ha fatto un pò strano il fatto che

siano già arrivato al 4° strato.

Va bene che ci arrivano solo grazie a Reg. La metà delle cose che hanno fatto, per un'umano normale avrebbero richiesto una marea di tempo ed energie in più, senza contare i mostri, ma comunque mi è sembrato tutto troppo veloce.

Soprattutto mi è sembrano meno difficile e pericoloso di quel che credessi.

Episodio 10 al 90% filler, ancora non è arrivata la parte buona.
Mentre l'episodio 13 sembra durerà 60 minuti formato cinema.

Mah, è veramente un pacing di *****.
Che disagio :asd:

Made in Abyss Anime's Final Episode Airs as 1-Hour Special

The official Twitter account for the Made in Abyss television anime series announced on Saturday that the show's 13th and final episode will be a one-hour special. .

Mah, sulla carta questa notizia mi farebbe piacere (episodi così lunghi sono sempre benvenuti) ma conoscendo il manga e lo stato attuale dell'anime no, proprio no :asd:

Vista la nona.

Mah, tutto rapido, il terzo strato se lo sono rushato come niente usando Reg, sta cosa che basta risalire un paio di metri per avere i peggio sintomi continua a non piacermi per nulla.

Ha delle tempistiche tutte sue sto anime, puntate stralente e puntate col pepe al ****. Se non fosse tecnicamente validissimo, probabilmente l'avrei droppato. Speriamo bene per sto nuovo personaggio che arriverà prima o poi.

Vista la nona...

nonostante abbia spezzato un po' troppo il ritmo, non mi è dispiaciuto.

Un po' di focus su Riko, dopo che l'anime si è spostato quasi del tutto su Reg in quel senso, ci sta di brutto secondo me inoltre c'è sempre quel po' di spazio dedicato all'abisso e alle sue meravigliosamente mortali insidie.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la nona.

Mah, tutto rapido, il terzo strato se lo sono rushato come niente usando Reg, sta cosa che basta risalire un paio di metri per avere i peggio sintomi continua a non piacermi per nulla.

Ha delle tempistiche tutte sue sto anime, puntate stralente e puntate col pepe al ****. Se non fosse tecnicamente validissimo, probabilmente l'avrei droppato. Speriamo bene per sto nuovo personaggio che arriverà prima o poi.
Questa parte è totalmente sballata pure nel manga, anzi è anche peggio.

Almeno nell'anime hanno aggiunto qualcosa, se no nel giro di neanche mezzo episodio l'avevano già coperta :asd:

Mah, sulla carta questa notizia mi farebbe piacere (episodi così lunghi sono sempre benvenuti) ma conoscendo il manga e lo stato attuale dell'anime no, proprio no :asd:
Perche' in che stato sarebbe?

Episodio #9

Se non avessi letto il manga di sicuro l'avrei apprezzato di più, perché di base è un bell'episodio, movimentato e pieno di azione, ma il giudizio non può che abbassarsi dato che a quest'ora la coniglia doveva già spuntare fuori :l4gann:

Questa parte è totalmente sballata pure nel manga, anzi è anche peggio.Almeno nell'anime hanno aggiunto qualcosa, se no nel giro di neanche mezzo episodio l'avevano già coperta :asd:
No nel manga questa parte non c'è, è diverso :D E avrebbero fatto bene a non coprirla e a seguire lo stesso pacing del manga!

Perche' in che stato sarebbe?
L'anime sta avendo un ritmo fin troppo rilassato e sta adattando il manga con una lentezza esagerata, addirittura inserendoci dei filler come nell'ultimo episodio manco fosse uno shonen di successo di Jump :asd: Ergo la parte bella del manga sarà solo accennata e questo è davvero un gran peccato.

La parte filler non è nemmeno scritta dall'autore originale

Il fatto è che questo strato nel manga fu rushato da matti perchè le vendite erano basse e l'editore ha detto di darsi una mossa per chiudere, poi è arrivata la coniglia ed ha salvato la serie.

Il fatto è che questo strato nel manga fu rushato da matti perchè le vendite erano basse e l'editore ha detto di darsi una mossa per chiudere, poi è arrivata la coniglia ed ha salvato la serie.
Da qui capisci quanto sono patetici gli otaku se davvero basta un personaggio del genere per cambiare le cose. Come al solito hanno gusti strani...:bah!:

Non è tanto il personaggio in se ma le vicende che si porta dietro.

No nel manga questa parte non c'è, è diverso :D E avrebbero fatto bene a non coprirla e a seguire lo stesso pacing del manga!
Nel manga è rushata da far schifo. Dura meno di 1 capitolo.

Qua almeno hanno aggiunto qualcosa per dare un minimo di contenuto in più a quella parte.

Per carità no! Ma che pacing del manga.

Cosa dovremmo avere, un susseguirsi di scene senza uno sviluppo temporale logico?

A sto punto leggiamo direttamente il manga e via.

Non è una cosa positiva per niente.

Uscito l'episodio in anticipo.

Wow, nessuna censura non me lo aspettavo proprio.

lCeraWw.png

Nel manga è rushata da far schifo. Dura meno di 1 capitolo.Qua almeno hanno aggiunto qualcosa per dare un minimo di contenuto in più a quella parte.

Per carità no! Ma che pacing del manga.

Cosa dovremmo avere, un susseguirsi di scene senza uno sviluppo temporale logico?

A sto punto leggiamo direttamente il manga e via.

Non è una cosa positiva per niente.
la coniglia però è un bel personaggio

- - - Aggiornato - - -

Da qui capisci quanto sono patetici gli otaku se davvero basta un personaggio del genere per cambiare le cose. Come al solito hanno gusti strani...:bah!:
che però è un bel personaggio e non semplicemente una mascotte :asd:

Vista la 10.

Boh, a momenti mi sentivo a male a guardarla.

Stupenda davvero. Per quanto mi riguarda da sola, ha già elevato la serie ad un altro livello.

Comunque per me ha le ambientazioni più belle e suggestive degli ultimi tempi.

Spero vivamente ne facciano un'artbook.

Vista la 10.Boh, a momenti mi sentivo a male a guardarla.

Stupenda davvero. Per quanto mi riguarda da sola, ha già elevato la serie ad un altro livello.

Comunque per me ha le ambientazioni più belle e suggestive degli ultimi tempi.

Spero vivamente ne facciano un'artbook.
L'autore è veramente bravo

96et5e.jpg

L'autore è veramente bravo
cut
Davvero, è un fenomeno.

Ma anche l'anime con gli sfondi ha fatto un lavoro eccezionale.

Comprerei volentieri un artbook sia dell'autore che dell'anime :stema:

Si vede che ci tengono dato che c'è molto disegno a mano, che è cosa rara di questi tempi.

Questo però si paga con la carenza di animazioni e forse è per questo che il pacing è stato basso, l'assurdo combattimento del prossimo arco sarebbe stato per loro improponibile.

Si vede che ci tengono dato che c'è molto disegno a mano, che è cosa rara di questi tempi.
Questo però si paga con la carenza di animazioni e forse è per questo che il pacing è stato basso, l'assurdo combattimento del prossimo arco sarebbe stato per loro improponibile.
Allora sono andati bene che fin'ora non ci sia stato bisogno di chissà quali animazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro