Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 372
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si c'è, ma appunto come si discuteva qualche pagina fa potrebbe non essere sufficiente per farci un altro cour di 12-13 episodi, a meno che non lo riempiano di filler.Materiale ce n'è?
No.Entro il 2018 sarebbe perfetto. Materiale ce n'è?
possono farmi anche un movie finché mi fanno bene QUELLA parteMa non ci credo!!!!!Che gioie che mi dai!!!
Non hanno specificato il format, quindi potrebbe trattarsi di una serie o di un film, come ipotizzavamo.
Assolutamente, anzi se non fanno cavolate (come non ne hanno fatte nella prima stagione) vi possiamo già garantire che questa seconda parte sarà LA figatapossono farmi anche un movie finché mi fanno bene QUELLA parte![]()
L'anime è fedele ma ha un ritmo un po' più lento del manga (e presenta un episodio filler che integra quest'ultimo), col senno di poi grazie all'annuncio di questa seconda stagione devo dire che si è rivelata una scelta azzeccataChe voi sappiate, il manga si discosta tanto dall'anime o sono praticamente uguali? Perché leggevo che nel 2018 Jpop lancerà il manga anche qui in Italia.
per fine gennaioCiao a tutti! volevo chiedere se è il manga è stato tradotto in italiano perchè non lo trovo online
7,90€ se non ricordo male.Quindi anche questo uscirà a fine gennaio...bene. il prezzo già si sa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Minchia! Com'è così tanto?7,90€ se non ricordo male.
Perché hanno mantenuto le dimensioni dell'edizione giapponese che sono un po' più grandi di quelle utilizzate da j-pop.Minchia! Com'è così tanto?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk