Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Ma non ci credo!!!!! :ooo: Che gioie che mi dai!!! :bruniii:

Non hanno specificato il format, quindi potrebbe trattarsi di una serie o di un film, come ipotizzavamo.

Ma di cosa sia, poco mi interessa, a patto che mantenga la qualità della prima stagione.

L'importante è che si vada avantiiii :ivan::ivan::ivan:

Questa notizia mi ha già migliorato la giornata :asd:

Materiale ce n'è?
Si c'è, ma appunto come si discuteva qualche pagina fa potrebbe non essere sufficiente per farci un altro cour di 12-13 episodi, a meno che non lo riempiano di filler.

- - - Aggiornato - - -

Ah, tutto questo a meno che l'autore adesso che ha ripreso non vada avanti spedito col manga :sisi:

bene così :sisi:

Mi tengo lontano dal topic per un po'...e mi annunciano un sequel.

Miniserie o film che sia, non importa, l'importante è che esista :ooo::ivan::megahype:

Ma non ci credo!!!!! :ooo: Che gioie che mi dai!!! :bruniii:
Non hanno specificato il format, quindi potrebbe trattarsi di una serie o di un film, come ipotizzavamo.
possono farmi anche un movie finché mi fanno bene QUELLA parte :ivan:

Che voi sappiate, il manga si discosta tanto dall'anime o sono praticamente uguali? Perché leggevo che nel 2018 Jpop lancerà il manga anche qui in Italia.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ok, la cosa di J-pop sta scritta anche nel titolo del topic :asd: Ci ho fatto caso solo ora

possono farmi anche un movie finché mi fanno bene QUELLA parte :ivan:
Assolutamente, anzi se non fanno cavolate (come non ne hanno fatte nella prima stagione) vi possiamo già garantire che questa seconda parte sarà LA figata :predicatore:

Che voi sappiate, il manga si discosta tanto dall'anime o sono praticamente uguali? Perché leggevo che nel 2018 Jpop lancerà il manga anche qui in Italia.
L'anime è fedele ma ha un ritmo un po' più lento del manga (e presenta un episodio filler che integra quest'ultimo), col senno di poi grazie all'annuncio di questa seconda stagione devo dire che si è rivelata una scelta azzeccata :ahsisi:

il manga arriva a fine gennaio :sisi:

Ciao a tutti! volevo chiedere se è il manga è stato tradotto in italiano perchè non lo trovo online

Ciao a tutti! volevo chiedere se è il manga è stato tradotto in italiano perchè non lo trovo online
per fine gennaio:ahsisi:

Quindi anche questo uscirà a fine gennaio...bene. il prezzo già si sa?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi anche questo uscirà a fine gennaio...bene. il prezzo già si sa?
7,90€ se non ricordo male.

Minchia! Com'è così tanto?
Perché hanno mantenuto le dimensioni dell'edizione giapponese che sono un po' più grandi di quelle utilizzate da j-pop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro