Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo io non ci ho capito quasi nulla? per me è stata davvero mega confusionaria, mi è sembrato un trip mentale sotto droghe pesanti di qualcuno ahah
Più che altro sta serie è un po' sempre stata la sagra delle cose a caso, in sta seconda stagione hanno spinto particolarmente l'acceleratore sullo splatter/grottesco, aggiungiamoci una narrazione dove forzano misteri e cose spiegate a metà di continuo, ed eccoti la seconda stagione.
Piaciucchiata, ma non mi ha lasciato veramente nulla.
La prima stagione era decisamente più comprensibile, anche il film era abbastanza comprensibile senza particolari sforzi.
Questa veramente è un trip assurdo con dialoghi volutamente inutilmente complicati e sopra le righe. Non mi sono affezionato a nessun personaggio, dove nella prima invece finivi che piangevi![]()
Per me il film col tizio nero di cui nemmeno ricordo il nome è stato decisamente peggio, con le persone che diventavano ragù nelle valigiette
Qui hanno giocato tantissimo sul portare avanti due timeline per spiegare il background del villaggio, alla fine si capiva, però se avessero gestito le spiegazioni senza diluirle per tutta la stagione sarebbe stato meglio imho.
Vista tutta la 2 serie
Personalmente la parte piu´ debole del trio (prima serie e film)
le prime 6 puntate sono molto lente,quasi ripetitivi,con spiegazioni e dialoghi molte volte inutili
dalla 7 in poi comincia ad ingranare bene fino ad arrivare alla puntata finale di 45 minuti che sinceramente ne bastanavano anche 25
molte cose non le spiegano bene ad esempio:
1) Perche´ gli abitanti prendono delle sembianze bizzare (si so il motivo dietro ma non al forma stessa che non e´ affine ai personaggi)
2)La culla dei desideri dicono che puo´ essere utilizzato solo dai bambini e poi si vede che anche il capo del villaggio ne fara´ uso
3)Come hanno fatto ad avere il fichietto bianco per scendere? e come facevan a sapere gli servivan per scendere?
quello che adesso mi viene in mente
Worldbuilding scarsa,si vedono 4 scalini,personaggi secondari piatti e un senso di avventura inferiore alla prima serie.
6/10
Vista tutta la 2 serie
Personalmente la parte piu´ debole del trio (prima serie e film)
le prime 6 puntate sono molto lente,quasi ripetitivi,con spiegazioni e dialoghi molte volte inutili
dalla 7 in poi comincia ad ingranare bene fino ad arrivare alla puntata finale di 45 minuti che sinceramente ne bastanavano anche 25
molte cose non le spiegano bene ad esempio:
1) Perche´ gli abitanti prendono delle sembianze bizzare (si so il motivo dietro ma non al forma stessa che non e´ affine ai personaggi)
2)La culla dei desideri dicono che puo´ essere utilizzato solo dai bambini e poi si vede che anche il capo del villaggio ne fara´ uso
3)Come hanno fatto ad avere il fichietto bianco per scendere? e come facevan a sapere gli servivan per scendere?
quello che adesso mi viene in mente
Worldbuilding scarsa,si vedono 4 scalini,personaggi secondari piatti e un senso di avventura inferiore alla prima serie.
6/10