UFFICIALE PC Mafia: Definitive Edition

Pubblicità
Imho insieme a "la prostituta" e "il prete", Scampagnata è tra le più belle missioni del gioco.

Comunque per Amarcord mi sono andato a rivedere alcune missioni su una wikia e mamma mia, il titolo aveva una qualità che adesso fatico a trovarla.

Anche Omertà :ahsisi:
Io spero che non tocchino niente lato narrativo visto che è tutto perfetto nell'originale, però mi pareva di aver già letto che aggiungeranno roba nella storia, tipo nuove elementi narrativi(non so se missioni o solo cutscene) per la moglie di Tommy, bah

Devo dire che mi sta salendo la scimmia.......

Sono molto tentato nell'acquisto.

I volti non mi piacciono troppo(i protagonisti rispetto agli originali mi sembrano troppo anonimi) e come previsto con l'inserimento del coperture il gameplay cambia totalmente, tutto un altro gioco

per il resto sembra un discreto lavoro, aspetto di vedere più in dettaglio la città in movimento

Sembra un buon lavoro ma: il feeling delle armi mi sembra troppo arcade, cosa che non mi piace in un gioco del genere; il movimento doveva essere più lento e impacciato. I volti non mi piacciono per niente, di nessun personaggio. Erano troppo iconici gli originali e non andavano toccati.

In questo video vengono rivelati i nuovi doppiatori italiani del gioco, non so se siano veritieri e ufficiali  :hmm:

Spoiler

In questo video vengono rivelati i nuovi doppiatori italiani del gioco, non so se siano veritieri e ufficiali  :hmm:

/video
Mi sembrano tutti adatti anche se andrebbero ascoltati nei panni dei personaggi del gioco. Sarebbe stata bella una rimpatriata dei doppiatori italiani originali, però.

Ultima modifica:
Eh però la Pacotto e Moneta un pò hanno stufato nei videogiochi (almeno a me :unsisi: )
Per quanto li abbia apprezzati in passato io ormai mi sono stufato di tutti i doppiatori, anche (e sopratutto) perché sono 5 in totale e mi da fastidio ricordarmi di un preciso personaggio di un gioco (o film/serie tv) in un altro gioco  :unsisi:  Quindi sceglierò sempre un doppiaggio preciso a seconda dell'ambientazione...  :ahsisi:

Ma perché non rendere la difficoltá "Classica" quella standard ?  :facepalm:
Perchè la difficoltà di alcune missioni nell'originale è troppo alta per un titolo moderno di questo genere ed il pubblico medio attuale. Essendo selezionabile dall'inizio e addirittura attivabile in qualsiasi momento del gioco non vedo dove sta il problema nell'aver reso la difficoltà classica opzionale, onestamente.

Ultima modifica:
Perchè la difficoltà di alcune missioni nell'originale è troppo alta per un titolo moderno di questo genere ed il pubblico medio attuale. Essendo selezionabile dall'inizio e addirittura attivabile in qualsiasi momento del gioco non vedo dove sta il problema nell'aver reso la difficoltà classica opzionale, onestamente.
Perché a quanto ho capito ci sono delle routine dell'IA relegate alla difficoltá classica, cosí come il loro comportamento in determinate missioni o la struttura delle missioni stesse.

Pensa giocare a Pac-Man con i movimenti dei fantasmi legati ad una scelta di difficoltá; geniale.

La difficoltá di Mafia OG era bilanciata dal sistema di salvataggio manuale; non a caso i porting console sono un vero calvario per il sitema di chekpoint acazzum.

Ok difficoltá selezionabile on the go, ma la mia lamentela é sulla scelta infelice che hanno voluto fare.

La cosa del titolo moderno o del pubblico attuale é una supercazzola, se fosse vera From Software starebbe facendo Candy Crash, dai...

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente in Mafia potevi salvare manualmente solo in Fatti un giro  :asd:  Erano tutti salvataggi automatici con checkpoint

Pubblicità
Pubblicità
Indietro