The_BACH
Andrea Zeppeli
Scemo io che mi ricordo male.Veramente in Mafia potevi salvare manualmente solo in Fatti un giroErano tutti salvataggi automatici con checkpoint
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scemo io che mi ricordo male.Veramente in Mafia potevi salvare manualmente solo in Fatti un giroErano tutti salvataggi automatici con checkpoint
Ho specificato "titolo moderno di questo genere", infatti.Perché a quanto ho capito ci sono delle routine dell'IA relegate alla difficoltá classica, cosí come il loro comportamento in determinate missioni o la struttura delle missioni stesse.
Pensa giocare a Pac-Man con i movimenti dei fantasmi legati ad una scelta di difficoltá; geniale.
La difficoltá di Mafia OG era bilanciata dal sistema di salvataggio manuale; non a caso i porting console sono un vero calvario per il sitema di chekpoint acazzum.
Ok difficoltá selezionabile on the go, ma la mia lamentela é sulla scelta infelice che hanno voluto fare.
La cosa del titolo moderno o del pubblico attuale é una supercazzola, se fosse vera From Software starebbe facendo Candy Crash, dai...
Non saprei, non condivido molto questa frase. RDR2 come open world ha una difficoltá media abbastanza elevata, ed anche shooter come TLoU2 puntano forte sull'aspetto della sfida; paradossalmente in questi 2 esempi il primo ha piú aspetti survival che il secondo, a reiterare quanto la tua frase non la trovo particolarmente azzeccata perché oggi non é piú possibile associare e giustificare delle "difficoltá medie" per generi laddove l'ibridazione di design e totale e rappresentativa di un bel nulla.Ho specificato "titolo moderno di questo genere", infatti.