- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
WW WorldWide lo possono usare tuttiqualcuno sa dirmi se cambia qualcosa nel gioco tra codice Eu o WW?
Eu solo chi vive nel territorio Europeo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WW WorldWide lo possono usare tuttiqualcuno sa dirmi se cambia qualcosa nel gioco tra codice Eu o WW?
Ottimo! Non ho fretta quindi aspetterò qualche parerePurtroppo non ho ancora avuto tempo di cominciarlo nonostante si tratta del titolo che attendevo di più in questo 2020. Finalmente è arrivato il weekend e da domani potrò dedicarmici. :billyready:
Io penso che la versione pc sia un bel macigno oggettivamente,con una 1080 ti per mantenere un frame rate stabile ho abbassato la risoluzione in full hd,penso che comunque io ho il collo di bottiglia del processore che è un I7-3770 che ho intenzione di cambiare da qui a 6 mesi.Com'è la versione PC?
Son fortemente tentato...
In Full HD avevo visto video su youtube con schede molto inferiori ad una 1080ti e giravano intorno ai 60fps più o meno stabili in base alle impostazioniIo penso che la versione pc sia un bel macigno oggettivamente,con una 1080 ti per mantenere un frame rate stabile ho abbassato la risoluzione in full hd,penso che comunque io ho il collo di bottiglia del processore che è un I7-3770 che ho intenzione di cambiare da qui a 6 mesi.
Dipende cosa togli,ancora ho smanettato poco nelle impostazioni ma per tenere i 60 fps stabili ho dovuto portare le impostazioni a medio e il filtro texture a basso.In Full HD avevo visto video su youtube con schede molto inferiori ad una 1080ti e giravano intorno ai 60fps più o meno stabili in base alle impostazioni
Ma a sto punto mi metti qualche dubbio...mi sa che magari sarà il caso di prenderlo da steam ed eventualmente chiedere il rimborso se gira male :craig:
Lo scontro finale sta ancora a livello bestemmie?Appena finito per la seconda volta, prima a difficile e poi a classica. Per me è un remake fantastico e lo consiglio fortemente sia agli amanti del Mafia originale che ai neofiti in cerca di una bella storia basata sulla criminalità organizzata italoamericana. Si tratta di un lavoro realizzato con il massimo rispetto per l'opera originale, le scene aggiuntive sono veramente ben fatte e non risultano mai forzate o fuori posto. Il nuovo Salieri è a dir poco fenomenale, probabilmente si tratta del personaggio che ha beneficiato maggiormente di questo rifacimento.
Visivamente molto bello soprattutto su PC.
Il sistema di copertura e i controlli moderni aiutano quindi anche a classica è comunque più facile dell'originale. Ad ogni modo Tommy muore in pochissimi colpi quindi è una bella sfida.Lo scontro finale sta ancora a livello bestemmie?
Han rifatto da 0 la città ponendosi come obiettivo quello di attenersi ad una topografia e a delle proporzioni più realistiche possibile cercando di mantenere comunque i punti più iconici della Lost Heaven originale, come i grandi ponti. Il risultato è ottimo.Sono appena arrivato al quarto capitolo. Lost Heaven è a dir poco irriconoscibile, ma nonostante questo l’atmosfera è rimasta pressoché intatta se non addirittura migliorata. Unica nota (personale): faccio tanta fatica a “vedere” Paulie in questo remake, soprattutto per via della sua risatina che, nell’originale ha un tono completamente diverso.
Anche se il secondo non è minimamente al livello del primo avrei apprezzato un lavoro simile.Io l'ho finito oggi, l'ho trovata una operazione generalmente ben fatta e molto rispettosa, tolto il cambiamento di caratterizzazione di Paulie, qua più spalla comica rispetto all'originale.
Anche nel finale ho trovato qualche differenza cone anche comeSam e tutta la sua ascesa a uomo più di fiducia di Salieri, qua hanno omesso il fatto che sapesse dei diamanti e soprattutto il "Friendship ain't worth shit"Comunque sono questioni solo per noi che veniamo dall'originale, chi prova oggi questo titolo si trova davanti ad un titolone che dovrebbe essere da esempio per i futuri remake in quanto a rispetto e celebrazione del titolo originale.sia venuta meno la fiducia in Tommy, visto che nell'originale era il ritorno di Michelle a far sospettare sulla questione Frank, qua invece Sam dice che qualcuno ha riconosciuto Frank in Europa
Mi sembra tutto fatto meglio rispetto al 2 che sto giocando adesso dopo aver appunto finito questo primo capitolo.Paulie è ridicolo, i volti sembrano un po' confondersi tra loro (Sam e Tommy in particolar modo, la realizzazione tecnica del viso ha qualcosa che non mi convince), la città non gode poi molto di punti di caratterizzazione che rendano i quartieri riconoscibili al volo, mentre nell'originale più spoglio paradossalmente riuscivo meglio.
Soprattutto, il sistema di combattimento obbligava a tensione costante nell'originale, e le musiche della fighting soundtrack pisciano in testa a quelle di questo remake.
Si il 2 è stato esaltato dal pubblico più giovane che non conosceva il vecchio originale. Quando hanno ripreso questa base per fare il remake, il risultato è comunque stato migliore del secondo capitolo (ti sconsiglio il terzo direttamente).Mi sembra tutto fatto meglio rispetto al 2 che sto giocando adesso dopo aver appunto finito questo primo capitolo.