KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
A me pare molto bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png40.5 gb il preload, avviato prima.
Vero, ma è poco anche per una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsideriamo che è una versione ps4 però .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Quanto hai ragione? E' diventato infantile come pochi.Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNon c'entra un flauto ma angryjoe è diventato inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: per chi ha preso la chiave da cdkeys mi han detto che la mandano il giorno prima probabilmente (comunque inviano una notifica quando la chiave è disponibile)
È mai stato altro? XD è divertente per questoQuanto hai ragione? E' diventato infantile come pochi.
anche io son tranquillissimo, hanno fatto vedere talmente tante di quelle robe che ormai si sà praticamente tutto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'embargo c'è nelle recensioni mi mica nei video, cercando su internet praticamente ci sono già walkthrough interi che, tra l'altro, non voglio vedereNah, sono tranquillo.. il gioco l'han fatto provare in tutte le salse a chiunque. Stessa scelta fatta da bethesda con doom..
E che io ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifanche io son tranquillissimo, hanno fatto vedere talmente tante di quelle robe che ormai si sà praticamente tutto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'embargo c'è nelle recensioni mi mica nei video, cercando su internet praticamente ci sono già walkthrough interi che, tra l'altro, non voglio vedere![]()
io ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce giàE che io ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mappa è grande, ma non troppo grazie a ***. Ci sono le classiche zone, per ogni zona 3-4 tipi di missioni -più le attività correlate e i collezionabili/sfide, e la missione principale.. ricorda molto arkham knight come suddivisione diciamo. Poi il giocattolone open wolrd ruota tutto intorno alla meccanica di conquista del territorio, il punteggio che fai in una zona è calcolato in danni che fai alle attività della mafia in favore delle tue.. una volta che ne hai "liberata" una parte l'aspetto della microgestione del territorio, decidi a quale dei gregari assegnarlo ottenendo così differenti bonus e malus, e oltre a questo avrai ripercussioni anche nella storia.. insomma sembra carino così sulla carta, abbastanza originale e vario per non annoiare..
Si in Padrino 2 c'era una piccola parte di gestione delle attività o roba simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce giàl'ho preso a 40 quindi direi che và più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi sta cosa della microgestione ricordo che c'era simile da qualche parte tipo Padrino 2 forse? :morristend:
Il Padrino 2, per quanto inferiore al primo, era davvero un buon gioco anche se per qualche motivo vendette pochissimo e quindi decisero di non sviluppare il terzo.io ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce giàl'ho preso a 40 quindi direi che và più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi sta cosa della microgestione ricordo che c'era simile da qualche parte tipo Padrino 2 forse? :morristend:
Eh si, vendette poco per i problemini tecnici che aveva e per l'essere solo buono; i giochi che erano solo buoni e/o che non erano estremamente pompati in pubblicità andavano nel baratro facilmente in quel periodo, era il 2009/2010 praticamente 6/7 anni fa quando il mercato pc ancora non si era ripreso e c'era ancora il problema della pirateria diffusa anche su console con 360 bucata in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo comprai quasi subito ma non a prezzo pieno, forse me lo regalarono su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Padrino 2, per quanto inferiore al primo, era davvero un buon gioco anche se per qualche motivo vendette pochissimo e quindi decisero di non sviluppare il terzo.
io mi son convinto quasi subito, tipo dopo un paio di video praticamenteEro molto scettico all'inizio perché non era un mafia classico. Però devo dire che ora come ora ho una bella dose di hype. Spero che la storia sia abbastanza lunga e non ci si annoi. Spero che giovedì mi diano la chiave così faccio il download.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk