UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me pare molto bello.

Bellissimo, ma mi fa male notare ancora quanto la città sia "morta" a pochi giorni dal lancio. Se con i gameplay precedenti c'era la possibilità di trovarsi di fronte ad una copia del gioco ancora in sviluppo, in questo caso dubito vedremo miglioramenti al d1.

Consideriamo che è una versione ps4 però .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Io l'ho preordinato. Spero mi arrivi la key presto

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

40.5 gb il preload, avviato prima.
Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non c'entra un flauto ma angryjoe è diventato inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per chi ha preso la chiave da cdkeys mi han detto che la mandano il giorno prima probabilmente (comunque inviano una notifica quando la chiave è disponibile)

Ultima modifica da un moderatore:
Consideriamo che è una versione ps4 però .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Vero, ma è poco anche per una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo ci sia uno slider per aumentare la densità di traffico e pedoni nella versione PC.

Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNon c'entra un flauto ma angryjoe è diventato inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per chi ha preso la chiave da cdkeys mi han detto che la mandano il giorno prima probabilmente (comunque inviano una notifica quando la chiave è disponibile)
Quanto hai ragione? E' diventato infantile come pochi.

Niente recensioni prima dell'uscita per volere di 2k :morris82: brutto segno, speriamo bene...

Nah, sono tranquillo.. il gioco l'han fatto provare in tutte le salse a chiunque. Stessa scelta fatta da bethesda con doom..

Nah, sono tranquillo.. il gioco l'han fatto provare in tutte le salse a chiunque. Stessa scelta fatta da bethesda con doom..
anche io son tranquillissimo, hanno fatto vedere talmente tante di quelle robe che ormai si sà praticamente tutto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'embargo c'è nelle recensioni mi mica nei video, cercando su internet praticamente ci sono già walkthrough interi che, tra l'altro, non voglio vedere :rickds:

anche io son tranquillissimo, hanno fatto vedere talmente tante di quelle robe che ormai si sà praticamente tutto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'embargo c'è nelle recensioni mi mica nei video, cercando su internet praticamente ci sono già walkthrough interi che, tra l'altro, non voglio vedere :rickds:
E che io ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mappa è grande, ma non troppo grazie a ***. Ci sono le classiche zone, per ogni zona 3-4 tipi di missioni -più le attività correlate e i collezionabili/sfide, e la missione principale.. ricorda molto arkham knight come suddivisione diciamo. Poi il giocattolone open wolrd ruota tutto intorno alla meccanica di conquista del territorio, il punteggio che fai in una zona è calcolato in danni che fai alle attività della mafia in favore delle tue.. una volta che ne hai "liberata" una parte l'aspetto della microgestione del territorio, decidi a quale dei gregari assegnarlo ottenendo così differenti bonus e malus, e oltre a questo avrai ripercussioni anche nella storia.. insomma sembra carino così sulla carta, abbastanza originale e vario per non annoiare..

Vabbè sono un po più sereno sentendo quello che dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che io ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mappa è grande, ma non troppo grazie a ***. Ci sono le classiche zone, per ogni zona 3-4 tipi di missioni -più le attività correlate e i collezionabili/sfide, e la missione principale.. ricorda molto arkham knight come suddivisione diciamo. Poi il giocattolone open wolrd ruota tutto intorno alla meccanica di conquista del territorio, il punteggio che fai in una zona è calcolato in danni che fai alle attività della mafia in favore delle tue.. una volta che ne hai "liberata" una parte l'aspetto della microgestione del territorio, decidi a quale dei gregari assegnarlo ottenendo così differenti bonus e malus, e oltre a questo avrai ripercussioni anche nella storia.. insomma sembra carino così sulla carta, abbastanza originale e vario per non annoiare..
io ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce già :rickds: l'ho preso a 40 quindi direi che và più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi sta cosa della microgestione ricordo che c'era simile da qualche parte tipo Padrino 2 forse? :morristend:

io ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce già :rickds: l'ho preso a 40 quindi direi che và più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi sta cosa della microgestione ricordo che c'era simile da qualche parte tipo Padrino 2 forse? :morristend:
Si in Padrino 2 c'era una piccola parte di gestione delle attività o roba simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ormai ho deciso da tempo immemore e l'ho preso, tra l'altro, domani amazon mi spedisce già :rickds: l'ho preso a 40 quindi direi che và più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi sta cosa della microgestione ricordo che c'era simile da qualche parte tipo Padrino 2 forse? :morristend:
Il Padrino 2, per quanto inferiore al primo, era davvero un buon gioco anche se per qualche motivo vendette pochissimo e quindi decisero di non sviluppare il terzo.

Ero molto scettico all'inizio perché non era un mafia classico. Però devo dire che ora come ora ho una bella dose di hype. Spero che la storia sia abbastanza lunga e non ci si annoi. Spero che giovedì mi diano la chiave così faccio il download.

Il Padrino 2, per quanto inferiore al primo, era davvero un buon gioco anche se per qualche motivo vendette pochissimo e quindi decisero di non sviluppare il terzo.
Eh si, vendette poco per i problemini tecnici che aveva e per l'essere solo buono; i giochi che erano solo buoni e/o che non erano estremamente pompati in pubblicità andavano nel baratro facilmente in quel periodo, era il 2009/2010 praticamente 6/7 anni fa quando il mercato pc ancora non si era ripreso e c'era ancora il problema della pirateria diffusa anche su console con 360 bucata in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo comprai quasi subito ma non a prezzo pieno, forse me lo regalarono su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero molto scettico all'inizio perché non era un mafia classico. Però devo dire che ora come ora ho una bella dose di hype. Spero che la storia sia abbastanza lunga e non ci si annoi. Spero che giovedì mi diano la chiave così faccio il download.
io mi son convinto quasi subito, tipo dopo un paio di video praticamente :rickds: è lì prenotato su amazon da tempo immemore :rickds: speriamo bene davvero; io confido molte speranze e vado a botta sicura quasi già solo perchè è open world e perchè, dove vedo, vedo dicono che è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè ormai pare lekkato l'intero gioco considerando che su internet si trovano già gameplay lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avoglia a dire con la storia dell'embargo sulle recensioni, il gioco l'han mostrato in tutte le salse e anche DooM aveva l'embargo il quale si è rivelato poi un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro