UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è solo che un pregio per quanto mi riguarda, se non sei rockstar è inutile che fai free roaming enormi vuoti e pieni di ripetitività
Ah si, quello assolutamente ma, per quanto mi riguarda, non lo devi fare neanche se sei rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, quello assolutamente ma, per quanto mi riguarda, non lo devi fare neanche se sei rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì era per dire che bene o male è rockstar quando li fà, li fa bene

sì era per dire che bene o male è rockstar quando li fà, li fa bene
ah, sisi, pienamente d'accordo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio era un discorso più in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non lo so, mi sembra un pò ripetitivo...non hanno neanche accennato ad attività secondarie? Boh, lo vedo un pò vuoto.

C'è tutto il contorno ma manca la ciccia.

Sul video nel quale esplorano la mappa mi sembrava di vedere pochi passanti a piedi. Su questo?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Bon, che devo dire, a me paiono parecchio onesti come requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Requisiti minimi:

Intel CPU: I5-2500K

AMD CPU: AMD FX-8120

RAM: 6GB

AMD GPU: Radeon HD7870

Nvidia GPU: GeForce GTX 660 2GB

HD: 50GB di spazio libero

Requisiti Consigliati:

Intel CPU: I7-3770

AMD CPU: AMD FX 8350 4.0 Ghz

RAM: 8 GB

AMD GPU: Radeon R9 290X 4GB

Nvidia GPU: GeForce GTX 780 4GB or GeForce GTX 1060

HD: 50GB di spazio libero
ah, oltreutto li hanno annunciati in modo molto carino: :morris82:

mafiaCarPCSpecs-full.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
normali dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che ogni volta che vedo quel fx 8350 nei requisiti mi viene da sorridere pensando al mio vicino che lo monta sul suo pc, pare di entrare a Mordor in camera sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

normali dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che ogni volta che vedo quel fx 8350 nei requisiti mi viene da sorridere pensando al mio vicino che lo monta sul suo pc, pare di entrare a Mordor in camera sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh dai, magari ci incontri Celebrimbor :rickds::rickds:

:rickds::rickds:
ai bei tempi, col dissi stock.. ah! Purtroppo ora ha un noctua che emana una brezza di speranza
ehhh vabbe così però è barare :rickds: la mia cpu non ha mai scaldato neanche i primi tempi con il dissi stock :kep88:

Vedendo che era tra le guide che regalavano facendo il questionario su primaguide ho preso sia guida fooo free che il gioco su cdkeys :sasa:

Si sa quanto costerà il pass?
da mafiagame.com, contenuti post lancio

One head’s up, though: If you buy the story expansions separately, they will run you a total of $39.97*. With the Season Pass, you get them all for $29.99**. (Or, if you buy the Deluxe Edition of Mafia III for $79.99***, it includes the full game and the Season Pass – which saves you a total of $19.97.)
30€ quindi

Mmmh, troppo. :tristenev:Mi accontento del gioco base prenotato, per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei interessato al season pass ti conviene prnedere direttamente la deluxe su cdkeys costa 16€ in piu (32 gioco base vs 48 deluxe). Il fatto che ci sia qualche contenuto gratuto post lancio non e male anche se sono cose ininfluenti

Se sei interessato al season pass ti conviene prnedere direttamente la deluxe su cdkeys costa 16€ in piu (32 gioco base vs 48 deluxe). Il fatto che ci sia qualche contenuto gratuto post lancio non e male anche se sono cose ininfluenti
L'ho prenotato retail in quanto voglio l'edizione fisica da aggiungere al resto della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi per il pass passo, per ora.

Ho fatto delle ricerche e ho trovato una notizia che mi ero perso: i dev hanno confermato che al lancio non sarà possibile cambiare il vestiario di Lincoln. Saranno però disponibili dei nuovi abiti tramite "DLC" gratuiti più avanti.

Praticamente vogliono usare la tattica dei CDProjekt: rilasciare a parte piccolissimi contenuti palesemente levati dal gioco per fare bella figura e poter dire "abbiamo *tot* DLC gratuiti pianificati". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annuncio riguardo i "DLC" gratuiti:

First, let’s talk “Free recurring content.” For everyone that buys Mafia III – whether it’s through pre-orders, day one purchase or those who wait – we’re delivering free new features and content after the game launches. Here’s a quick rundown of what you can look forward to:
FREE! All New Character Outfits

One of the biggest requests we keep getting from you – our fans – is about the ability to change Lincoln’s outfit. This is coming! New outfits will allow you to select a look that suits your tastes and define your take on Lincoln.

New, FREE Weapons

30 days after the game launches, everyone gets the “Judge, Jury and Executioner” golden weapons pack.

MORE Vehicle Customization

Hey, gearheads: We’ll be expanding upon the vehicle upgrades that already exist in Mafia III by adding new customization options. You can cherry out your favorite ride with new wheels, personalized license plates, and paint jobs. And, yes, you will get even more options to boost the performance on your vehicles.

FREE RACES!

Take your tricked-out fleet into the city and enter a series of races. From there, you can earn money, new customization options for your car, and other awesome rewards. We’ll have more details on exactly how the races will work in the future.

…and more free stuff to come!

Ultima modifica:
Oppure sono contenuti piccoli su cui possono lavorare tranquillamente dopo e concentrarsi sul gioco, e non farei fatica a crederlo visti i singhiozzi tecnici di mafia 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro