T
TheTabboz
C'erano gli Easter Eggs lollosi da trovare, ne era pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche il primo non è un vero e proprio open world e di attività secondarie oltre alla storia non ce ne sono. Fatti un giro e A tutto gas non contano dato che sono modalità a parte: la prima è costituita da una città vuota senza nulla da fare e la seconda è una serie di missioni assurde.Mafia 2, per quanto a mio parere leggermente inferiore, è stato un ottimo seguito del primo.
- - - Aggiornato - - -
Vedendo l'ultimo trailer l'hype sta crescendo, solo spero che traggano più ispirazione dal primo, che dal secondo.
In Mafia II il sistema economico (il cash) non serviva a nulla, se non a elaborare auto. E comunque tra prigione,debiti con l'ebreo e l'attentato a casa tua eri (o almeno, io) sempre a secco.
Oltre al free-roaming senza molto senso, visto che non si poteva fare nulla, ma nulla proprio.
Se curano bene questi aspetti, mio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
"So essere generoso, con chi mi aiuta, ma inflessibile con chi tradisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma certamente, solo che, con tutte le possibilità che mafia offriva sarebbe stato un 2 eccezionale se avesse unito le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e chi se lo scorda don salieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif