UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo solo una buona ottimizzazione, non voglio faticare con la mia 770 :tragic:

Più di 100 canzoni nella soundtrack del gioco! Lista completa
Aretha Franklin - "Respect"

Cream - "White Room"

Dusty Springfield - "Son of a Preacher Man"

Elvis - "A Little Less Conversation"

Iron Butterfly - "In a Gadda Da Vida"

James Brown - "I Got You (I Feel Good)"

Misfits - "You Belong to Me"

Patsy Cline - "Crazy"

Roy Orbison - "Running Scared"

Steppenwolf - "Born to Be Wild"

Supremes - "Keep Me Hanging On"

The Rolling Stones - "Sympathy for the Devil"

Stratosferica è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio fantastica ma, come sempre, mi faccio bastare giusto queste così me le sentirò in-game dicendo "oh ma c'è anche questa!" piangendo di felicità :rickds::rickds:

oddio fantastica ma, come sempre, mi faccio bastare giusto queste così me le sentirò in-game dicendo "oh ma c'è anche questa!" piangendo di felicità :rickds::rickds:
Più che altro speriamo sia piacevole guidare mentre si ascoltano, perchè se si guida come su mafia 2 son bestemmie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro speriamo sia piacevole guidare mentre si ascoltano, perchè se si guida come su mafia 2 son bestemmie :rickds:
mamma mia :rickds: che sistema di guida brutto nel 2 :morristend: vorrei usare un'espressione colorita per definirlo ma non è il caso :rickds: Però tutto sommato dai video mostrati fin'ora non mi è sembrato malaccio guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine non siamo più nel 2010 quando non era tutto così fluido; fare oggi, un sistema di guida come quello di mafia 2 sarebbe darsi la zappa sui piedi anche considerando l'ottima fluidità dei movimenti del pg in combattimento per dire; stonerebbe tantissimo

mamma mia :rickds: che sistema di guida brutto nel 2 :morristend: vorrei usare un'espressione colorita per definirlo ma non è il caso :rickds: Però tutto sommato dai video mostrati fin'ora non mi è sembrato malaccio guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine non siamo più nel 2010 quando non era tutto così fluido; fare oggi, un sistema di guida come quello di mafia 2 sarebbe darsi la zappa sui piedi anche considerando l'ottima fluidità dei movimenti del pg in combattimento per dire; stonerebbe tantissimo
vedasi watch dogs

vedasi watch dogs
eh infatti lì si son dati la zappa sui piedi :rickds: la fisica delle auto in quel gioco è una delle più brutte che io abbia mai avuto la gioia (manco troppa) di provare nonostante poi alla fine W_D mi sia anche piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vabbe che poi lì anche i danni delle auto inesistenti e/o calcolati totalmente random :morristend: comunque dai video non pare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altro trailer di approfondimento su Burke, uno dei membri della nostra squadra.. ma quanto è potente lo slogan "Family ain't who you're born with, it's who you die for" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[CUT]
altro trailer di approfondimento su Burke, uno dei membri della nostra squadra.. ma quanto è potente lo slogan "Family ain't who you're born with, it's who you die for" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quanto è figo 'sto personaggio :rickds::rickds:

A me non sembrava poi cosi male, anzi...era parecchio divertente...

Nelle impostazioni c'era l'opzione per passare da ARCADE a SIMULAZIONE.

Capirai: anche con simulazione resta comunque arcade, ma è molto piu godibile...

Se poi non siete ancora convinti giocate a Saints Row 2 :rickds:

A me non sembrava poi cosi male, anzi...era parecchio divertente...
Nelle impostazioni c'era l'opzione per passare da ARCADE a SIMULAZIONE.

Capirai: anche con simulazione resta comunque arcade, ma è molto piu godibile...

Se poi non siete ancora convinti giocate a Saints Row 2 :rickds:
non ti preoccupare che ho giocato anche quello :rickds::rickds:

Oddio, pare veramente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto a spezzoni per non spoilerare troppo però mi è sembrato valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata assurda, già preordinato in edizione fisica da settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manca meno di un mese, dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Come sempre le prove di IGN fanno solo cattiva pubblicità ai giochi che toccano.

Sono indeciso se preordinarlo :hmm: Più che altro per evitare l'aumento di prezzo in concomitanza con l'uscita dai siti grigi

Adesso starebbe a 32

Sono indeciso se preordinarlo :hmm: Più che altro per evitare l'aumento di prezzo in concomitanza con l'uscita dai siti grigiAdesso starebbe a 32
io l'ho prenotato a 48 euro retail su amazon tipo mille anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so perchè ma dai siti grigi ho l'ansia a comprare al D1 :rickds: preferisco comprarci tempo dopo :kep88:

Comunque:

qui ci sono ben 2 ore di gameplay, io l'ho visto in pochi secondi skippando molto vedendo praticamente solo qualche screen ma, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Inoltre ho scoperto che ci sono 2 sistemi di guida, uno più arcade ed uno più "realistico" da attivare a piacimento nel pannello delle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto, ad un certo punto si vede la mappa che, a dir la verità, non è grandissima ma chissà, magari è bella piena di cose da fare :kep88:

Ormai si sà tutto di sto gioco, considerando che stanno mostrando miliardi di cose e hanno detto praticamente tutto, probabilmente si sentono sicuri di loro; sono parecchio fiducioso del loro modo di fare. :kep88:

Mafia III | Gameplay trailer inside | 7 ottobre 2016 |

io l'ho prenotato a 48 euro retail su amazon tipo mille anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so perchè ma dai siti grigi ho l'ansia a comprare al D1 :rickds: preferisco comprarci tempo dopo :kep88:
Comunque:

Sui grigi adesso sta a 32 ma di solito intorno all uscita il prezzo sale, probabilmente sara intorno ai 38-40 secondo me pochi giorni prima dell'uscita. Io non ho mai avuto problemi quindo ci acquisto magari anche con un po troppa leggerezza.

Comunque il gioco e figo ma guardando i video di gameplay "raw" si vedono un po di cose che fan storcere il naso, un esempio molto evidente si vede nell'ultimo video postato da steeb dove c'e una linea di dialogo che un personaggio ripete per tipo 10 minuti in loop (la tizia che urla oh my god) e piu in generale si vedono diverse animazione buggare piuttosto frequentemente.

Speriamo diano una bella ripulita in quel senso.

Domanda super scema: si sa se ci sarà un qualche tipo di personalizzazione del pg principale? Inteso come vestiti e pettinature, non tratti somatici

La possibilità di poter cambiare abiti è praticamente confermata. Non saprei per quanto riguarda il taglio di capelli e barba, però.

Sui grigi adesso sta a 32 ma di solito intorno all uscita il prezzo sale, probabilmente sara intorno ai 38-40 secondo me pochi giorni prima dell'uscita. Io non ho mai avuto problemi quindo ci acquisto magari anche con un po troppa leggerezza.Comunque il gioco e figo ma guardando i video di gameplay "raw" si vedono un po di cose che fan storcere il naso, un esempio molto evidente si vede nell'ultimo video postato da steeb dove c'e una linea di dialogo che un personaggio ripete per tipo 10 minuti in loop (la tizia che urla oh my god) e piu in generale si vedono diverse animazione buggare piuttosto frequentemente.

Speriamo diano una bella ripulita in quel senso.

Domanda super scema: si sa se ci sarà un qualche tipo di personalizzazione del pg principale? Inteso come vestiti e pettinature, non tratti somatici
Ahhh ma quello si, sicuramente, nel senso, mi aspetto una patch correttiva al D1, non è entrato ancora in gold il gioco e queste demo potrebbero anche non essere nuovissime; Se hai visto i video ancora precedenti comunque una leggera ripulita di video in video si nota. Non mi stupirei se al D1 uscisse una patch correttiva che sistemi tutto, o quasi :kep88:

Oltretutto, ad un certo punto si vede la mappa che, a dir la verità, non è grandissima ma chissà, magari è bella piena di cose da fare :kep88:
è solo che un pregio per quanto mi riguarda, se non sei rockstar è inutile che fai free roaming enormi vuoti e pieni di ripetitività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro