Ethan Cole
Legend of forum
Ho visto un minuto e mezzo di gameplay e ho chiuso il video. Siamo decisamente anni luce dal secondo ed eoni dal primo. Ora come ora scaffale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di certo non lo puoi dedurre solo da 5 minuti di gameplay dove le macchine esplodono a iosa, potrebbe essere benissimo una vecchia versione alpha del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema non è che diventi un clone di GTA, il problema è se diventi un clone di Saint Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png COSA COSA COSAL'unica cosa di cui ho paura é che finisca come il 2.
So che é un video di 20 minuti ed é in inglese, ma se non siete al corrente di quello che poteva essere il secondo capitolo di Mafia, con questo aprirete gli occhi ed inizierete ad andarci coi piedi di piombo con l'hype per il terzo...
Mi hai scioccato O_OL'unica cosa di cui ho paura é che finisca come il 2.
So che é un video di 20 minuti ed é in inglese, ma se non siete al corrente di quello che poteva essere il secondo capitolo di Mafia, con questo aprirete gli occhi ed inizierete ad andarci coi piedi di piombo con l'hype per il terzo...
Lo so benissimo, ma ciò che ha sempre reso speciale la serie, per me, era l'atmosfera d'eleganza che si respirava e la tradizione ferrea delle famiglie in gioco.Guardate che in America non ci sono solo i mafiosi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio negli anni 60-70 hanno iniziato a prendere piede anche organizzazioni criminali afro-americane e ispaniche, imho è una scelta coraggiosa distaccarsi dal solito stereotipo del mangiaspaghetti, adesso bisogna vedere se è uscito un clone di gta (che per inciso, se copiassero bene sarebbe un buon gioco in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure un ottimo titolo incentrato sulla mafia afro-americana.
quotone pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so benissimo, ma ciò che ha sempre reso speciale la serie, per me, era l'atmosfera d'eleganza che si respirava e la tradizione ferrea delle famiglie in gioco. Non voglio giudicare il titolo già da ora, sia chiaro, ma per quel che mi riguarda ci sono già diversi punti a sfavore in termini di "stile", ma son gusti. C'è chi preferisce una storia classica e un pò stereotipata della mafia anni 30 e 40 e chi altro, lo capisco.
L'unica cosa di cui ho paura é che finisca come il 2.
a me sembra a tutti gli effetti un free roaming classico! Lo voglio adesso tipoIo spero solo che non sia diviso in capitoli come il II e che alla fine si possa continuare a giocare random per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif