UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto un minuto e mezzo di gameplay e ho chiuso il video. Siamo decisamente anni luce dal secondo ed eoni dal primo. Ora come ora scaffale.

"volevano dare un taglio col passato" ecco bella idea del brazzo 2K. Avranno pensato, "mettiamo un armadio buzurro e circondiamolo di esplosioni, tra fattoni, manifestanti e discotecari, perdiamo l'unicità elegante e realistica della serie per diventare uno dei tanti cuginetti sfigati di gta, tanto c'è Vito invecchiato che insieme al nome farà si che i fan magnatutto siano così scemi da prenderci al D1, vedrete che raccattiamo pure qualche utente in più".

Proprio una giusta decisione, così tanto che ho reinstallato il tiepido II e non so se mi basterà il 75% dei saldi per prendere questo, saldi probabilmente veloci oltretutto. :bah!:

che poi cavolo dover difendere l'identità criminale italiana mi fa accapponare la pelle, si è sempre combattuto contro lo stereotipo nel mondo, però dai il soldato Ryan instabile con la fisica di Saint Row no cavolo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di vedere quanti Dlc hanno tirato fuori.

Guardate che in America non ci sono solo i mafiosi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio negli anni 60-70 hanno iniziato a prendere piede anche organizzazioni criminali afro-americane e ispaniche, imho è una scelta coraggiosa distaccarsi dal solito stereotipo del mangiaspaghetti, adesso bisogna vedere se è uscito un clone di gta (che per inciso, se copiassero bene sarebbe un buon gioco in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure un ottimo titolo incentrato sulla mafia afro-americana.

Il problema non è che diventi un clone di GTA, il problema è se diventi un clone di Saint Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso coraggio che ha avuto ubisoft con call of juarez: the cartel o con furious 4? No perché più vedo sto mafia 3 più mi vengono in mente sti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella speranza che faccia la fine di furious 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... forse un pochino esagerato però

Il problema non è che diventi un clone di GTA, il problema è se diventi un clone di Saint Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E di certo non lo puoi dedurre solo da 5 minuti di gameplay dove le macchine esplodono a iosa, potrebbe essere benissimo una vecchia versione alpha del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho io dal punto di vista della trama e delle ambientazioni sono sereno, sul gameplay ho gli stessi dubbi vostri.

L'unica cosa di cui ho paura é che finisca come il 2.

So che é un video di 20 minuti ed é in inglese, ma se non siete al corrente di quello che poteva essere il secondo capitolo di Mafia, con questo aprirete gli occhi ed inizierete ad andarci coi piedi di piombo con l'hype per il terzo...

So che é un video di 20 minuti ed é in inglese, ma se non siete al corrente di quello che poteva essere il secondo capitolo di Mafia, con questo aprirete gli occhi ed inizierete ad andarci coi piedi di piombo con l'hype per il terzo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png COSA COSA COSA

Mi hai scioccato O_O

Guardate che in America non ci sono solo i mafiosi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio negli anni 60-70 hanno iniziato a prendere piede anche organizzazioni criminali afro-americane e ispaniche, imho è una scelta coraggiosa distaccarsi dal solito stereotipo del mangiaspaghetti, adesso bisogna vedere se è uscito un clone di gta (che per inciso, se copiassero bene sarebbe un buon gioco in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure un ottimo titolo incentrato sulla mafia afro-americana.
Lo so benissimo, ma ciò che ha sempre reso speciale la serie, per me, era l'atmosfera d'eleganza che si respirava e la tradizione ferrea delle famiglie in gioco.

Non voglio giudicare il titolo già da ora, sia chiaro, ma per quel che mi riguarda ci sono già diversi punti a sfavore in termini di "stile", ma son gusti. C'è chi preferisce una storia classica e un pò stereotipata della mafia anni 30 e 40 e chi altro, lo capisco.

Ultima modifica:
Lo so benissimo, ma ciò che ha sempre reso speciale la serie, per me, era l'atmosfera d'eleganza che si respirava e la tradizione ferrea delle famiglie in gioco. Non voglio giudicare il titolo già da ora, sia chiaro, ma per quel che mi riguarda ci sono già diversi punti a sfavore in termini di "stile", ma son gusti. C'è chi preferisce una storia classica e un pò stereotipata della mafia anni 30 e 40 e chi altro, lo capisco.
quotone pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Comunque se non sbaglio molti se ne sono andati da 2KCzech proprio per la piega che prese lo sviluppo del gioco, c'è da sperare che diano piena libertà questa volta.

quel video non lo avevo mai visto, è molto interessante. Sapevo che Mafia 2 avesse subito numerosi tagli e cambiamenti, e infatti giocandolo (lo finii 2 volte di seguito), si notano un pò di stranezze a livello di trama, qualche buco e cose di questo tipo. Non a caso non mi ha emozionato come il capostipite.

Sembrano le avventure di Vito e Joe, fondamentalmente, non una vera storia di Mafia.

Su questo 3° capitolo, boh, non lo sto seguendo più di tanto, ma lo terrò presente.

per fortuna che ho il primo su steam... mi sa che questo terzo capitolo ci deluderà un po.. peccato!

insomma niente, mi ispira un bel po'. a pacchi più del 2 :sasa: chissà se è completamente open world questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io spero solo che non sia diviso in capitoli come il II e che alla fine si possa continuare a giocare random per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono rimasto abbastanza colpito da questo video, sembra molto bello!

Speriamo il sistema di guida sia decente a sto giro.. ambientazione molto curata e dettagliata, la fase shooting sembra molto buona e sopratutto è parecchio viscerale.. le animazioni sono incredibilmente belle :morris82:

Anche graficamente ha da dire la sua!

Da sottolineare la bullata che fà a 11:07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Io spero solo che non sia diviso in capitoli come il II e che alla fine si possa continuare a giocare random per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me sembra a tutti gli effetti un free roaming classico! Lo voglio adesso tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro