UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono rimasto abbastanza colpito da questo video, sembra molto bello! Speriamo il sistema di guida sia decente a sto giro.. ambientazione molto curata e dettagliata, la fase shooting sembra molto buona e sopratutto è parecchio viscerale.. le animazioni sono incredibilmente belle :morris82:

Anche graficamente ha da dire la sua!

Da sottolineare la bullata che fà a 11:07 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

a me sembra a tutti gli effetti un free roaming classico! Lo voglio adesso tipo
speriamo bene, il secondo non lo apprezzai troppo :morristend: specialmente il sistema di guida appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche se semplicemente dal video non mi sembrava molto migliore ma per sicurezza aspettiamo visto che è una cosa da verificare pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif unica cosa che mi intristisce un po' è la trama, probabilmente non avremo mai una storia appassionante come quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero solo che non sia diviso in capitoli come il II e che alla fine si possa continuare a giocare random per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
apposta dicevo speriamo sia completamente open :icebad:

A me quella del 2 non è dispiaciuta, e pure il gioco in generale m'è piaciuto molto, speriamo sia matura e cruda su questo.. sicuramente il ritorno di personaggi noti potrebbe dare una mano..

A me quella del 2 non è dispiaciuta, e pure il gioco in generale m'è piaciuto molto, speriamo sia matura e cruda su questo.. sicuramente il ritorno di personaggi noti potrebbe dare una mano..
speriam bene :morristend: comunque per ora, se continua così, potrei anche andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque devo dire che dopo questo video MafiaIII mi è piaciuto di più...non è male...

Ultima modifica da un moderatore:
Posto anche qui. Sta a 30€ sull'humble store se qualcuno ne vuole approfittare :morris82:.

Edit: too late :morris82:

se mi droppano la release date magari.. il mio occhio di falco mi dice che sarà buono buono questo mafia 3

[video=youtube;fcu-5HUoqfk]

Data di uscita: 7 Ottobre 2016

So già quale sarà uno dei primi acquisti di autunno :cafè:

mi sembra il solito action open world con storia di vendetta trita e ritrita.

ma dato che si chiama mafia, se ha una buona storia e la dovuta varietà di gameplay, gliela do per buona :morristend:

mi auguro solo che non stiano speculando sul nome che porta...

dire che mi ha ispirato tantissimo è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

misa che quasi quasi il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non ho giocato i primi due capitoli, quindi non ho un termine di paragone per quel che ho visto finora. A parte questo, a me il trailer ispira tantissimo e adoro l'ambientazione fine anni 60. Non so perchè ma mi ha ricordato un po' L.A. Noire (di cui spero sempre che Rockstar faccia un secondo capitolo, anche se il team bondi è fallito).

Mi piace, anche se ha poco a che vedere con i precedenti capitoli.

L`ambientazione già la amo comunque, atmosfera a pacchi :sisi:

Dubito andare di D1 visto che il secondo capitolo ribrezzo mi fece, certo, il trailer spacca di brutto ma la batosta che presi col secondo la devo ancora digerire indi ci vado coi piedi di piombo :unsisi:

Sì non è più l'arrampicata sociale tra le gerarchie mafiose, ma dopo due giochi così far parte di un racket di neri in guerra con la mafia italiana potrebbe essere molto interessante, di fatti con l'ultimo trailer i presupposti per una bella storia ci sono.. e poi c'è Vito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Dubito andare di D1 visto che il secondo capitolo ribrezzo mi fece, certo, il trailer spacca di brutto ma la batosta che presi col secondo la devo ancora digerire indi ci vado coi piedi di piombo :unsisi:
Bè oddio, ho capito che magari all'epoca lo si era preso per un free roaming cosa che poi non si è rivelata vera e ci si è ritrovati con un gioco suddiviso a capitoli e un mondo di gioco parecchio "fittizio", però resta comunque un titolo validissimo con una bella storia ed un ottimo gameplay (tutt'oggi la grafica è molto buona e la fase shooting rimane molto valida)

Insomma magari sarò l'unico ma non l'ho trovato per niente catastrofico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto rubo da sezione ps4

Lincoln:

Mafia3_Lincoln_full_transparent.png
Vito:

Mafia3_Vito_FINAL.png
Cassandra:

Mafia3_Cassandra_FINAL.png
Burke:

Mafia3_Burke_FINAL.png
Gli Italiani:

Mafia3_Italians_FINAL.png

Immagini:

Mafia3_JoyRide.png

Mafia3_cinematic_TonyDeRazio.png

Mafia3_Constructionyard.png

Mafia3_cinematic__Lincoln.png

Mafia3_Enviro_CanalSt_01.png

Mafia3_Car-Combat.png

Mafia3_Enviro_BourbonSt_01.png

Mafia3_Enviro_BourbonSt_03.png

Mafia3_Enviro_CanalSt_02.png

Mafia3_explosion.png

Mafia3_OfficeTakedown_01.png

Mafia3_OfficeTakedown_02.png

Mafia3_OfficeTakedown_03.png

Mafia3_OfficeTakedown_04.png

Mafia3_OfficeTakedown_06.png

Mafia3_PenthouseAssault_02.png

Mafia3_shootout.png

Mafia3_SitDown.png

Ok, ora che tutto è più polished posso direche sembra, sulla carta, tutto quello che Mafia 2 sarebbe potuto essere stato.

L'HUD copiato da GTAV però potevano risparmiarselo. :sisi:

Esatto, tutto ciò che mafia 2 non è stato, un seguito decente del primo :rickds: a parte gli scherzi, il secondo anche a me è piaciuto ma di tutto l hype che mi aveva messo, gran parte è scemato quando vidi che non era un open world vero e che, oltre alla principale, ben poco c'era da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qui invece sembra abbiano preso la strada giusta, l'ambientazione e l'atmosfera è intrigante e la trama ci sta che non abbia lo stesso cardine della scalata fra i ranghi della mafia solita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vedremo, per ora, il tutto sembra funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif inoltre anche da vedere è molto bello.

Anche il primo non è un vero e proprio open world e di attività secondarie oltre alla storia non ce ne sono. Fatti un giro e A tutto gas non contano dato che sono modalità a parte: la prima è costituita da una città vuota senza nulla da fare e la seconda è una serie di missioni assurde.

Mafia 2, per quanto a mio parere leggermente inferiore, è stato un ottimo seguito del primo.

Ultima modifica:
Anche il primo non è un vero e proprio open world e di attività secondarie oltre alla storia non ce ne sono. Fatti un giro e A tutto gas non contano dato che sono modalità a parte: la prima è costituita da una città vuota senza nulla da fare e la seconda è una serie di missioni assurde.Mafia 2, per quanto a mio parere leggermente inferiore, è stato un ottimo seguito del primo.
ma certamente, solo che, con tutte le possibilità che mafia offriva sarebbe stato un 2 eccezionale se avesse unito le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e chi se lo scorda don salieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro