- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
A me pareva di capire che il gioco è stato dato a un po di gente selezionata (credo youtuber) ma siti anche abbastanza grossi non hanno ancora una review copy :morristend: che è abbastanza stranoio mi son convinto quasi subito, tipo dopo un paio di video praticamenteè lì prenotato su amazon da tempo immemore
speriamo bene davvero; io confido molte speranze e vado a botta sicura quasi già solo perchè è open world e perchè, dove vedo, vedo dicono che è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche perchè ormai pare lekkato l'intero gioco considerando che su internet si trovano già gameplay lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avoglia a dire con la storia dell'embargo sulle recensioni, il gioco l'han mostrato in tutte le salse e anche DooM aveva l'embargo il quale si è rivelato poi un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque adesso non per fare il gufo, dato che il gioco l'ho preso anche io, però ricordiamoci che doom è un'eccezione, non la regola per quanto riguarda gli embarghi sulle review e quello che si vede è abbastanza limitato visto che ci sono embarghi anche su quello che è permesso mostrare
Realisticamente mi aspetto qualche problema tecnico all'uscita, se poi non ci saranno molto meglio, ma ci andrei cauto :kep88:
Ultima modifica da un moderatore: