UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mio *** l'hype che mi ha messo sto trailer :morristend:

***** non so se avete visto ma nella pagina di steam sto gioco ha tipo 20 trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne esce uno nuovo ogni 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo non lo guardo, ormai si è visto tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però l'hype è bello alto

come per suicide squad ricordo che alla fine sapevo pure le scene tagliate al film finale lol

Il fatto che possa essere, come pare, bloccato a 30 fps nel 2016 è inspiegabile oltre che imbarazzante per 2K. Il gioco verrà reso giocabile a breve in Nuova Zelanda se non sbaglio, vediamo se rilasciano una patch d1. Inoltre, dal momento che la conferma arriva anche da PC Gamer, immagino non ci sia la possibilità di tweak del file .ini, altrimenti l'avrebbero fatto prima di fare uscire l'articolo.

Ultima modifica da un moderatore:
PGamer also mentioned that he has spoken to a dev about it, that seemed to "be surprised". No more comment.:rickds:

Intollerabile, aspettiamo delucidazioni al più presto.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che possa essere, come pare, bloccato a 30 fps nel 2016 è inspiegabile oltre che imbarazzante per 2K. Il gioco verrà reso giocabile a breve in Nuova Zelanda se non sbaglio, vediamo se rilasciano una patch d1. Inoltre, dal momento che la conferma arriva anche da PC Gamer, immagino non ci sia la possibilità di tweak del file .ini, alltrimento l'avrebbero fatto prima di fare uscire l'articolo.
Dipende dal motore di gioco, in questo caso è fatto ad hoc da loro e non credo vi siano possibilità di metterci le mani

Però non mi tornano i conti, leggo di un tizio che ha provato a togliere il v-sync per vedere se la situazione cambiava.. ma perchè dovrebbe avere il v-sync se è lockato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Appena arrivato da amazon ho unboxato tutto... la scatola è enorme ed il gioco è TUTTO su disco per un totale di 6 dischi con una bella mappa fatta anche discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qui vi lascio qualche foto sotto spoiler

W29ziLQ.jpg

CrGhRio.jpg

ltXdISf.jpg

zvHzrxu.jpg

finisco il di giocare the witcher 3 base e poi mi mollo su questo:sisi:

Bella la copia fisica, hanno fatto un bel lavoro come quello fatto da Rockstar con GTAV su PC. Bravi.

Il cap a 30fps invece che porcata è ?

Mafia III | Gameplay trailer inside | 7 ottobre 2016 |

Va detto che hanno la faccia come il **** se è lockato a 30 e viene fuori il giorno della release

Verrà bombardato da recensioni negative su steam immagino

Driver nvidia disponibili

- - - Aggiornato - - -

Appena arrivato da amazon ho unboxato tutto... la scatola è enorme ed il gioco è TUTTO su disco per un totale di 6 dischi con una bella mappa fatta anche discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qui vi lascio qualche foto sotto spoiler

W29ziLQ.jpg

CrGhRio.jpg

ltXdISf.jpg

zvHzrxu.jpg
Molto molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attenti che non è sicura questa cosa del cap a 30, vediamo prima come và avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli sviluppatori hanno già smentito che abbiano cappato il tutto a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e più di qualcuno ha confermato di giocare a 60fps. Oltretutto si dice sia un problema delle review copy, non del gioco in sè

Però non mi tornano i conti, leggo di un tizio che ha provato a togliere il v-sync per vedere se la situazione cambiava.. ma perchè dovrebbe avere il v-sync se è lockato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
il frame limiter e il vsync sono due cose diverse.

avesse avuto il vsync attivo di default senza possibilità di toglierlo sarebbe stato il colmo, considerando chi utilizza tecnologie di adaptive sync.

speriamo che il framerate venga sbloccato con le prime patch...

Attenti che non è sicura questa cosa del cap a 30, vediamo prima come và avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli sviluppatori hanno già smentito che abbiano cappato il tutto a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e più di qualcuno ha confermato di giocare a 60fps. Oltretutto si dice sia un problema delle review copy, non del gioco in sè
Link vari?

Io non trovo nulla a riguardo, anzi, la dichiarazione delle review copies differenti è già stata smentita dallo streamer a cui la attribuivano.

il frame limiter e il vsync sono due cose diverse.avesse avuto il vsync attivo di default senza possibilità di toglierlo sarebbe stato il colmo, considerando chi utilizza tecnologie di adaptive sync.

speriamo che il framerate venga sbloccato con le prime patch...
Non c'è LE che tiene, LA prima patch deve essere, se è vera sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo streamer di cui parlate, ha detto sì che non è vera sta cosa review vs retail, ma ha anche aggiunto che comunicando con una persona di Hangar 13 quest'ultima è rimasta sorpresa del fatto che lui riportasse che il gioco è bloccato a 30.. Entro un paio di ore gli australiani lo giocano con relativa pacth d1, vediamo cosa succede.

Dovrebbe essere sbloccato da due minuti in NZ e AUS. Vediamo un po' che dicono e se esiste questa patch.

EDIT: Confermato il cap a 30 fps.

Inoltre si parla anche di performance scadenti per i 144 hz e g-sync.

Well played 2K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro