UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deve mostrare che un free roaming c'ha dei bug, capirai, tiriamo fuori quelli di gta v al lancio?

Ho finito l'introduzione durata circa 2 ore e passa, sono passato negli stessi punti del video e non ho riscontrato niente di tutto ciò, a parte l'illuminazione di giorno che fà un pò quello che vuole :rickds:

Davvero molto molto bella, se queste sono le premesse mi aspetto grandi cose.

salve ragazzi.. volevo prendermi mafia 3 ps4 ma sarebbe il primo che prenderei.. quindi volevo fare una cosa fatta bene e prendermi mafia I e II(che dovrei avere gia a casa ma non mi funzionava .. ma ci pensero in un secondo momento)

per mafia I... come posso fare per recuperarlo?

grazie :kappe:

Un peccato perché la storia è intrigante e il doppiaggio originale è incredibile :(
il gioco ha un selettore nelle opzioni per settare audio e sub in lingue diverse (tipo audio eng e sub ita)?

il gioco ha un selettore nelle opzioni per settare audio e sub in lingue diverse (tipo audio eng e sub ita)?
A inizio partita ti chiede sia in che lingua vuoi il doppiaggio sia in che ligua vuoi i sottotitoli. Se non sbaglio permette tutte le combinazione dei multi5.

Deve mostrare che un free roaming c'ha dei bug, capirai, tiriamo fuori quelli di gta v al lancio?
Vista la situazione è meglio farsi due risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito l'introduzione durata circa 2 ore e passa, sono passato negli stessi punti del video e non ho riscontrato niente di tutto ciò, a parte l'illuminazione di giorno che fà un pò quello che vuole :rickds:
io ancora non l'ho terminata ma dove son passato non ne ho incontrato uno di quei problemi, sta girando da *** ed è divertentissimo.

solo non fosse per il cap andrebbe perfetto, addirittura ho sentito di crash vari che però non ho mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di tutto quello che è composto il gioco l'OST vale già da sola l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque, pochi cavoli, lato tecnico potrà avere qualche problemino ma tutto sommato la resa visiva non è niente male; l'impatto generale che dà è ottimo e specialmente di notte New Bourdeax è bellissima :kep88:

tra l'altro pare come se la scheda video si stesse riposando con 'sto mafia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora non l'ho terminata ma dove son passato non ne ho incontrato uno di quei problemi, sta girando da *** ed è divertentissimo.solo non fosse per il cap andrebbe perfetto, addirittura ho sentito di crash vari che però non ho mai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di tutto quello che è composto il gioco l'OST vale già da sola l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque, pochi cavoli, lato tecnico potrà avere qualche problemino ma tutto sommato la resa visiva non è niente male; l'impatto generale che dà è ottimo e specialmente di notte New Bourdeax è bellissima :kep88:

tra l'altro pare come se la scheda video si stesse riposando con 'sto mafia :rickds:
O forse è perché "winter is coming" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente aspetterò le recensioni ed un bel taglio di prezzo prima di prenderlo.

ragazzi perchè è stato cancellato il mio post?
Trattava di argomenti che per regolamento non vanno trattati. Direttamente o indirettamente che sia.

Comunque Steppenwolf, Jefferson Airplane, Elvis, Rolling Stones, Animals, Creedence Clearwater Revival etc. La colonna sonora è incredibile!

Se vi interessa questo reshade dà un pò di vividezza ai colori e nitidezza all'iq

Prima e dopo

Ov27Qyk.jpg

Ptp3xYo.jpg

Comunque l'UI ha seri problemi di scaling: oltre i 1080p diventa piccolissima.

Credo di aver buggato seriamente il gioco, dovevo spaventare un'informatore per ottenere info e continuare la missione principale, solo che alla guida sono finito in un lago ed è morto, so che generalmente sono immortali, ma in questo caso è deceduto, e adesso non so se è possibile trovarne un'altro.

Sono al punto

dove devo parlare con l'informatore per poi attaccare la chiesa o.o

Ieri mi è arrivata la copia retail che avevo prenotato e finalmente sono riuscito a provarlo di persona.

Il gioco utilizza chiaramente del FXAA quando l'aa è impostato su basso, a medio usa FXAA+TXAA basso e ad alto FXAA+TXAA alto. Ecco perchè l'immagine è tanto blurrata: la combinazione FXAA+TXAA è letale in qualsiasi gioco per la definizione dell'immagine.

Guidare a 30 FPS è una tortura.

Mi è crashato una volta in circa 2 ore di gioco, subito dopo la cutscene che precede la missione stealth nella palude.

Sembra un titolo parecchio valido, ma credo aspetterò la patch per i 60 FPS prima di continuarlo.

É solo TAA, stesso temporal aa usato in deus ex e fallout. Nei vari preset cambiano solo i multipli del filtro

A me ricorda tremendamente Watch Dogs con FXAA+TXAA attivo. Inoltre a basso sembra chiaramente un semplice filtro FXAA.

Possiedo Fallout 4 e l'aa, per quanto scadente, non era COSI' brutto.

Ultima modifica:
Dipende che intendi per brutto, perchè come rapporto qualità/prezzo il TAA è il miglior AA in circolazione al momento (Ripulisce l'immagine alla grande anche quando c'è molto shader aliasing e shimmering in giro). Il rovescio della medaglia è l'assurda quantità di blur che vien fuori utilizzandolo, spesso a tal proposito viene inserito il filtro sharpening proprio per contrastare il downside del TAA. In Fallout 4 con quello attivato c'è la stessa vasellina di Mafia III e, in minor parte ma pur sempre presente, in Deus Ex

Il TXAA ormai non viene più utilizzato, il TAA alla fine è proprio un derivato da quella soluzione lì

Se vi interessa questo reshade dà un pò di vividezza ai colori e nitidezza all'iq
Prima e dopo

Ov27Qyk.jpg

Ptp3xYo.jpg
Ho provato la versione 2.0 e l'effetto è davvero ottimo. C'è un modo per utilizzare l'overlay con quel preset? Con questo funziona, ma non mi piace molto.

Comunque è apparso un fix per i 60 FPS... qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica:
mizzica coma cambia il gioco in quelle due foto XD

Amazon non ha consegnato ieri la Collector's, subito partito reclamo.

Mi hanno risposto che mi regalano 1 mese di prime per il ritardo,secondo voi ?

Giusto risarcimento?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro