UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato la versione 2.0 e l'effetto è davvero ottimo. C'è un modo per utilizzare l'overlay con quel preset? Con questo funziona, ma non mi piace molto.
Comunque è apparso un fix per i 60 FPS... qualcuno l'ha provato?

Vedi tu, il gioco è na bomba ma il port al momento fà pietà

edit: avevo capito un altra cosa, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1 giorno di ritardo per 1 mese di prime è onesto dai

Ultima modifica da un moderatore:
Video del genere mi ricordano quelli visti al lancio di Watch Dogs: gente che filma tutto il gioco in attesa di bug o difetti (difetti che magari hanno anche molti altri giochi "intoccabili", quindi per quelli niente video) per poter poi fare un bel montaggio. Tristezza.

Il fatto che in descrizione abbia scritto "upscaled 720p" la dice lunga.

- - - Aggiornato - - -

No purtroppo, ma comunque gli altri preset fanno pietà li escluderei a prescindere.
Per i 60 fps, ormai aspetto la patch ufficiale anche perchè complimenti al compagno russo, però vedo un botto di microstutter, magari è il video
Eh si, ho notato. Inoltre a detta dell'autore pare che il gioco crashi piuttosto spesso con il suo fix.

Ultima modifica:
allora finalmente ci ho messo mano oggi. Ho giocato le prime tre ore

ho fatto le missioni delle prostitute e ho ucciso il capo del bordello
.

Penso di poter dire con certezza che questo porting è una pena. Incredibile. A volte ho la sensazione che non riesca a caricare le texture bene quando corri in macchina e per rendere fluido il gioco toglie i riflessi alla carrozzeria o robe del genere. Ombre che sfarfallano a gogo e altre cose.

Per quel che riguarda il gioco in sè ho la sensazione di trovarmi di fronte ad un'ottima storia stavolta, a differenza del due, e spero che non si svacchino andandando avanti. Per ora, togliendo il lato tecnico pietoso, non sono assolutamente pentito di averlo preso. Scriverò qualche riga in più una volta fatte una decina di ore.

Video del genere mi ricordano quelli visti al lancio di Watch Dogs: gente che filma tutto il gioco in attesa di bug o difetti (difetti che magari hanno anche molti altri giochi "intoccabili", quindi per quelli niente video) per poter poi fare un bel montaggio. Tristezza.Il fatto che in descrizione abbia scritto "upscaled 720p" la dice lunga.
Tristezza? CrowbCat ha sempre fatto video così. E va benissimo.

Affermare che un gioco è lockato a 720p quando non è vero significa davvero fare grande informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:

Il taa in fallout 4 e quasi perfetto de consideri la capacita nell eliminare l aliasing

Poi ovviamente ti blurra/impasta un po' la scena e te ne accorgi soprattutto a res basse

Forse ti confondi con il semplice fxaa....che effettivamente rende la scena sporchissima soprattutto quando c'è l'erba o le piante

Mafia Game Account verificato‏@mafiagame

PC players: we anticipate our patch including 30, 60 & unlimited fps options to go live by tonight, Pacific Time.

Dovrebbe essere domani mattina per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' uscita la patch. 1.2 GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente il frame sbloccato, sono stati di parola a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fate fatica a tenere i 60 abbassate le luci volumetriche e la qualità dei riflessi a medio o basso, sono killer di fps.. ah, a 1440p aa basso, e le due impostazioni che ho detto prima a medio e tutto il resto al massimo (+ sweetfx) non tengo un frame stabile a 60 (in auto) con una gtx 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a piedi e in barca sto tra i 60 e i 70, però è un gioco che pure una 970 dovrebbe mangiarsi

quindi non è ancora finita qui, iniziano a lavorare da ora ad una verione che non sia quella console.. nonostante ciò, finalmente è giocabile degnamente e la differenza si fà sentire

Sono curioso sulle altre configurazioni come gira!

p.s. anche le cutscens sono a frame sbloccato, così come esecuzioni ecc.

Ti sei confuso...
E' comunque falso...

- - - Aggiornato - - -

Giocato un pò post patch: dettagli massimi, 60 FPS, AA medio. Non avevo il contatore del framerate attivo, ma mi è bastato l'occhio per capire quanto cavolo arrancava la mia 970.

Ultima modifica:
In praticamente ogni video era chiaro che questo gioco sarebbe stato graficamente mediocre, volti e qualche interno a parte. Chi lo ha acquistato per la grafica veramente ci capisce ben poco.

Che poi non capisco questo clima da "santa inquisizione" nei confronti di questo gioco in particolare dato che ne abbiamo visti di titoli con texture di ***** (il tanto osannato FO4 compreso) ultimamente.

Quando gli utenti di Steam, di Reddit, ma anche di Internet in generale decidono di affossare a tutti i costi qualcosa c'è poco da fare.

Ultima modifica:
Esce la patch, ma me li sogno i 60fps :rickds:

Stando al grafico, forse settandolo al minimo, forse riesco ad averli.. Ma perché lo han fatto uscire? Non ho il coraggio di giocarlo, ho paura sia un altro caso Batman :sadfrog:

3 ctd in 20 minuti. :morris82:

Prima della patch ne ho avuto solo uno in 5.9 ore di gioco...

- - - Aggiornato - - -

Ok, risolto.

Era un fottuto preset Reshade che utilizzava una vecchia versione dell'injector.

Ultima modifica:
la patch mi ha fatto ripartire da 0 il download :facepalm: mi mancavano tipo 10GB

Just make sure to tailor the framerate settings to the power of your machine
questa frase mi fa venire qualche dubbio sulla stabilità dei 60 fps, sperio di sbagliarmi

Stamattina la scarico sul pc in firma. Vediamo che accade...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro