UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o il Physx di Nvidia non se lo fila più nessuno?Non lo vedo applicare più in nessun titolo:morristend:
Le console hanno schede amd, questo è un port 1:1 da console.

In realta penso che nella maggior parte dei titoli che appaiono su experience ci sia physx (non che siano tantissimi eh)

A me spiace che hairworks non sia utilizzato da nessuno...

Le console hanno schede amd, questo è un port 1:1 da console.In realta penso che nella maggior parte dei titoli che appaiono su experience ci sia physx (non che siano tantissimi eh)

A me spiace che hairworks non sia utilizzato da nessuno...
In era ps360 notavo molto più uso di questa tecnologia.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

a vedere alcune differenze con mafia 2 sale la tristezza...

Che palle però ma non potevano lasciare almeno le cose di Mafia 2, tipo il cambiarsi i vestiti, mangiare, etc perchè togliere questo tipo di dettagli? bah non capisco proprio.:bah!:

Che palle però ma non potevano lasciare almeno le cose di Mafia 2, tipo il cambiarsi i vestiti, mangiare, etc perchè togliere questo tipo di dettagli? bah non capisco proprio.:bah!:
Ah, neanche i vestiti ci si può cambiare?

il gioco, dopo pranzo, ha arbitrariamente deciso di non partire più. Ha riscaricato dieci giga di roba e non parte più comunque. Se devo riscaricare tutto mi sparo

graficamente è ridicolo e le prestazioni scadenti (non arrivo a 60fps fissi e stabili con una 970 e le impostazioni grafiche a medio) non sono assolutamente giustificabili. al momento mi sto pentendo dell'acquisto, ma ho giocato solo per 40 minuti, quindi vedro se almeno il gameplay si salva.

il gioco, dopo pranzo, ha arbitrariamente deciso di non partire più. Ha riscaricato dieci giga di roba e non parte più comunque. Se devo riscaricare tutto mi sparo
devo riscaricarlo tutto...

graficamente è ridicolo e le prestazioni scadenti (non arrivo a 60fps fissi e stabili con una 970 e le impostazioni grafiche a medio) non sono assolutamente giustificabili. al momento mi sto pentendo dell'acquisto, ma ho giocato solo per 40 minuti, quindi vedro se almeno il gameplay si salva.
Se avevano messo il lock a 30 un motivo ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In praticamente ogni video era chiaro che questo gioco sarebbe stato graficamente mediocre, volti e qualche interno a parte. Chi lo ha acquistato per la grafica veramente ci capisce ben poco.Che poi non capisco questo clima da "santa inquisizione" nei confronti di questo gioco in particolare dato che ne abbiamo visti di titoli con texture di ***** (il tanto osannato FO4 compreso) ultimamente.

Quando gli utenti di Steam, di Reddit, ma anche di Internet in generale decidono di affossare a tutti i costi qualcosa c'è poco da fare.
fallout in tanto andava a 60(oltre a rendere disponibile pa modalita 48hz per laptop)ed era ottimizzato decentemente

Tolte alcune opzioni ad ultra (di cui potevi fare a meno) poi gira molto bene.

E ha un taa che è relativamente leggero e toglie praticamente tutto l aliasing

Ok fallout può stare sulle palle ma sempre tirarlo in ballo

Ok le textures non erano sicuramente il top ma complessivamente l ottimizzazione era sicuramente accettabile

Qua ha problemi di ogni sorta...oltre poi ad avere altri problemi anche più gravi come l ia a vote ebete che non ti vede a mezzo centimetro

fallout 4 su 970 e 1080p mi andava liscio a 60 con qualche calo a 40 in città... nulla di paragonabile a sto schifo

Provato su pc da un amico che ha una Radeon 290 X da 2 gb come scheda video oltre a 16 gb di Ram e Windows 7 64 Bit come SO.

Il gioco dal punto di vista della storia sembra molto ben raccontata e soprattutto il doppiaggio sembra di ottimo calibro , purtroppo su Pc il framerate anche se messo su illimitato va a puttane e ci sono cali continui il che è ridicolo per un pc che fa girare al massimo un gioco come The Witcher 3 e qui invece fa molta fatica e abbiamo dovuto mettere tutto al minimo. :bah!:

In sostanza il gioco sembra molto bello, ma su pc la conversione è pietosa non so se siamo ai livelli di Batman Arkham Knight ma ora capisco la marea di recensioni negative su steam e la valanga di rimborsi chiesti a Valve. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Con il mio pc riuscirò a giocare a mafia 3 in modo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

Nome scheda madre Asus H97-Pro

Adattatore video NVIDIA GeForce GTX 760 (2 GB)

ram 8 giga

Tipo processore QuadCore Intel Core i5-4590, 3700 MHz (37 x 100)

con il pc in firma, faccio 48 fps con il gioco Maxato in 2k

Vero è che non c'è ancora supporto SLI, e non so se ci sarà, ma come prestazioni rasentiamo davvero il ridicolo...

Per darvi un'idea, su the Witcher 3 maxando anche l'hairworks a 8x faccio 110 fps... THE WITCHER 3.

è un flop sto gioco.

con il pc in firma, faccio 48 fps con il gioco Maxato in 2k
Vero è che non c'è ancora supporto SLI, e non so se ci sarà, ma come prestazioni rasentiamo davvero il ridicolo...

Per darvi un'idea, su the Witcher 3 maxando anche l'hairworks a 8x faccio 110 fps... THE WITCHER 3.

è un flop sto gioco.
il supporto sli penso sia il minore dei problemi, senza offesa per te che hai sli eh

L'utente è un provocatore, ma come il video passato l'interesse è sempre la retrospettiva.

Mafia rimane ancora un grande gioco.

Si, vabbè qui si scade nel ridicolo però. Pure GTA V ne esce a pezzi sotto certi aspetti se comparato con San Andreas (ma anche con GTA IV), ma mica sento il bisogno di farci un video e non per questo GTA V è un gioco scadente.

La cosa "divertente", poi, è che questi video non mostrano MAI cosa il titolo più recente ha in più.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche voi porca miseria, vi ho scritto ieri che ci sono due impostazioni killer come la volumetrica di QB o i godrays di fallout 4, e vi ostinate a sparare tutto al massimo
fate una prova abbassando le impostazioni che vi ho detto
Perchè ti scaldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio fare un benchmark lo faccio a dettagli massimi.

Ultima modifica:
Con una 980ti lo tengo tutto al massimo in 2k lockato a 30fps con vsync, se imposto i 60fps non supera i 55 però ho cali troppo frequenti e molto fastidiosi...idem mio fratello con la 1060, 2k 30fps fissi (AA, AO e riflessi su medio)

Non mi piace molto la grafica, le texture sembrano un po' slavate, qualche incertezza qui e la...mondo di gioco abbastanza scarno...si concentra molto sulla storia...sembra più un film interattivo...nonostante tutto mi piace abbastanza, se devo dargli un voto gli do un 7,8 su 10 :ahsisi:

altre tre ore giocate stasera

Ho preso Vito sotto la mia ala. Devo dire che mi sta piacendo anche se potrebbe presto diventare ripetitivo sotto l'aspetto "open world".

Maaaaa... grafica a parte, il gioco com'è? No per sapere, vedo tanto parlare di framerate come se fosse una cosa rilevante, ma tutto il resto?

Ultima modifica da un moderatore:
Maaaaa... grafica a parte, il gioco com'è? No per sapere, vedo tanto parlare di framerate come se fosse una cosa rilevante, ma tutto il resto?
Grandissimo gioco per il quale non rimpiango nemmeno un centesimo del prezzo pieno pagato per la versione fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro