UFFICIALE PC Mafia III | Hangar 13, fosti tu a tradirmi. E m'hai spezzato il cuore | Patch out

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga si possono guadagnare 10gb circa se cancellate i file delle altre lingue...tenete giusto quelli italiani e quelli inglesi, questo se avete problemi di spazio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mio problema era più che altro col download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il reshade è compatibile, è gia stato aggiornato
Buona, mi dava problemi la vecchia versione

il mio problema era più che altro col download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo, purtroppo però steam scarica tutte le lingue :ahsisi:

In 3 ore gioco ho avuto tipo 3 crash a desktop :morristend: tra l'altro i salvataggi durante le missioni non mi sembrano proprio il top

La storia però promette bene

In compenso ho droppato cassandra foil :ahsisi: l'eurone me lo prendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la rece di spazio, mi trovo d'accordo con Valthiel, ha recensito bene il gioco

Sono più o meno d'accordo anche io, anche se probabilmente avrei dato 8 come voto.
Va bè quello è soggettivo, per me può essere anche un 8.5 se la storia chiude col botto ma aspetto a finirlo, non dovrebbe mancarmi molto :.bip:

Il problema di questo gioco è che ci sono degli aspetti curati molto bene, altri invece trattati in modo pessimo. È difficile dargli un giudizio. Direi che un 7 ci sta tutto.

G2r8Mmo.jpg

Che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque solo a me il gioco reimposta sempre l'aa su "alto"? Mi tocca rimetterlo su "medio" manualmente ad ogni avvio...

Ultima modifica:
G2r8Mmo.jpg

Che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque solo a me il gioco reimposta sempre l'aa su "alto"? Mi tocca rimetterlo su "medio" manualmente ad ogni avvio...
Quei baffi sono irresistibili

Controllo quando torno a casa :hmm: effettivamente avevo notato che settando sul launcher a basso in gioco poi mi dava alto, ma pensavo dipendesse dal fatto che semplicemente le impostazioni del launcher venissero ignorate because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che aspetto una patch prima di continuare a giocarci, ieri in mezz'ora mi è crashato 3 volte :sad: il top è stato mettere in pausa per andare a rispondere al telefono e tornare vedendo il pc sul desktop e mafia 3 non più in esecuzione...E' la prima volta che assisto a un ninjacrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con sto gioco mi è capitato alla fine di una cutscene o quando la fisica inizia a sfanculare, ma in pausa mi è proprio nuova :rickds:

Quei baffi sono irresistibili
Controllo quando torno a casa :hmm: effettivamente avevo notato che settando sul launcher a basso in gioco poi mi dava alto, ma pensavo dipendesse dal fatto che semplicemente le impostazioni del launcher venissero ignorate because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che aspetto una patch prima di continuare a giocarci, ieri in mezz'ora mi è crashato 3 volte :sad: il top è stato mettere in pausa per andare a rispondere al telefono e tornare vedendo il pc sul desktop e mafia 3 non più in esecuzione...E' la prima volta che assisto a un ninjacrash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con sto gioco mi è capitato alla fine di una cutscene o quando la fisica inizia a sfanculare, ma in pausa mi è proprio nuova :rickds:
Hai per caso Reshade installato? Con le versioni precedenti all'ultima il gioco tende a crashare parecchio.

Usa questa e passa la paura: https://sfx.thelazy.net/games/preset/6205/

ah l'hanno aggiornato di nuovo, ho la 4.1 :hmm: però non so se toglierla proprio pechè in certi punti diventa un po troppo scura per i miei gusti, grazie della segnalazione comunque :fiore:
La 5.1 utilizza l'ultima versione di Reshade (la 3.qualcosa) e corregge il problema degli interni troppo scuri. :sisi:

Con tutti i problemi che ha ecc secondo voi questo gioco quanto vale in termini monetari?:asd:

1€ nel bundle ?
No dai, io l'ho trovata una bella storia, vale la pena anche solo per quello che è in realtà, direi che 15€ li vale tutti :sisi:

Non fossi fissato col dover finire tutti i giochi che inizio penso che l'avrei abbandonato. :bah!:

Voglio dire, la storia è carina, l'ambientazione ben fatta, il doppiaggio (inglese) tra i migliori in circolazione, ma il gameplay è un qualcosa di asfissiante. Lo so che i giochi open world di questo tipo tendono bene o male a ripetersi un po' tutti, ma qui siamo su altri livelli: vai lì, parla con tizio, vai qui, ammazza/interroga caio, che poi caio sia il primo fesso che passa di lì o un boss della malavita poco ci frega, tanto sono tutti delle sagome di cartone ambulanti che ammazzi sempre allo stesso modo, sempre con la stessa animazione e sempre ripetendo la stessa identica frase.

Altro che il lock a 30 fps, i problemi di questo gioco sono ben altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro